Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma è legato a STEAM o è un'altra piattaforma? :morristend:
Si steam, c'è scritto:

This game requires a free Steam account to play.
quindi ti danno la key da attivare su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia ce li avessi la riprenderei subito. Quella nera a quel prezzo mica son sicuro di ritrovarla tra alcuni mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...per giocare a cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pikmin, Mario Kart e ........... basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pikmin, Mario Kart e ........... basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mario 3D World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...per giocare a cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Wonderfull101, WindWaker HD, Monster Hunter 3 Ultimate, Pikmin, Zombi U, un Mario a casa che so' tutti uguali. e poi asetti Bayonetta, X, Zelda Musou, il nuovo Zelda e basta, una volta usciti questi butti la console:sisi:

Mario 3D World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Voglio soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In realtà parlavo di quelli che interessavano a me (e mi son dimenticato W101)....

Wonderfull101, WindWaker HD, Monster Hunter 3 Ultimate, Pikmin, Zombi U, un Mario a casa che so' tutti uguali. e poi asetti Bayonetta, X, Zelda Musou, il nuovo Zelda e basta, una volta usciti questi butti la console:sisi:
Quando uscirà X, che è l'unico gioco che mi interessa di quella lista e che mi farà comprare quel catorcio, il wiiU costerà 99€ o giu di lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Segnalo che il Gamestop ha messo Mugen Souls per PS3 a 10€ nuovo, usato sta a 8€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kingdom Hearts 1.5: Standard Edition a 16 euro su zavvi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro