Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Iscritto dal
20 Gen 2020
Reazioni
0
Bene ragazzi questo topic è la continuazione di quello vecchio, che potete trovare qui: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=62344&page=100

Vi ricordo qualcosina, come che il fansub è un servizio totalmente GRATUITO fatto da ragazzi che vogliono condividere ed espandere la loro passione, non guadagnano nulla e spendono parte del loro tempo libero per noi.

Altra cosa importante è che il fansub è LEGALE e che per questo motivo ne possiamo parlare sul forum, scaricare o condividere qualsiasi prodotto protetto dai diritti di copyright in Italia è ILLEGALE, quindi è vietato parlarne. Inolte vorrei anche ricordare che un anime fansubbato diventa illegale nel momento in ne acquistano i diritti in italia, quindi siete pregati da noi, ma anche dagli stessi fansubber di sospenderne la distribuzione.

Bè direi che è tutto, ricordate che siamo una piccola comunità che vive in un forum di videogames ma che abbiamo diversi "amici" fansubber che ogni tanto vengono a trovarci per discutere con noi o per pubblicizzare liberamente i loro prodotti, cosa che a noi fa taaaaaaaaaanto piacere ^^

Buona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
La puntata speciale di dn è stata rilasciata (in inglese)??

E un'altra cosa, adesso che i dattebayo non subbano più bleach chi se ne occuperà?

Ho scaricato la promo di ef-a tale of memories e mi ha preso abbastanza. Sapete nulla di questo prodotto?
solo che lo voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il promo non riesco a scaricalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma faccio domani mi sa ^_^

dal forum di animeclick c'è giusto una breve trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che è la seguente:

Hirono Hiro è un povero studente delle superiori che disegna shoujo manga per vivere.

In una fredda notte di Natale incontra in chiesa una strana donna che gli dice di essere lì per incontrare una persona, ma una volta fuori dalla chiesa sarà lui ad imbattersi in una ragazza che gli ruba la bicicletta. Hiro le corre dietro finché non la trova svenuta per strada. Una volta rinsavita, Hiro viene a sapere che un motociclista le ha rubato la borsa. La ragazza si chiama Miyamura Miyako.

Miyako si innamorerà ben presto di Hiro, nonostante la rivalità con Shindou Kei, amica d'infanzia del ragazzo.

Ho scaricato la promo di ef-a tale of memories e mi ha preso abbastanza. Sapete nulla di questo prodotto?
scaricata la prima puntata, non l'ho ancora vista però, appena la vedo posto un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
edit: perchè c'è un doppio topic???? cancello questo e lascio quello in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raagzzi qualcuno ha visto DNangel? io ho visto le prime 2 puntate, mi sta un pò annoiando, qualcuno sa se merita andando avanti, o è sempre più palloso?

*Plin plon*
Annuncio che i BBF hanno iniziato l'ennesima serie: Code-E.

Maggiori info qui -> http://www.vazcomics.org/bbf/news.php?readmore=178

Grazie per l'attenzione!

*Plin plon*
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png aspettavo anche questo ^_^

in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raagzzi qualcuno ha visto DNangel? io ho visto le prime 2 puntate, mi sta un pò annoiando, qualcuno sa se merita andando avanti, o è sempre più palloso?
Lo tengo su HD ma non l'ho mai guardato poichè non mi attira assai, mi sa che lo cestinerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho visto, non è male, ma nemmeno un'opera d'arte...

Se ti piacciono i misteri, puoi continuare a seguirlo, altrimenti non ti conviene XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro