Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Dipende tutto dall'ordine in cui guardi l'anime, se lo guardi come è stato trasmesso sulle tv jap le vedrai in ordine misto, mentre se ti scarichi la versione dvd rip allora la storia avrà un filo logico XD
E poi se ricordo bene (non vorrei sparare una boiata) in tutte le anticipazioni dell'episodio successivo Haruhi dice che episodio guardare per seguire l'ordine cronologico.

Comunque un anime davero divertente.

Dipende tutto dall'ordine in cui guardi l'anime, se lo guardi come è stato trasmesso sulle tv jap le vedrai in ordine misto, mentre se ti scarichi la versione dvd rip allora la storia avrà un filo logico XD
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe ha visto la versione dei PTP, quella trasmessa in TV, allora il primo episodio è quello del filmino scolastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è più che logico non averci capito una mazza....

Comunque è uno degli anime più belli mai realizzati, e ancora non ho finito di vederlo :(

è meglio guardarselo in ordine logico o come trasmesso dai jappi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intanto metto a scaricare la seconda puntata:sisi:

è meglio guardarselo in ordine logico o come trasmesso dai jappi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intanto metto a scaricare la seconda puntata:sisi:
Io ho visto tutte le punate rilasciate dai PTP, in ordine sparso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo fino alla 10, e come trovata non era male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però lo rinizierò in ordine cronologico, con le DVDrip dei Frozendale...

ma perchè le hanno trasmesse così a casaccio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma anche le sigle sono fuori di testa, io lo adoro già sto anime:rickds:

ma perchè le hanno trasmesse così a casaccio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifma anche le sigle sono fuori di testa, io lo adoro già sto anime:rickds:
Le cose strane aumentano l'audience :pffs:

BBF ha rilasciato gli episodi 11 - 12 e 13 (finale) di Kenko Zenrakei Suieibu Umisho, con il 13 si conclude la serie

peccato sia da 13, adoro questa serie :hmmm:

:hmmm:

BBF ha rilasciato gli episodi 11 - 12 e 13 (finale) di Kenko Zenrakei Suieibu Umisho, con il 13 si conclude la serie

Già in download da stamane :cheeese:

Dopo vediti Potemayo, se ancora non lo hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gia messo in download:bananarap

Per quando riguarda la fine della serie metto un post fatto da Vaz sul loro sito:

Non voglio svelare nulla del finale, però vi prego di tenere d'occhio la sigla di coda, che ha tutta l'aria, secondo me, di essere un'anticipazione di una probabile seconda serie
Io ci spero veramente in una seconda serie di Umisho:D

Già in download da stamane :cheeese:
Dopo vediti Potemayo, se ancora non lo hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tranquillo, lo vedrò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gia messo in download:bananarap
Per quando riguarda la fine della serie metto un post fatto da Vaz sul loro sito:

Io ci spero veramente in una seconda serie di Umisho:D
speriamo :rock:

Le probabilità ci sono, dato che, se non ricordo male, il manga da cui è tratto è ancora in corso, anche se tempo addietro avevo letto che l'anime segue il manga fino al quinto episodio per poi procedere per fatti suoi come la prima serie di Hellsing, per intenderci. Quello che si vede nella sigla di coda è sufficiente per altri 13 episodi, secondo me, però non ci sono annunci in tal senso e la Artland non ha nemmeno un sito internet cui fare riferimento :(

I dattebayo smettono di rilasciare i fansub XD XD XD

Mi serve subito un altro sito di sub in inglese di naruto e bleach:cry2:

I BBF hanno rilasciato la 9 e la 10 di Green Green ^^
ed è uscita anche la 12 di Suzumiya Haruhi no Yuutsu da parte dei frozendale, probabilmente domani pomeriggio me lo vedo dall'inizio alla fine...

I TCJ hanno fatto uscire la prima puntata di Kodomo no Jikan:bananarap

I SubZero hanno rilasciato il primo OAV di Strait Jacket

straitjacket-banner.jpg

Trama: In uno scenario futuro nel quale gli umani possono attingere alla magia, le arti magiche vengono impiegate in svariati campi, e le principali tecnologie dipendono da essa. L'umanità quindi non può più fare a meno della magia, sebbene coloro che ne facciano largo uso corrano il rischio di trasformarsi in malvagie creature demoniache. Nel tentativo di limitare incidenti di questo tipo, viene creata una tecnologia chiamata "Mold". Ciononostante sono sempre più numerosi i casi di umani trasformati, e gli unici in grado di fermarli sono degli uomini che utilizzano Mold da combattimento. Sono i Tactical Sorcerer, anche detti "Strait Jacket". Reiot Steinberg è uno di essi, forse il più potente, ma anche il più pericoloso... e non ha la licenza!

Trailer

I TCJ hanno fatto uscire la prima puntata di Kodomo no Jikan:bananarap
I SubZero hanno rilasciato il primo OAV di Strait Jacket

straitjacket-banner.jpg

Trama: In uno scenario futuro nel quale gli umani possono attingere alla magia, le arti magiche vengono impiegate in svariati campi, e le principali tecnologie dipendono da essa. L'umanità quindi non può più fare a meno della magia, sebbene coloro che ne facciano largo uso corrano il rischio di trasformarsi in malvagie creature demoniache. Nel tentativo di limitare incidenti di questo tipo, viene creata una tecnologia chiamata "Mold". Ciononostante sono sempre più numerosi i casi di umani trasformati, e gli unici in grado di fermarli sono degli uomini che utilizzano Mold da combattimento. Sono i Tactical Sorcerer, anche detti "Strait Jacket". Reiot Steinberg è uno di essi, forse il più potente, ma anche il più pericoloso... e non ha la licenza!

Trailer
scaricato il primo OAV, spero di vederlo quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante Strait Jacket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In download, grazie Sigfried

Pubblicità
Pubblicità
Indietro