Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Bene ragazzi questo topic è la continuazione di quello vecchio, che potete trovare qui: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=62344&page=100
Vi ricordo qualcosina, come che il fansub è un servizio totalmente GRATUITO fatto da ragazzi che vogliono condividere ed espandere la loro passione, non guadagnano nulla e spendono parte del loro tempo libero per noi.

Altra cosa importante è che il fansub è LEGALE e che per questo motivo ne possiamo parlare sul forum, scaricare o condividere qualsiasi prodotto protetto dai diritti di copyright in Italia è ILLEGALE, quindi è vietato parlarne. Inolte vorrei anche ricordare che un anime fansubbato diventa illegale nel momento in ne acquistano i diritti in italia, quindi siete pregati da noi, ma anche dagli stessi fansubber di sospenderne la distribuzione.

Bè direi che è tutto, ricordate che siamo una piccola comunità che vive in un forum di videogames ma che abbiamo diversi "amici" fansubber che ogni tanto vengono a trovarci per discutere con noi o per pubblicizzare liberamente i loro prodotti, cosa che a noi fa taaaaaaaaaanto piacere ^^

Buona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si può mettere nel primo post la lista (continuamente aggiornata dagli utenti) dei migliori Funsub , magari specificandone il genere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può mettere nel primo post la lista (continuamente aggiornata dagli utenti) dei migliori Funsub , magari specificandone il genere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'era un grande progetto da parte mia,di Lord,di Sig e anche di Chris, peccato per la sua fine che non dipende certo da noi ma alla quale io nn mi sono ancora arreso.

Cmq, sarò sincero non me la sento tantissimo, se volete voi fate i post e io aggiorno, però generalmente, già adesso, quello che c'è da segnalare di solito una volta fatta la release io e il solito gruppetto la segnaliamo.

Un paio di correzioni riguardo le rece:

1. La produzione (se si intende quella dell'animazione) è dello Studio ARMS

2. Gli OAV dovrebbero essere almeno 3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Complimenti fabfab, e Vaz come al solito è precisissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I WacoKid hanno rilasciato il primo episodio di Blue Drop:rspecial:

Genere:Mecha, drammatico, fantastico...

Trama:Nel 1995, 800 abitanti dell'isola Kamikakushi spariscono improvvisamente in una notte, esclusa una ragazza che perderà però la memoria. La causa di questa scomparsa non è mai stata accertata.

Quattro anni più tardi, quella ragazza, Mari, trasferita ad un collegio femminile, Kaihou Gakuen, si separa dalla nonna che le ha fatto da tutrice sin dal quel giorno. All'istituto, Mari incontra Hagino.

Hagino è l'idolo della scuola ed è anche Studentessa del Consiglio in carica. Tuttavia, nel momento in cui tocca la mano di Mari, Hagino impazzisce e cerca di strangolare Mari. Mari prima ha paura e poi s'infuria, ma Hagino pretende che non sia accaduto nulla di fronte agli altri studenti. Mari è comunque incuriosita da Hagino...

Immagini:

Screen 1

Screen 2

Screen 3

gli ANS(Anime no Shinkon) hanno cominciato il fansub di Clannad :bananarap

trama:

Giorni che trascorrono sempre uguali, senza un obiettivo. "Arriverà mai il giorno in cui le cose cambierenno?" si chiede Tomoya Okazaki, uno studente al terzo anno di liceo con una drammatica situazione familiare alle spalle. Sua madre infatti è morta quando era piccolo e suo padre da allora si è dato all'alcol e al gioco d'azzardo. L'incontro con Nagisa Furukawa segnerà però una svolta per lui. Tomoya sarà così invischiato nelle vicende di questa ragazza e la sua strana famiglia, oltre a dover fare i conti con altre ragazze, tutte diverse tra loro, che cambieranno la sua vita. Ennesimo shojo tratto da una visual novel dello studio key, già famoso per Kanon e Air, e come i suoi predecessori è ricco di emozioni e di quel pizzico di magia che avvolge il tutto in un'atomsfera onirica.

benissimo, ho gia visto i primi 2 ma li riguardo volentieri e continuerò a seguirlo da ans :bananarap:

gli ANS(Anime no Shinkon) hanno cominciato il fansub di Clannad :bananarap
trama:

Giorni che trascorrono sempre uguali, senza un obiettivo. "Arriverà mai il giorno in cui le cose cambierenno?" si chiede Tomoya Okazaki, uno studente al terzo anno di liceo con una drammatica situazione familiare alle spalle. Sua madre infatti è morta quando era piccolo e suo padre da allora si è dato all'alcol e al gioco d'azzardo. L'incontro con Nagisa Furukawa segnerà però una svolta per lui. Tomoya sarà così invischiato nelle vicende di questa ragazza e la sua strana famiglia, oltre a dover fare i conti con altre ragazze, tutte diverse tra loro, che cambieranno la sua vita. Ennesimo shojo tratto da una visual novel dello studio key, già famoso per Kanon e Air, e come i suoi predecessori è ricco di emozioni e di quel pizzico di magia che avvolge il tutto in un'atomsfera onirica.
Bene bene:ahsisi: ,faccio partire subito il download:D

Tre segnalazioni in un unico post da parte mia:

- Ieri abbiamo iniziato Prism Ark in collaborazione con i Full Metal Alcholist, disponibile anche in versione HD (1280*720, occhio che è in H264). Si tratta di un fantasy tratto da un JRPG, a quanto pare hentai (l'RPG, non l'anime!)

- Domani partiamo con Coyote Ragtime Show, serie action in 12 episodi della Ufotable, già iniziato dagli Amida l'anno scorso ma interrotto a metà causa scioglimento del gruppo. Rilasceremo 4 pack da 3 puntate ciascuno

- Venerdì, se tutto va bene, partiremo con un'altra serie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- Ieri abbiamo iniziato Prism Ark in collaborazione con i Full Metal Alcholist, disponibile anche in versione HD (1280*720, occhio che è in H264). Si tratta di un fantasy tratto da un JRPG, a quanto pare hentai (l'RPG, non l'anime!)

- Domani partiamo con Coyote Ragtime Show, serie action in 12 episodi della Ufotable, già iniziato dagli Amida l'anno scorso ma interrotto a metà causa scioglimento del gruppo. Rilasceremo 4 pack da 3 puntate ciascuno

- Venerdì, se tutto va bene, partiremo con un'altra serie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prism Ark già lo tengo, vostro s'intenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Coyote Ragtime Show lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la nuova serie deve restare ignota fino all'usicta o si può sapere di cosa si tratta?

Per quanto riguarda Prism Ark ho scaricato la versione normale ma devo ancora vederlo;p ,invece sono curioso di vedere Coyote Ragtime Show(ho visto qualche immagine e mi sembra bello)

la nuova serie deve restare ignota fino all'usicta o si può sapere di cosa si tratta?
Lordino curioso:pffs::rickds:

Prism Ark già lo tengo, vostro s'intenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCoyote Ragtime Show lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E se fosse Green Green? :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro