Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono entrambi fanservice, per la cronaca.Conception 2 e Monster Monpiece come sono? valgono? li sto valutando
Di sicuro prendo Oreshika + i 2 Suikoden :pole:
Thanx .... mi sa che scaffalerò virtualmente entrambiSono entrambi fanservice, per la cronaca.
Conception II è dungeon crawler in terza che, al di là del lato fanservice ha una struttura normalissima per il suo genere, ma in un bs strano. E' abbastanza limitato il bs in sé, ma il fatto di avere una ragazza e 9 figli nel party consente un alto grado di personalizzazione e sperimentazione. Stranamente per il genere, le tizie likeable secondo me non sono poi così tante. La trama fa il suo dovere.
Monster Monpiece è un gioco di carte, in sostanza. Collezioni carte, battagli creandoti il mazzo con le carte che hai, le evolvi al livello successivo in modo zozzone. Trama ai minimi storici tipicamente JAP, gameplay molto solido. Ci sarebbe stato anche un online, potenzialmente interessante, ma non credo ci giochi più nessuno ormai.
Siamo a 5 acquirenti in Italia per Oreshika!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifConception 2 e Monster Monpiece come sono? valgono? li sto valutando
Di sicuro prendo Oreshika + i 2 Suikoden :pole:
6, lo ha comprato anche un mio amicoSiamo a 5 acquirenti in Italia per Oreshika!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
6, lo ha comprato anche un mio amico![]()
Ha venduto bene allora :buemi:
Mi fai venire voglia di prenderli e rigiocarmeli anch'io entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLight, Final Fantasy VII spero proprio di sì, è un classico. Il Tactics pure.
Intanto ho finalmente la trilogia Suikoden sul PSN europeo, un nuovo motivo per rigiocarli (non so quante volte ho giocato al primo Suikoden). Se non ce li avete, I e II costano solo 2.99€ l'uno in questi giorni. :morris82: