- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 3,246
TITANFALL 2 VR È DISPONIBILE ORA!
Ho passato un sacco di tempo a fare in modo che questo sembrasse un'esperienza VR nativa. Fullbody IK, ricarica manuale, e molto altro.
Alcuni commenti prove.
Titanfall 2 è una delle migliori esperienze dall'inizio alla fine che ho avuto in VR, un lavoro semplicemente fantastico di @CircuitLord
Chi l’avrebbe mai pensato che TITANFALL 2 in VR sembrerebbe ancora così rilevante 10 anni dopo la sua uscita? Onestamente sembra un gioco di nuova generazione.
Ragazzi. @CircuitLord ha davvero dato tutto se stesso per Titanfall 2... È praticamente il più vicino possibile a una "VR nativa" che un mod possa ottenere. 10 anni di VR e questo mi lascia ancora a bocca aperta. Ben fatto!
Il mod VR di Titanfall 2 sembra un vero punto di svolta per l'industria del VR in generale. Non riesco ancora a descriverlo a parole, ma il panorama sta cambiando sotto i nostri occhi, quando un mod è IL MIGLIOR prodotto VR che ho giocato quest'anno non so esattamente cosa significhi... roba pazzesca!
Non ci posso credere quanto sia buono Titanfall 2... Voglio dire, ho giocato a veri giochi VR che non arrivano nemmeno lontanamente a questo livello di rifinitura e immersione. Inoltre, gira che è una meraviglia e i visual sono incredibili. Fai un favore a te stesso e provalo.
Le aziende AAA di videogiochi di fronte a questi lavori sviluppati da singole persone si dovrebbero solo vergognare a non realizzare porting VR nativi per i loro videogiochi. Grazie alla Ai e al talento di questi sviluppatori non hanno più scuse, cioè basterebbe pagare una persona, UNA. Se non supportano è perché non vogliono non perché difficile o impossibile o altre scuse patetiche.
Ultima modifica: