Ufficiale Il Topic della Realtà Virtuale (VR per gli amici)

ufficiale
TITANFALL 2 VR È DISPONIBILE ORA!
Ho passato un sacco di tempo a fare in modo che questo sembrasse un'esperienza VR nativa. Fullbody IK, ricarica manuale, e molto altro.

Alcuni commenti prove.

Titanfall 2 è una delle migliori esperienze dall'inizio alla fine che ho avuto in VR, un lavoro semplicemente fantastico di @CircuitLord

Chi l’avrebbe mai pensato che TITANFALL 2 in VR sembrerebbe ancora così rilevante 10 anni dopo la sua uscita? Onestamente sembra un gioco di nuova generazione.

Ragazzi. @CircuitLord ha davvero dato tutto se stesso per Titanfall 2... È praticamente il più vicino possibile a una "VR nativa" che un mod possa ottenere. 10 anni di VR e questo mi lascia ancora a bocca aperta. Ben fatto!

Il mod VR di Titanfall 2 sembra un vero punto di svolta per l'industria del VR in generale. Non riesco ancora a descriverlo a parole, ma il panorama sta cambiando sotto i nostri occhi, quando un mod è IL MIGLIOR prodotto VR che ho giocato quest'anno non so esattamente cosa significhi... roba pazzesca!

Non ci posso credere quanto sia buono Titanfall 2... Voglio dire, ho giocato a veri giochi VR che non arrivano nemmeno lontanamente a questo livello di rifinitura e immersione. Inoltre, gira che è una meraviglia e i visual sono incredibili. Fai un favore a te stesso e provalo.

Le aziende AAA di videogiochi di fronte a questi lavori sviluppati da singole persone si dovrebbero solo vergognare a non realizzare porting VR nativi per i loro videogiochi. Grazie alla Ai e al talento di questi sviluppatori non hanno più scuse, cioè basterebbe pagare una persona, UNA. Se non supportano è perché non vogliono non perché difficile o impossibile o altre scuse patetiche.

Ultima modifica:
Meta
I film in 3D su Disney+ arriveranno su Quest a novembre con ambienti di visualizzazione immersiva a tema come Tatooine, Avengers Tower e Scare Floor.

Inoltre, quando i Meta Glasses VR verranno lanciati in primavera, potrai guardare versioni VR potenziate di film iconici come Avengers: Infinity War e Star Wars: A New Hope nell'app Disney Immersive Cinema by ILM.

I tuoi luoghi verranno trasformati con ambienti immersivi, effetti dinamici, visivi 3D mozzafiato e audio spaziale per farti sentire come se non stessi solo guardando una scena, ma vivendo al suo interno.

Stiamo collaborando con partner tra cui Prime Video, YouTube, DIRECTV, AMC+, Crunchyroll, Plex, Tubi e altri, per offrire la migliore selezione di contenuti media di qualsiasi dispositivo VR. Peacock, HBO Max e Paramount+ stanno offrendo per la prima volta i loro cataloghi di media in 3D.

In aggiunta a questo, potrai noleggiare o acquistare centinaia di film in 2D e 3D più tardi quest'anno su Meta Quest negli Stati Uniti.
La libreria continuerà a crescere, con migliaia di titoli disponibili a livello internazionale al lancio di Meta VR Glasses, inclusi i preferiti in 3D di Lionsgate.

Stiamo anche collaborando con il regista James Cameron e Lightstorm Vision per lanciare nel 2027 blockbuster "per la prima volta in 3D".

HS-LWBLWo-AAWVLg.jpg

Spettacolo, finalmente dopo anni di attesa si fa sul serio lato cinema anche su Quest e i prossimi Glasses.

-----

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro