Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dici? Perchè io sul sito dello store ho visto solo questo.
Io ho fatto riferimento al sito ufficiale.
Ah lol hai ragione è solo la compatibilità, che pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fottesega comunque dei costumi, maggior parte fan cacà (devo convincerti a prendere l'ultra upgrade cosi ho qualcuno con cui giocare :rickds: )

compro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima o poi troverò il tempo di giocare tutta la saga di bioshock.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avete un account usa sul psn con 3 dollari potete acquistare fino a lunedi i classici psx The legend of dragoon, Wild arms 1 e 2

Se avete un account usa sul psn con 3 dollari potete acquistare fino a lunedi i classici psx The legend of dragoon, Wild arms 1 e 2
Nel senso che sono a 0.99 ognuno, giusto per evitare fraintendimenti.

Andate e comprate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le immagini sono del Rorona Plus,ma sarà contenuto il titolo originale,che forse è l'unica cosa che potrebbe frenare qualcuno dall'acquisto sapendo che gira un'altra versione.

Ultima modifica da un moderatore:
Mind Zero

Was £24.99/€29.99/AU$44.95, now £11.99/€14.99/AU$22.95

10% extra PS Plus discount

PLAY-ASIA.COM ANNUAL SUMMER SALE!

It's that time of the Year again! We are happy to announce that from August 1st to August 8th, the Annual Summer Sale will be taking place! Of course there are some exceptions, but there are still a lot of products that you might be interested in! Check out a few of our selections from each catagory! And remember to act fast, as once the product is out of stock, it will be off sale!
il 95% della merce è un filino in più di qualche eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se c'è il tasto aggiungi al carrello vuol dire che ci sono, quando avevo provato con mass effect trilogy è tornata in stock il giorno dopo

Qualcuno conosce qualche sito dove poter acquistare Lightning Returns per PS3 ad un buon prezzo? Strano non trovarlo a 20€ o meno, come il precedente dopo già qualche mese...il prezzo più basso (cercando tra i più famosi siti) è 30€ su Amazon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Va bene anche la versione UK! :kep88:

Qualcuno conosce qualche sito dove poter acquistare Lightning Returns per PS3 ad un buon prezzo? Strano non trovarlo a 20€ o meno, come il precedente dopo già qualche mese...il prezzo più basso (cercando tra i più famosi siti) è 30€ su Amazon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVa bene anche la versione UK! :kep88:
per ora e' in promo nei bruno euronics a 20 euro fino al 30 agosto..ma credo solo in sicilia

per ora e' in promo nei bruno euronics a 20 euro fino al 30 agosto..ma credo solo in sicilia
Bruno Euronics? Mai sentito prima...:morristend:

EDIT: sono degli Euronics presenti solo in Sicilia e Calabria. L'acquisto in rete non è possibile (il costo è quello dell'Euronics standard, di 52€). Me lo compri tu e poi me lo spedisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bruno Euronics? Mai sentito prima...:morristend:
EDIT: sono degli Euronics presenti solo in Sicilia e Calabria. L'acquisto in rete non è possibile (il costo è quello dell'Euronics standard, di 52€). Me lo compri tu e poi me lo spedisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be perche' no,posso provarci..cmq bruno fa sempre offerte assurde..peccato appunto che non tutti possono usfruirne (io sono siciliano quindi:kappe:)

be perche' no,posso provarci..cmq bruno fa sempre offerte assurde..peccato appunto che non tutti possono usfruirne (io sono siciliano quindi:kappe:)
Se le spedizioni non arrivano a costare 10€, imho, si può fare...non scherzo. Quanto vengono solitamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro