Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pal ita o va bene pure uk?Qualcuno conosco qualche sito AFFIDABILE dal quale prendere a basso prezzo FFXIII per Xbox 360? Non importa dei tempi di spedizione.
UK ha l'ita? Sarebbe preferibile in italiano... In ogni caso mi va bene anche in inglese pur di spendere poco, diciamo che non ho letto pareri molto entusiasti e volevo mantenermi comunque sotto i 15€ (più che altro volevo prenderlo per poi giocarmi l'XIII-2 che mi ispira molto di più).Pal ita o va bene pure uk?Su gamestop sta a 18€ usato, volevo spendere meno?
Enslaved e Folklore sì (oddio per Folklore non sono sicuro), Bayonetta molto probabilmente ma non l'ho mai giocato, magari dopo controllo nella confezione, gli altri penso di no (VC e Nier sicuro), come condizioni sono tutti messi bene.Why questo scempio? Non per farmi gli affari tuoi, ma stai abbandonando questo hobby/passione?
Btw, mi interesserebbe sapere alcune cose su alcuni titoli PS3:
- Enslaved, Valkyria Chronicles, SO4, Bayonetta, NIER e Folklore sono sub ita?
- in che condizioni sono questi titoli?
- ti devo contattare in privato per informarmi sul prezzo?
Grazie! ^_^
Ma dai Light alla fine grazie al buon Ish stiamo risparmiando tutti comunque, questo è lo scopo del thread :kep88:Devo specificare che non è permesso mettere in vendita giochi in questo topic o linkare a eventuali topic personali della sezione Mercatino, è quella la sezione dedicata per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In questo topic solo offerte trovate in giro o sul web insomma, gli affari tra utenti sono vietati, per quello, come già detto, c'è la sezione apposita del Mercatino, o i PM ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma è il buon Ish, lassalo fà :reggie: Sta segnalando le offerte che fa luiDevo specificare che non è permesso mettere in vendita giochi in questo topic o linkare a eventuali topic personali della sezione Mercatino, è quella la sezione dedicata per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In questo topic solo offerte trovate in giro o sul web insomma, gli affari tra utenti sono vietati, per quello, come già detto, c'è la sezione apposita del Mercatino, o i PM ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anfatti, digliene quattro a 'sto mod brutto :Onilink:Ma dai Light alla fine grazie al buon Ish stiamo risparmiando tutti comunque, questo è lo scopo del thread![]()
Io due, fai teMa è il buon Ish, lassalo fà :reggie: Sta segnalando le offerte che fa lui
Scherzi a parte, se avete Jrpg da vendere potete pure dirlo qui come ha fatto Ish, però per prezzi e trattative sentitevi in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anfatti, digliene quattro a 'sto mod brutto :Onilink:
(io ho preso 3 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Mica ho qualcosa contro Ish, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era il fatto che esiste già la sezione Mercatino per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è il buon Ish, lassalo fà :reggie: Sta segnalando le offerte che fa lui
Scherzi a parte, se avete Jrpg da vendere potete pure dirlo qui come ha fatto Ish, però per prezzi e trattative sentitevi in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anfatti, digliene quattro a 'sto mod brutto :Onilink:
(io ho preso 3 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Noi mod neri decidiamo tutto insieme, sei solo tu il dittatore di sezione Visualizza allegato 108779Guardalo come scarica il barile :pffs:No comunque seriamente, se volete segnalare vostre vendite fate pure (anche linkando eventuali topic nella sezione mercatino), però trattative in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif