Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Week-end scarso...su steam non sembrano aggressivi come questa estate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ho notato un semplicissimo pattern (magari conosciuto già da tutto il mondo :rickds:): quello che oggi è in Flash, domani al 90% sarà in daily domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Indi, salvo sorprese, anche domani sarà fiacchetto.

Io ho notato un semplicissimo pattern (magari conosciuto già da tutto il mondo :rickds:): quello che oggi è in Flash, domani al 90% sarà in daily domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Indi, salvo sorprese, anche domani sarà fiacchetto.
Plausibile... speravo di recuperare almeno KoF XIII e Deadly Premonition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Aaaaand for me it's over. Oggi ultimo round di acquisti: Tomb Raider 2013 (80%), Brutal Legend (90%), Dust: An Elysian Tail (75%) e Super Hexagon (80%).

Adesso, salvo sorprese, nulla fino ai saldi natalizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ed il mio portafoglio ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aaaaand for me it's over. Oggi ultimo round di acquisti: Tomb Raider 2013 (80%), Brutal Legend (90%), Dust: An Elysian Tail (75%) e Super Hexagon (80%).
Adesso, salvo sorprese, nulla fino ai saldi natalizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ed il mio portafoglio ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Azz...recupero Dust e DAO con tutti i dlc.:Onilink:

mah, sono indeciso su dust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sei ricco come una mucca mettili sti soldi.

Io l'ho preso comunque, let's hope for best.

siamo un po' taccagni con gli indie, poi con steam ci può essere benissimo l'inclulata che tra poco lo mettono pure nell'humble bundle

quelli che hanno preso sanctum 2 li hanno già inculati tutti visto che ora c'è pure nell'humble bundle anche se paghi 1$

Gomen ne~

Alla fine io ho preso: Binary Domain (3,67€), Fable - The Lost Chapters (2,24€), Final Fantasy VII (2,94€), La-Mulana (2,79€), Mitsurugi Kamui Hikae (2,20€), Terraria (2,49€) e The Void (2,24€).

Per completare il tutto molto probabilmente mi prenderò il bumble con 99 Spirits che sta a 4$, poi mi preparo mentalmente e fisicamente per i saldi natalizi.

lol

PS ma Tomb Raider mica l'avevi già finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' magnifico..:rareboy:
Assai, stilisticmente è ***, il chara design mi gusta parecchio ed il doppiaggio è da schianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lol
PS ma Tomb Raider mica l'avevi già finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nulla mi vieta di rigiocarlo. E perché hai grassettato Brutal Legend? Avevo voglia di una tamarrata e tutti quelli che conosco me ne hanno parlato "bene", nel complesso. Un po' debole sul fronte gameplay, ma per il resto superbo.

l'han messo in un humble bundle poco tempo da e te lo davano pure se pagavi 1$, se chiedevi ti regalavo la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla mi vieta di rigiocarlo. E perché hai grassettato Brutal Legend? Avevo voglia di una tamarrata e tutti quelli che conosco me ne hanno parlato "bene", nel complesso. Un po' debole sul fronte gameplay, ma per il resto superbo.
No, ovvio che niente e nessuno te lo vieta, semplicemente pensavo ce l'avessi già.

Su Brutal Legend niente ... semplicemente è un grandissimo tributo all'80s heavy metal (ok, han fatto qualche marketta mettendoci gruppi moderni ma poca roba) e non ti facevo fan, tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi, vabbè, magari lo giochi solo per Jack Black e potrei capirlo e per quel poco che l'ho giocato direi che vale anche solo sotto quell'aspetto

E comunque sì, è tamarrissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Brutal Legend niente ... semplicemente è un grandissimo tributo all'80s heavy metal (ok, han fatto qualche marketta mettendoci gruppi moderni ma poca roba) e non ti facevo fan, tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi, vabbè, magari lo giochi solo per Jack Black e potrei capirlo e per quel poco che l'ho giocato direi che vale anche solo sotto quell'aspetto

E comunque sì, è tamarrissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jack Black è l'ultimo dei motivi per cui l'ho preso onestamente, ne riconosco la bravura ma non ne vado particolarmente pazzo. L'ho preso principalmente per la OST e tutti i tributi sparsi qui e là. E perché stava a meno di due euri.

Ultima modifica:
Se l'hai preso per l'OST allora mi stupisce non averti mai incrociato ad un concerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'hai preso per l'OST allora mi stupisce non averti mai incrociato ad un concerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vado ai concerti (salvo quelli che si tengono in teatro come quello di Tarja che sarà a Udine a febbraio). Odio la bolgia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro