Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 175
dovrebbe esserlo, se non erro in sezione PS3 alcuni lo hanno preso dalla GB e l'italiano era presenteE' multilingua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbe esserlo, se non erro in sezione PS3 alcuni lo hanno preso dalla GB e l'italiano era presenteE' multilingua?
Credo fosse a scadenza da lì a poche oreMa ho controllato...su Amazon Francese costa 17,91...:gio:
Avessi una TV HD ed una data eur per GG Xrd... Ci farei un pensierino.Non c'entra con i Jrpg ma è allettante in generale.
![]()
Unieuro
Un Catodico da... oddio... 22" o 24" chi ***** si ricorda i pollici.Scusa che televisore hai attualmente?
Non è questione di funzionare o meno. Se hai un po' di grana, prendilo comunque un nuovo televisore, se hai intenzione di comprare qualcuna delle nuove console. Il catodico funzionante può sempre servire per il retrogaming (sempre che tu non vada sempre di emulazione su pc).Un Catodico da... oddio... 22" o 24" chi ***** si ricorda i pollici.
Funziona, indi non vedo perché cambiarlo.
Se qualcosa funziona, la uso finché funziona. Che sia un televisore, una console, o un paio di scarpe o una mandolina per affettare le verdure.Non è questione di funzionare o meno. Se hai un po' di grana, prendilo comunque un nuovo televisore, se hai intenzione di comprare qualcuna delle nuove console. Il catodico funzionante può sempre servire per il retrogaming (sempre che tu non vada sempre di emulazione su pc).
Non ci siamo...senza Bloodborne o un hd da 1 almeno un tera non mi muovo.:gio:Non c'entra con i Jrpg ma è allettante in generale.
![]()
Unieuro
Mi sa che ti fanno pagare di più :gio:Se Fifa e Far Cry glieli sbatto in testa e non li prendo posso pagarla di meno? :gio:
Infatti ti ho detto che non dipende da quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe qualcosa funziona, la uso finché funziona. Che sia un televisore, una console, o un paio di scarpe o una mandolina per affettare le verdure.
Per me si, altrimenti avrei un oggetto extra, funzionante ma che non utilizzo che mi gira per casa.Infatti ti ho detto che non dipende da quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In casa tua avete UNA SOLA tv? Minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me si, altrimenti avrei un oggetto extra, funzionante ma che non utilizzo che mi gira per casa.
5000 € e ti vendo il mio di catodico.In casa tua avete UNA SOLA tv? Minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque, come ti ho detto, non sarebbe inutile...per le vecchie console è una manna dal cielo il catodico. Pagherei per averne ancora uno funzionante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi ti invidio.5000 € e ti vendo il mio di catodico.
E si, in casa abbiamo una sola tv.
schermo tv-lcd che va bene sia per il computer, console e televisore a 150€ e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAvessi una TV HD ed una data eur per GG Xrd... Ci farei un pensierino.