Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. |

Pubblicità
Romics. Chi viene?

CAVACON Comics & Games 17-19 settembre - Cava de' Tirreni (SA) HOME
LoL ci andrei anche solo per vedere Willwoosh (XD), ma in quel periodo sono occupato!

Ma al Romics non ci va nessuno? ç_ç Dai, 30 settembre – 3 ottobre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[Etnapolis] Game Pride Ludica Village. 26-27-28 Novembre.

gamepriderakuen.jpg

Giorno 26 – 27 – 28 Novembre presso il Centro Fieristico ETNAEXPO ( Etnapolis Contrada Valcorrente 23 – 95032 Belpasso CT )

Il Rakuen Cosplay vi invita numerosi a partecipare all’evento “Game Pride & Ludica Village”

All’ interno della manifestazione vi saranno numerose attività: Videogames, Tornei, Giochi, Intrattenimento, Cosplay e molto altro.

- A Rappresentanza del “mondo/fenomeno” Cosplay, il gruppo cosplayer Etneo il Rakuen, sarà ospite durante la manifestazione. Lo staff coordinerà l’evento (in materia di Cosplay e Games) in collaborazione con “Game Pride & Ludica Village” vi invita dunque a prendere parte a questa grande manifestazione Siciliana. Ovviamente… in Cosplay!

- Le sorprese non finiscono qua! Oltre al Cosplay due membri dello staff si occuperanno di curare la parte Videoludica delle tre giornate, nello specifico la gestione dei Tornei di videogames su console .

Questa è un ottima occasione per misurare le vostre abilità e vincere i fantastici premi messi in palio.( * )

• ( I premi per i tornei di videogames, ancora non sono stati selezionati )

uyiyi.jpg

N.B.

La partecipazione è estesa a tutti cosplayer e non in quanto si terranno innumerevoli attività, tra cui quelle citate Videoludiche e Scenografiche.

Per maggiori informazioni:

visita il sito: http://www.game-pride.it/

scarica la brochure: http://www.game-pride.it/game-pride.pdf

------

Ho copiato tutto per intero da un altro forum.

Chi ci verrà?

mmm io non credo ... sono gia andato domenica alla fumettopoli a milano , se riesco vado a lucca e a dicembre sono al verona fumetti ..

Ma ovviamente io xD

Noi del Rakuen Cosplay siamo fieri di stare portando a Catania un poco di aria fresca per otaku.

Oltre le varie sfilate e presentazioni domenica scorsa abbiamo avuto il Games e Comics Festival, una mini fiera un successone.

A novembre il Game Pride e A settembre 2011 l'Etna Comics, la fiera-mercato del fumetto più grande in sicilia :3

Io ci sarò! Cosplay? Segreto :3

Perfetto, penso che parteciperò a qualche torneo videoludico. Per i miei numerosi fan: molto probabilmente avrò la solita maglia rossa di Gears of War, affrettatevi per gli autografi.

Ci sei tutti e 3 i giorni? Quanto ci vuole da bronte all'etnapolis? ò.ò
Solo un giorno immagino, se poi il torneo dura di più non mi iscrivo. XD

Comunque ci vorranno 50 minuti massimo, sono 40 km.

Non avendo potuto andare a Cospladya molto probabilmente mi rifarò con questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque attendete notizie dal rakuen cosplay, possibilmente ci saranno altri eventi prima di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non posso dire altro u.u

Aggiorno qualche data :-)

OTTOBRE

TIFERNO COMICS 2010

Città di Castello (PG) - 9 e 10 ottobre 2010

Loggiato Bufalini (piazza Matteotti)

http://www.tifernocomics.com/

NOVEMBRE

LUCCA COMICS AND GAMES

Lucca - dal 29 ottrobre al 1 novembre

La più grande fiera italiana dedicata a fumetto, animazione e videogames; dentro alle mura del centro storico di Lucca. Con tantissimi eventi, mostre, bancarelle, case editrici, annunci, gare di cosplay. Informazioni e programma http://lucca2010.luccacomicsandgames.com/

JAPAN ANIME LIVE

Arriva anche in Europa il "Japan Anime Live", il primo evento ufficiale ideato e diretto dai creatori delle serie più famose di anime e manga giapponesi. Sulla scena, con un mega schermo di 10x5 metri, ci saranno gli attori giapponesi ufficiali delle serie Anime, tanti costumi, effetti speciali, la recitazione “live” degli episodi da parte dei doppiatori italiani sul palco, e la musica dal vivo, un’occasione unica per cantare tutti insieme con i musicisti giapponesi e con l’aiuto del karaoke, tutte le sigle originali delle serie TV (in giapponese “occidentalizzato”, facile da leggere e cantare!).

Date italiane:

- 06.11.2010 - Milano

Inizio dello show alle ore 21 al Mediolanum Forum, Via G.Di Vittorio 6, Assago.

- 11.11.2010 - Firenze

Inizio dello show alle ore 21 al Mandela forum, viale Pasquale Paoli n. 3, Firenze.

- 13.11.2010 - Roma

Inizio dello show alle ore 21 al Palalottomatica, Piazzale dello Sport, Roma Eur.

Informazioni e Biglietti: http://www.japananimelive.com/

10 ottobre:

San Donà Fumetto. La prima fiera del fumetto a San Donà di Piave (VE)

La manifestazione si terrà domenica 10 Ottobre dalle 10.00 alle 22.00

Gara cosplay, mostra mercato e dimostrazioni di giochi di ruolo live e da tavolo

Ingresso gratutito

non sò voi... io per stare tranquillo oggi mi sono ocmprato il biglietto per Lucca :sisi. nella mia fumetteria di iducia li avevano di già

Ad ottobre c'è il Game Pride e Ludica Village, con Contest Cosplay. 26-27-28 novembre, centro fieristico Etnaexpo - Etnapolis Contrada Valcorrente, Misterbianco - Catania

Poi sempre qui a catania abbiamo avuto e avremo un bel po di appuntamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se riesco ci passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro