Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La settimana scorsa ho provato a prenderlo, ma nn só xkè nn me lo spediva....x fortuna l'ho trovato al gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Io ne ho preso due copie(una per un mio amico) e non ho avuto problemi con l'ordine, devi prenderne uno che abbia la dicitura fullfilled by amazon, e se spendi più di un certo tot(20 sterle mi pare) non paghi nemmeno le spedizioni

Su STEAM c'è Bastion a 3,49€ invece di 13.49€ ... ma scade tra 4h :rickds:

Io ne ho preso due copie(una per un mio amico) e non ho avuto problemi con l'ordine, devi prenderne uno che abbia la dicitura fullfilled by amazon, e se spendi più di un certo tot(20 sterle mi pare) non paghi nemmeno le spedizioni
Non serve che sia fullfilled by amazon, basta che sia International shipping

Non centra molto ma .... solo a me fanno innervosire allo stremo store com Zavvi o Play dove non si riesce ad accedere facilmente all'elenco completo dei giochi disponibili per una console? :bah!:

Perché cavolo devo stare a cercarli per sottogenere ??? tra l'altro in sezione rpg si trovano spesso giochi che non centrano proprio una mazza ... tipo Ace Attorney :bah!:

Non centra molto ma .... solo a me fanno innervosire allo stremo store com Zavvi o Play dove non si riesce ad accedere facilmente all'elenco completo dei giochi disponibili per una console? :bah!:
Perché cavolo devo stare a cercarli per sottogenere ??? tra l'altro in sezione rpg si trovano spesso giochi che non centrano proprio una mazza ... tipo Ace Attorney :bah!:
basta cercarli per fascia di prezzo

Non serve che sia fullfilled by amazon, basta che sia International shipping
Intendevo per non farsi fottere col le spedizioni, perché se il gioco costa 9 sterle, e poi le spedizioni ne costano altre 10(e la cosa capita) non è che risulti molto conveniente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo per non farsi fottere col le spedizioni, perché se il gioco costa 9 sterle, e poi le spedizioni ne costano altre 10(e la cosa capita) non è che risulti molto conveniente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah in quel caso si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zavvi x il mega monday ha messo

Tales vesperia xbox 25€

Fire emblem 3ds 40€ pre order

Tales xillia ps3 40€ pre order

Persona 4 gold psvita 35€ pre order

Zavvi x il mega monday ha messoTales vesperia xbox 25€

Niente ToGf ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pukka rassegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lightogod, fottiti! ^_^

Detto in amicizia, ovviamente! :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente ToGf ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non sperarci troppo, ho tenuto d'occhio per mesi le offerte su Graces per vedere ribassi e la soluzione migliore è stata di prenderlo in 'day 1 edition' a 60€ da Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sperarci troppo, ho tenuto d'occhio per mesi le offerte su Graces per vedere ribassi e la soluzione migliore è stata di prenderlo in 'day 1 edition' a 60€ da Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma di prezzi ancora ancora accettabili al di sotto di quella cifra che ritengo esorbitante ci sono (Amazon UK lo dà a 30 £ circa), certo per la versione liscia, ma oramai non ci spero proprio per le special, dato che persino le presunte special di Zavvi si son rivelate poi delle versioni lisce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Lightogod: a meno che tu non sia minorenne, non ci tengo ad essere accusato di pedofilia! :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di prezzi ancora ancora accettabili al di sotto di quella cifra che ritengo esorbitante ci sono (Amazon UK lo dà a 30 £ circa), certo per la versione liscia, ma oramai non ci spero proprio per le special, dato che persino le presunte special di Zavvi si son rivelate poi delle versioni lisce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Lightogod: a meno che tu non sia minorenne, non ci tengo ad essere accusato di pedofilia! :wush:
Maggiorenne e Etero restante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Maggiorenne e Etero restante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Ok, quanto all'etero restante...psss, ne ho conosciuti di etero curiosi, mai dire mai! ;p

Zavvi x il mega monday ha messoTales vesperia xbox 25€

sarebbe il topic del risparmio non quello dei prezzi pieni

Nn x infierire, ma dopo averci giocato lo prenderei pure a un prezzo superiore, ovvio in offerta è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro