Z
Zio Name
Io ho notato un semplicissimo pattern (magari conosciuto già da tutto il mondoWeek-end scarso...su steam non sembrano aggressivi come questa estate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho notato un semplicissimo pattern (magari conosciuto già da tutto il mondoWeek-end scarso...su steam non sembrano aggressivi come questa estate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Plausibile... speravo di recuperare almeno KoF XIII e Deadly Premonition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo ho notato un semplicissimo pattern (magari conosciuto già da tutto il mondo): quello che oggi è in Flash, domani al 90% sarà in daily domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Indi, salvo sorprese, anche domani sarà fiacchetto.
Azz...recupero Dust e DAO con tutti i dlc.:Onilink:Aaaaand for me it's over. Oggi ultimo round di acquisti: Tomb Raider 2013 (80%), Brutal Legend (90%), Dust: An Elysian Tail (75%) e Super Hexagon (80%).
Adesso, salvo sorprese, nulla fino ai saldi natalizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ed il mio portafoglio ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
preso dust?quelli che hanno preso sanctum 2 li hanno già inculati tutti visto che ora c'è pure nell'humble bundle anche se paghi 1$
lolAaaaand for me it's over. Oggi ultimo round di acquisti: Tomb Raider 2013 (80%), Brutal Legend (90%), Dust: An Elysian Tail (75%) e Super Hexagon (80%).
Adesso, salvo sorprese, nulla fino ai saldi natalizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ed il mio portafoglio ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Assai, stilisticmente è ***, il chara design mi gusta parecchio ed il doppiaggio è da schianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE' magnifico..:rareboy:
Nulla mi vieta di rigiocarlo. E perché hai grassettato Brutal Legend? Avevo voglia di una tamarrata e tutti quelli che conosco me ne hanno parlato "bene", nel complesso. Un po' debole sul fronte gameplay, ma per il resto superbo.lol
PS ma Tomb Raider mica l'avevi già finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, ovvio che niente e nessuno te lo vieta, semplicemente pensavo ce l'avessi già.Nulla mi vieta di rigiocarlo. E perché hai grassettato Brutal Legend? Avevo voglia di una tamarrata e tutti quelli che conosco me ne hanno parlato "bene", nel complesso. Un po' debole sul fronte gameplay, ma per il resto superbo.
Jack Black è l'ultimo dei motivi per cui l'ho preso onestamente, ne riconosco la bravura ma non ne vado particolarmente pazzo. L'ho preso principalmente per la OST e tutti i tributi sparsi qui e là. E perché stava a meno di due euri.Su Brutal Legend niente ... semplicemente è un grandissimo tributo all'80s heavy metal (ok, han fatto qualche marketta mettendoci gruppi moderni ma poca roba) e non ti facevo fan, tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi, vabbè, magari lo giochi solo per Jack Black e potrei capirlo e per quel poco che l'ho giocato direi che vale anche solo sotto quell'aspetto
E comunque sì, è tamarrissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vado ai concerti (salvo quelli che si tengono in teatro come quello di Tarja che sarà a Udine a febbraio). Odio la bolgia.Se l'hai preso per l'OST allora mi stupisce non averti mai incrociato ad un concerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif