Ufficiale Il Topic delle Acquisizioni MS | Acquisizione ABK COMPLETATA UFFICIALMENTE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pronto per la maratona veterana COD
metal quality GIF

Secondo voi per festeggiare l’acquisizione inseriranno subito a breve qualcosa nel pass?

Ci starebbe

Secondo voi per festeggiare l’acquisizione inseriranno subito a breve qualcosa nel pass?

Ci starebbe
Qualcosa entro fine anno arriva. Magari i vecchi CoD+Crash+Spyro... O un mix di queste cose.

voglio una serie netflix, ci ripigliano parte dei costi legali :sisi:

Vorrei vedere Spencer in questo momento :ohyess:

E Jimbo :sard:

Comunque oggi si è fatta la storia, io c'ero.

L'acquisizione potrà favorire il recupero del gap che c'è nelle vendite hardware?

lo scrivevo anche lo scorso anno, a MS tenere certe IP multy gli converrebbe, tes, cod, doom, etc. su tutte le piattaforme, rimpolpi il GP "gratis" e lo rendi sostenibile con il recupero di qualche "spicciolo" sulle altre piattaforme, nessuno poi vieta a ms di farsi qualche ip esclusiva come lo starfield di turno

se sfruttano bene le acquisizioni e no n sono troppo avidi o ciechi fanno un capolavoro

Dell'hardware gli interessa relativamente. Si saranno prefissati vendite leggermente superiori a One. A loro interessa aumentare il software e soprattutto gli abbonamenti.

Dell'hardware gli interessa relativamente. Si saranno prefissati vendite leggermente superiori a One. A loro interessa aumentare il software e soprattutto gli abbonamenti.
E gli abbonamenti come li aumenti? Su PC? Ne dubito. E il cloud ha ancora dei numeri bassissimi per poter portare un contributo tangibile. Quindi gli restano le console e i cellulari. E con King in effetti gli si apre un portone, ma non per il GP, non a breve perlomeno. Se non spingono sulle console, i numeri del GP non aumenteranno di tanto.
E lo dico da utente pc, mai avuta una console in vita mia (a parte un 3ds).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro