- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Ragazzi avrei bisogno di consigli, dunque tengo mente e orecchie ben aperte e vi chiedo, senza preoccuparvi dei miei gusti e delle mie preferenze, qual è o quali sono secondo voi i migliori anime a episodi usciti nel 2018 e finora nel 2019, quali vi sono piaciuti di più, includendo anche stagioni sequel/prequel o filler di roba uscita precedentemente, che naturalmente nell'eventualità richiederanno di mettermi al passo. Grazie in anticipo, prenderò le risposte come suggerimenti di visione a tutti gli effetti.![]()
- After the Rain - Parla di una liceale innamorata del suo capo nel ristorante in cui lavora. carino e non è totalmente romantico, anzi
- Aggretsuko - anime veloce e simpatico su una Office lady (l'equivalente del salaryman) condito di rabbia metal
- Devilman Crybaby - Niente presentazioni, è devilman ma fedele al manga con ottime aggiunte
- MEGALOBOX - creato per l'anniversario di rocky joe, diverso nell'ambientazione ma ha il suo spirito ed è bello sia da vedere che da sentire
- Cells at Work! - siamo fatti così jappo shonen, con virus come mostri, globuli rossi corrieri, globuli bianchi soldati ecc ecc
- Kaguya-sama: Love is War - due ragazzi innamorati ma troppo orgogliosi/timidi per dichiararsi, quindi cercano costantemente di far confessare l'altro. registicamente è ottimo
- Dororo - da un vecchio manga di tezuka che ha ispirato berserk e molti altri manga dark fantasy
Da recuperare assolutamente mob psycho 100 e se cerchi un buon shonen bungo stay dogs
Quoto Yuru camp, A place further than universe, Karakai jozu no takagi-san, Grand Blue Dreaming,
SSSS. gridman (che ho visto e confermo

Isekai quartet se hai visto le serie a cui è collegato
Per The quintessential quintuplets e The promised neverland consiglio il manga, ma non perché l'anime è male

Ultima modifica da un moderatore: