Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non c'entra con i Jrpg ma è allettante in generale.

f4pb9s.jpg

Unieuro

Scusa che televisore hai attualmente?

Un Catodico da... oddio... 22" o 24" chi ***** si ricorda i pollici.
Funziona, indi non vedo perché cambiarlo.
Non è questione di funzionare o meno. Se hai un po' di grana, prendilo comunque un nuovo televisore, se hai intenzione di comprare qualcuna delle nuove console. Il catodico funzionante può sempre servire per il retrogaming (sempre che tu non vada sempre di emulazione su pc).

Non è questione di funzionare o meno. Se hai un po' di grana, prendilo comunque un nuovo televisore, se hai intenzione di comprare qualcuna delle nuove console. Il catodico funzionante può sempre servire per il retrogaming (sempre che tu non vada sempre di emulazione su pc).
Se qualcosa funziona, la uso finché funziona. Che sia un televisore, una console, o un paio di scarpe o una mandolina per affettare le verdure.

Se Fifa e Far Cry glieli sbatto in testa e non li prendo posso pagarla di meno? :gio:

Se Fifa e Far Cry glieli sbatto in testa e non li prendo posso pagarla di meno? :gio:
Mi sa che ti fanno pagare di più :gio:

Se qualcosa funziona, la uso finché funziona. Che sia un televisore, una console, o un paio di scarpe o una mandolina per affettare le verdure.
Infatti ti ho detto che non dipende da quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ti ho detto che non dipende da quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me si, altrimenti avrei un oggetto extra, funzionante ma che non utilizzo che mi gira per casa.

Per me si, altrimenti avrei un oggetto extra, funzionante ma che non utilizzo che mi gira per casa.
In casa tua avete UNA SOLA tv? Minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque, come ti ho detto, non sarebbe inutile...per le vecchie console è una manna dal cielo il catodico. Pagherei per averne ancora uno funzionante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In casa tua avete UNA SOLA tv? Minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque, come ti ho detto, non sarebbe inutile...per le vecchie console è una manna dal cielo il catodico. Pagherei per averne ancora uno funzionante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5000 € e ti vendo il mio di catodico.

E si, in casa abbiamo una sola tv.

I due The Witcher rispettivamente a 1,19€ e 2,99€, se interessa (sempre Steam)

Avessi una TV HD ed una data eur per GG Xrd... Ci farei un pensierino.
schermo tv-lcd che va bene sia per il computer, console e televisore a 150€ e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro