Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Conception 2 e Monster Monpiece come sono? valgono? li sto valutando

Di sicuro prendo Oreshika + i 2 Suikoden :pole:

Sono entrambi fanservice, per la cronaca.

Conception II è dungeon crawler in terza che, al di là del lato fanservice ha una struttura normalissima per il suo genere, ma in un bs strano. E' abbastanza limitato il bs in sé, ma il fatto di avere una ragazza e 9 figli nel party consente un alto grado di personalizzazione e sperimentazione. Stranamente per il genere, le tizie likeable secondo me non sono poi così tante. La trama fa il suo dovere.

Monster Monpiece è un gioco di carte, in sostanza. Collezioni carte, battagli creandoti il mazzo con le carte che hai, le evolvi al livello successivo in modo zozzone. Trama ai minimi storici tipicamente JAP, gameplay molto solido. Ci sarebbe stato anche un online, potenzialmente interessante, ma non credo ci giochi più nessuno ormai.

io probabile mi compro muramasa da rigiocare su psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comprando anche gli episodi a parte non scontati costa pure meno della collection con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Noire aspetto che costi meno, omega quintet di avere una ps4 e Fairy fencer mi sa me lo prendo fisico anche se spendo un poco in piu su amazon...tutto il resto o non mi interessa o gia ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e i dungeon crawler non lo so...non mi ispirano :(

Sono entrambi fanservice, per la cronaca.
Conception II è dungeon crawler in terza che, al di là del lato fanservice ha una struttura normalissima per il suo genere, ma in un bs strano. E' abbastanza limitato il bs in sé, ma il fatto di avere una ragazza e 9 figli nel party consente un alto grado di personalizzazione e sperimentazione. Stranamente per il genere, le tizie likeable secondo me non sono poi così tante. La trama fa il suo dovere.

Monster Monpiece è un gioco di carte, in sostanza. Collezioni carte, battagli creandoti il mazzo con le carte che hai, le evolvi al livello successivo in modo zozzone. Trama ai minimi storici tipicamente JAP, gameplay molto solido. Ci sarebbe stato anche un online, potenzialmente interessante, ma non credo ci giochi più nessuno ormai.
Thanx .... mi sa che scaffalerò virtualmente entrambi :rickds:

Anche se il prezzo basso, devo essere sincero, mi intriga

Ultima modifica da un moderatore:

Siamo a 5 acquirenti in Italia per Oreshika!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oreshika prima o poi lo riprendo,mo ho preso pure Demon Gaze e SAO 'tacci mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io dovrei prendere Oreshika ma sono un vigliacco:sad:

in tanto presi i due prinny e Ys felghana:sasa:

preso musaramasa e dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Light, Final Fantasy VII spero proprio di sì, è un classico. Il Tactics pure.

Intanto ho finalmente la trilogia Suikoden sul PSN europeo, un nuovo motivo per rigiocarli (non so quante volte ho giocato al primo Suikoden). Se non ce li avete, I e II costano solo 2.99€ l'uno in questi giorni. :morris82:

grazie per le risposte!

Suikoden 3 è anche sul nostro store ora?

E che voi sappiate, c'è un sito che tenga in analisi i vari prezzi dei videogiochi del psn? Giusto per vedere le variazioni periodiche, quando un determinato gioco è stato scontato ecc... per Steam uso IsThereAnyDeal. Comodo perché mi avverte delle variazioni dei prezzi dei giochi in wishlist in tempo reale ecc, non sarebbe male qualcosa di simile anche per lo store della Sony. Ma non so se esiste (o quanto meno, se esiste per l'europeo. Mi sembrava di aver scovato qualcosa per PSN America)

io per ora ho preso Suikoden e Final Fantasy VII. se riesco prendo pure Ys Seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Light, Final Fantasy VII spero proprio di sì, è un classico. Il Tactics pure.
Intanto ho finalmente la trilogia Suikoden sul PSN europeo, un nuovo motivo per rigiocarli (non so quante volte ho giocato al primo Suikoden). Se non ce li avete, I e II costano solo 2.99€ l'uno in questi giorni. :morris82:
Mi fai venire voglia di prenderli e rigiocarmeli anch'io entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gremio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Flik e Viktor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Jowy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora finisce che faccio la pazzia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Presi

• Oreshika
  • Suikoden I+II
  • Sword Art Online

E con questi, assieme ai saldi di Steam, considero chiusi gli autoregali di compleanno :l4gann:

Steins Gate versibe

- - - Aggiornato - - -

Steins Gate versione Vita a 27 spedito su Amazon.fr.

Non so quanto sia conveniente l'offerta, io l'ho preso nel dubbio..

Sta a 20 euro nuovo da Gamestop pure, se v'interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così come una marea di giochi jappi di nicchia, non so perchè hanno messo una marea di roba nicchiosa a 20, si vede che non li vendevano mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro