Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero di non pentirmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma guarda, io e gli altri che l'abbiamo comprata all'uscita o comunque nel primo anno abbiamo sofferto un pochetto, ma la situazione è migliorata drasticamente. sono arrivati molti jrpg e molti altri ne arriveranno entro l'anno, in più ci sono Gravity Rush(e a breve GR2) e Uncharted l'Abisso d'Oro. best console eva(tranne che nel primo anno) :ivan:

Infatti adesso devo guardarmi intorno e cominciare a prendere almeno un paio di giochi :kep88:

Uncharted per Vita lo sconsiglierei sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è Tearaway che merita decisamente di più

se non l'avessi pagato neanche 20 euro al day1 probabilmente io non l'avrei mai preso, cmq ce l'ho e non è un granché

Uncharted per Vita lo sconsiglierei sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è Tearaway che merita decisamente di più
ma dai, pur girando su una portatile è un ottimo action. cos'ha di così brutto? io l'ho adorato.

Spero ti piacciano i MH-like
Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vita+plus mi sembra la combo migliore

parecchi fp sono ancora "gratis" tanto vale farsi l'abbonamento imho

simili a MH ci sono solo Ragnarok Odyssey e Toukiden, Soul Sacrifice è totalmente diverso, ha pochissimi (per non dire nessun) punti in comune. per il resto c'è di tutto: action, adventure, action-jrpg, jrpg classici, dungeon crawler, gestionali, puzle, fps (fan cagare tutti, eccezion fatta per Killzon Mercenaries che è il miglior fps su portatili). quest'anno arriveranno un paio di jrpg interessanti, ma vabbè, ormai va di moda denigrare il parco titoli di Vita solo per sentito dire (o perchè si è rimasti fermi all'anno scorso). dai, mo arriverà qualcuno e mi accuserà di essere un fanboy:sisi:

---------- Post added at 13:23:56 ---------- Previous post was at 13:22:36 ----------

io non ne ho neanche uno e ne ho abbastanza di giochi
eh...

bravi, avete appena comprato una delle migliori console degli ultimi anni:sisi:
Talmente migliore che continua a prenderle di santa ragione sia dalla 3DS che dalla passata gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma guarda, io e gli altri che l'abbiamo comprata all'uscita o comunque nel primo anno abbiamo sofferto un pochetto, ma la situazione è migliorata drasticamente. sono arrivati molti jrpg e molti altri ne arriveranno entro l'anno, in più ci sono Gravity Rush(e a breve GR2) e Uncharted l'Abisso d'Oro. best console eva(tranne che nel primo anno) :ivan:
Jesus, comincio davvero a pensare che ti paghino per dire certe stronzate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
simili a MH ci sono solo Ragnarok Odyssey e Toukiden, Soul Sacrifice è totalmente diverso, ha pochissimi (per non dire nessun) punti in comune. per il resto c'è di tutto: action, adventure, action-jrpg, jrpg classici, dungeon crawler, gestionali, puzle, fps (fan cagare tutti, eccezion fatta per Killzon Mercenaries che è il miglior fps su portatili). quest'anno arriveranno un paio di jrpg interessanti, ma vabbè, ormai va di moda denigrare il parco titoli di Vita solo per sentito dire (o perchè si è rimasti fermi all'anno scorso). dai, mo arriverà qualcuno e mi accuserà di essere un fanboy:sisi:
Tipo?

ma vabbè, ormai va di moda denigrare il parco titoli di Vita solo per sentito dire (o perchè si è rimasti fermi all'anno scorso). dai, mo arriverà qualcuno e mi accuserà di essere un fanboy:sisi:
Non è questione né di sentito dire, né di essere rimasti allo scorso anno, sei te che tiri fuori paroloni assurdi tra "best console evah", "arrivano over 9000 jRpg quest'anno", "c'è di tutto su questa console"...quando la realtà dei fatti non è lontana, ma lontanissima dalle tue parole! :rareboy:

Poi ti lamenti che ti si dia del fanboy eh...

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bravo :morristend:

Spero di non pentirmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
+1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Una domanda ... avendo il PSNPlus, m'ero scaricato di giochi per PS VITA sulla PS3 ... adesso ci riesco a giocare passandoli sulla VITA oppure ho semplicemente occupato spazio sull'HD inutilmente? :rickds:

si ma il problema è che si vita non ce ne sono tantissimi, ma oltre alle 4 cagate di nintendo sul 3ds non c'è veramente na sega eppure nessuno rompe le palle

Mind:0, Persona 4 Golden (vabbè, questo è un porting HD con molti extra quindi non è propriamente un'esclusiva), Demon Gaze, Over My Dead Body 2 (non lo hanno ancora annunciato per l'occidente ma è una PI di Sony quindi arriverà pure da noi) e altri che però non mi interessano e sui quali non mi sono informato più di tanto(se non erro è un dc anche Sorcery Saga)

si ma il problema è che si vita non ce ne sono tantissimi, ma oltre alle 4 cagate di nintendo sul 3ds non c'è veramente na sega eppure nessuno rompe le palle
Il 3DS oltre ad averne di più ha anche tutto il resto dalla sua parte...scusa se è poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vita vince solo sul lato hardware. Come la PSP su DS. Stop.

Mind:0, Persona 4 Golden (vabbè, questo è un porting HD con molti extra quindi non è propriamente un'esclusiva), Demon Gaze, Over My Dead Body 2 (non lo hanno ancora annunciato per l'occidente ma è una PI di Sony quindi arriverà pure da noi) e altri che però non mi interessano e sui quali non mi sono informato più di tanto(se non erro è un dc anche Sorcery Saga)
Si ma è tutta roba che deve ancora uscire ( a parte sorcery saga ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non è questione né di sentito dire, né di essere rimasti allo scorso anno, sei te che tiri fuori paroloni assurdi tra "best console evah", "arrivano over 9000 jRpg quest'anno", "c'è di tutto su questa console"...quando la realtà dei fatti non è lontana, ma lontanissima dalle tue parole! :rareboy:Poi ti lamenti che ti si dia del fanboy eh...
avendo entrambe le console sono soddisfatto in egual misura di tutte e due. visto che tu sai tutto, fammi un elenco dei jrpg in arrivo quest'anno su Vita e su 3DS. un fanboy esalta una cosa e ne sminuisce un'altra e,insomma, credo di non aver mai sminuito 3DS e relativi giochi (anzi!).

---------- Post added at 14:22:48 ---------- Previous post was at 14:21:24 ----------

Si ma è tutta roba che deve ancora uscire ( a parte sorcery saga ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a dire il vero uscirà tutto nei prossimi mesi (praticamente da qui a maggio) e non credo che hai fretta di recuperare tutto di botta. l'unico di cui non conosciamo l'uscita è Over my dead body

---------- Post added at 14:39:40 ---------- Previous post was at 14:22:48 ----------

Il 3DS oltre ad averne di più ha anche tutto il resto dalla sua parte...scusa se è poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vita vince solo sul lato hardware. Come la PSP su DS. Stop.

Pukka ma perchè ogni volta che si parla di Vita inizi a fare 'sti cazz0 de paragoni? nessuno ha toccato il 3DS, poi arrivi tu e lo tiri in ballo come se avessimo scritto ''3DS merda111!!!!!!!!!11!!''. si parlava del fatto che Vita ha finalmente ingranato come cristo comanda, senza sminuire o denigrare la concorrenza.

edit.

e il forum crasha ancora, ma che è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro