Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno conosco qualche sito AFFIDABILE dal quale prendere a basso prezzo FFXIII per Xbox 360? Non importa dei tempi di spedizione.

Qualcuno conosco qualche sito AFFIDABILE dal quale prendere a basso prezzo FFXIII per Xbox 360? Non importa dei tempi di spedizione.
Pal ita o va bene pure uk?

Su gamestop sta a 18€ usato, volevo spendere meno?

Ultima modifica da un moderatore:
Pal ita o va bene pure uk?Su gamestop sta a 18€ usato, volevo spendere meno?
UK ha l'ita? Sarebbe preferibile in italiano... In ogni caso mi va bene anche in inglese pur di spendere poco, diciamo che non ho letto pareri molto entusiasti e volevo mantenermi comunque sotto i 15€ (più che altro volevo prenderlo per poi giocarmi l'XIII-2 che mi ispira molto di più).

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Suggerisco a tutti di segnalare indicando anche il link, così da facilitare la ricerca da parte degli utenti affamati di risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vendo questa roba:

PS3

Enslaved

Folklore

Valkyria Chronicles

Siren Blood Curse

NIER

Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIII-2

Bayonetta

Star Ocean 4

Disgaea 3 NUOVO

Ar tonelico QOGA NUOVO

Wii

Monster Hunter Tri

The Last Story Limited Edition MAI INSERITO NELLA CONSOLE.

PSP

Metal Gear Ac!d

Metal Gear Ac!d 2

Metal Gear Solid: Portable Ops

Metal Gear Solid: Peace Walker

Star Ocean 1 NUOVO

Star Ocean 2 NUOVO

Jeanne D'Arc NUOVO

Il Signore degli Anelli Tactics

Dissidia Final Fantasy

Final Fantasy I

Final Fantasy II

Final Fantasy IV The complete collection limited

Persona 2 Innocent sin limited

Disgaea: Afternoon of Darkness NUOVO

Crisis Core Final Fantasy VII

Ys The Ark of Napishtim NUOVO

Valkyrie Profile Lenneth NUOVO

Valkyria Chronicles II

Wild Arms XF NUOVO

NINTENDO DS

Suikoden Tierkreis NUOVO

Time Hollow

Dragon Quest La sposta del destino NUOVO

Dragon Quest: Le cronache dei prescelti NUOVO

Dragon Quest VI Nel regno dei sogni NUOVO

Dragon Quest IX Le sentinelle del cielo NUOVO

FInal Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of time NUOVO

Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of fates

Final Fantasy Fables Chocobo Tales

Final Fantasy III

Final Fantasy IV

Final Fantasy Tactics A2 NUOVO

Final Fantasy XII Revenant Wings NUOVO

FInal Fantasy The 4 Heroes of Light

Game Boy Advance

Final Fantasy V

Final Fantasy Tactics Advance NUOVO

NES (USA) SOLO CARTUCCE

Final Fantasy

Dragon Warrior

PS2

Dark Cloud

Dirge of Cerberus Final Fantasy VII

Dragon Quest - L'odissea del Re Maledetto -

Mana Khemia boxato (con colonna sonora)

Odin Sphere NUOVO

Persona 4 NUOVO

Phantasy Star Universe NUOVO

Rogue Galaxy

Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga NUOVO

Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga 2 NUOVO

Shin Megami Tensei: Lucifer's Call

Soul Nomad & the World Eaters NUOVO

Suikoden III USA

Suikoden IV

Suikoden Tactics NUOVO

Suikoden V

Valkyrie Profile 2 Silmeria NUOVO

Wild Arms 5 NUOVO

The Sword of Etheria NUOVO

Contattatemi :morris82:

Ultima modifica:
Why questo scempio? Non per farmi gli affari tuoi, ma stai abbandonando questo hobby/passione?

Btw, mi interesserebbe sapere alcune cose su alcuni titoli PS3:

- Enslaved, Valkyria Chronicles, SO4, Bayonetta, NIER e Folklore sono sub ita?

- in che condizioni sono questi titoli?

- ti devo contattare in privato per informarmi sul prezzo?

Grazie! ^_^

Why questo scempio? Non per farmi gli affari tuoi, ma stai abbandonando questo hobby/passione?
Btw, mi interesserebbe sapere alcune cose su alcuni titoli PS3:

- Enslaved, Valkyria Chronicles, SO4, Bayonetta, NIER e Folklore sono sub ita?

- in che condizioni sono questi titoli?

- ti devo contattare in privato per informarmi sul prezzo?

Grazie! ^_^
Enslaved e Folklore sì (oddio per Folklore non sono sicuro), Bayonetta molto probabilmente ma non l'ho mai giocato, magari dopo controllo nella confezione, gli altri penso di no (VC e Nier sicuro), come condizioni sono tutti messi bene.

Comunque sì, contattami in privato più tardi.

ishramit ti ho mandato un PM per Manakhemia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questi a quanto li fai?

Valkyria Chronicles

Siren Blood Curse

The Last Story Limited Edition

Metal Gear Ac!d

Metal Gear Ac!d 2

Metal Gear Solid: Portable Ops

Final Fantasy I

Final Fantasy II

Final Fantasy IV The complete collection limited

Time Hollow

Devo specificare che non è permesso mettere in vendita giochi in questo topic o linkare a eventuali topic personali della sezione Mercatino, è quella la sezione dedicata per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo topic solo offerte trovate in giro o sul web insomma, gli affari tra utenti sono vietati, per quello, come già detto, c'è la sezione apposita del Mercatino, o i PM ovviamente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devo specificare che non è permesso mettere in vendita giochi in questo topic o linkare a eventuali topic personali della sezione Mercatino, è quella la sezione dedicata per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

In questo topic solo offerte trovate in giro o sul web insomma, gli affari tra utenti sono vietati, per quello, come già detto, c'è la sezione apposita del Mercatino, o i PM ovviamente
Ma dai Light alla fine grazie al buon Ish stiamo risparmiando tutti comunque, questo è lo scopo del thread :kep88:

Ma è il buon Ish, lassalo fà :reggie: Sta segnalando le offerte che fa lui :rickds:

Scherzi a parte, se avete Jrpg da vendere potete pure dirlo qui come ha fatto Ish, però per prezzi e trattative sentitevi in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dai Light alla fine grazie al buon Ish stiamo risparmiando tutti comunque, questo è lo scopo del thread
kep88.gif
Anfatti, digliene quattro a 'sto mod brutto :Onilink:

(io ho preso 3 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ma è il buon Ish, lassalo fà :reggie: Sta segnalando le offerte che fa lui :rickds:
Scherzi a parte, se avete Jrpg da vendere potete pure dirlo qui come ha fatto Ish, però per prezzi e trattative sentitevi in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(io ho preso 3 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Io due, fai te :rickds:

Mica ho qualcosa contro Ish, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era il fatto che esiste già la sezione Mercatino per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendetevela anche con kratos allora, ne abbiamo discusso insieme :rickds:

Guardalo come scarica il barile :pffs:

No comunque seriamente, se volete segnalare vostre vendite fate pure (anche linkando eventuali topic nella sezione mercatino), però trattative in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardalo come scarica il barile :pffs:No comunque seriamente, se volete segnalare vostre vendite fate pure (anche linkando eventuali topic nella sezione mercatino), però trattative in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noi mod neri decidiamo tutto insieme, sei solo tu il dittatore di sezione Visualizza allegato 108779

Pubblicità
Pubblicità
Indietro