K
kratos1984
Epic Battle Fantasy 4 a 2.74€, io lo prendo. :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEpic Battle Fantasy 4 a 2.74€, io lo prendo. :tragic:
...molto bello velvet, anche se gli stealth noobs potrebbero trovarlo ostico...EDIT: rettifico, ho preso velvet assassin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...ma prendetevi un jrpg come si deve :rigoreee:Epic Battle Fantasy 4 a 2.74€, io lo prendo. :tragic:
Aspetto uno sconto maggiore, sono tirchio, non mi accontento del 50%. :.bip:...molto bello velvet, anche se gli stealth noobs potrebbero trovarlo ostico...
...ma prendetevi un jrpg come si deve :rigoreee:
http://store.steampowered.com/app/203510/
Io oggi ho cominciato i saldi con sudeki e tomb raider, più per sfizio che altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo Oxi, ambisco proprio a quello.con quel prezzo non mi ricordo quando ti prendevi tutti e tre i carpe fulgur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compra.Sono indeciso se fidarmi o no della recensione di zio name e comprare deus ex-the fall a 2,49€.... che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Porca la rana baldracca quando ieri mi son detto "Mah, tanto sotto il 50% non scenderà, me lo prendo mo".KoF XIII a nove euro sembra un buon affare..ma ho già due versioni del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif