Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma se fuori 13 euro su steam ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci sono i 2 Neptunia Re:Birth a 13€ e spicci ... son tentato, ma son tanti soldi :unsisi:
-50% è ancora poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è Valkyria Chronicles a 5 euro... lo consigliate?

valkyria magari anche, a 5 euro...no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è anche uno sconto su tutti gli ys e trails

sono tentato di comprarmi neptunia a 13€, il 2 l'ho comprato al lancio e lo sto ancora a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma se fuori 13 euro su steam ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ed infatti non li prenderò, ma resta il fatto che è il 2° prezzo più basso di sempre per entrambi i giochi. Minimo assoluto: 11,19€ per HD1

-50% è ancora poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è Valkyria Chronicles a 5 euro... lo consigliate?
Assolutamente. Tutti fino all'ultimo centesimo.

Non ascoltare Oxi, è il minimo storico sui mercati ufficiali. Se vuoi spendere di meno, datti al mercato grigio :blbl:

non ho mica detto che non è il minimo questo, ho detto che aspetterei, io sto aspettando ancora che cali di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi i due kof ,per ora.:the:

Attendo un buono sconto per Trails in the Sky.O_O

Agarest 0 a 4,99 e il 2 a 6,79€.:fire:

- - - Aggiornato - - -

Legend of Korra a 3,59€ :tonino:

Presi i due kof ,per ora.:the:
Attendo un buono sconto per Trails in the Sky.O_O
Trails lo scontano un po di volte ma non credo scende sotto al prezzo già scontato le ultime volte, ti conviene prenderlo poichè io ho aspettato come te e ho perso solo tempo, e ho dovuto aspettare l'ennesima volta di sconti al prezzo identico in precedenza per poi ovviamente prenderlo, e sono state 72 ore di goduria.

Su Steam hanno scontato Neptunia 1 e 2 al 70%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trails lo scontano un po di volte ma non credo scende sotto al prezzo già scontato le ultime volte, ti conviene prenderlo poichè io ho aspettato come te e ho perso solo tempo, e ho dovuto aspettare l'ennesima volta di sconti al prezzo identico in precedenza per poi ovviamente prenderlo, e sono state 72 ore di goduria.
Trails in the Sky a 7,99!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso ora.:euler19:

Anche per ps vita...ora accendo e vedo che comprare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La saga di ys, suidoken, disgaea, più qualche altra cosina e mi partono 25 euro solo di roba psp.

Nulla di interessante per settimane e poi il mondo.

Maledetti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro