Cosa c'è di nuovo?

Il Topic delle Acquisizioni MS | Acquisizione ABK COMPLETATA UFFICIALMENTE!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,283
Reazioni
57,622
Medaglie
15
Ma ricordo male o questa è la settimana decisiva?
Sì entro fine di sta settimana (ma può essere anche oggi o domani) dovrebbe arrivare il via libera definitivo sul nuovo accordo da parte della CMA. L'Australia seguirà a ruota (praticamente aspettano solo il giudizio della CMA per appaiarsi). Nel resto del mondo è passato, ergo potranno chiudere.

L'unica roba aperta è con l'FTC e la sua scalata in appello che si protrarrà probabilmente per ancora un po' di mesi ma non porterà a nulla, e non ha i mezzi materiali per sciogliere l'acquisizione ex post.

Penso che per inizio settimana prossima l'acquisizione sarà sostanzialmente chiusa.
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
se non erro i capoccia di activision hanno già cominciato a dire che porteranno i loro giochi sul pass da inizio 2024, quindi penso che aspettino solo che il dicorso sia chiuso deltutto, fino all'ultia firma, ma mi pare che sbilanciandosi così abbiano già delle certezze
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
se non erro i capoccia di activision hanno già cominciato a dire che porteranno i loro giochi sul pass da inizio 2024, quindi penso che aspettino solo che il dicorso sia chiuso deltutto, fino all'ultia firma, ma mi pare che sbilanciandosi così abbiano già delle certezze
mannaggia a loro quest'ora sarebbe già chiusa da mesi
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,283
Reazioni
57,622
Medaglie
15
Deo gratias :asd: Sarebbe stata una perdita di tempo non necessaria.

1-2 giorni e arriverà il comunicato definitivo della CMA.

Stando a Corden qualche gioco più piccolo o vecchio di ABK potrebbe arrivare entro fine anno comunque, mentre per i giochi più grossi (DiabloIV e CoD MW3) se ne parla effettivamente dal 2024.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Siamo davvero vicini.
2 anni persi prima di comprare Sega
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,011
Reazioni
500
Medaglie
7
Alla fine della fiera si inventeranno qualcosa per mettere la campagna di CoD nel pass e non il multiplayer classico :asd:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,533
Reazioni
467
Medaglie
6
Deo gratias :asd: Sarebbe stata una perdita di tempo non necessaria.

1-2 giorni e arriverà il comunicato definitivo della CMA.

Stando a Corden qualche gioco più piccolo o vecchio di ABK potrebbe arrivare entro fine anno comunque, mentre per i giochi più grossi (DiabloIV e CoD MW3) se ne parla effettivamente dal 2024.
Ma MW3 non credo, non erano sotto contratto sony i nuovi Cod?
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,283
Reazioni
57,622
Medaglie
15
L'ultimo CoD coperto è il 2023. Non sappiamo l'estensione di tale copertura (1 anno?), inoltre c'erano voci di possibili cambi sotto banco (riduzione dei termini, e ri-istituzione del 70/30 -> CoD finora ha goduto dell'80/20). Per questo non mi stupirebbe vederlo sul Pass già a metà anno prossimo.

Mentre il CoD 2024 è sicuramente D1 sul Pass, salvo sorprese.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
L'ultimo CoD coperto è il 2023. Non sappiamo l'estensione di tale copertura (1 anno?), inoltre c'erano voci di possibili cambi sotto banco (riduzione dei termini, e ri-istituzione del 70/30 -> CoD finora ha goduto dell'80/20). Per questo non mi stupirebbe vederlo sul Pass già a metà anno prossimo.

Mentre il CoD 2024 è sicuramente D1 sul Pass, salvo sorprese.
Veramente lo scorso anno si parlava di altri 2 anni con Sony ed il presidente di microsoft ha confermato che l'ultimo Cod con marketing in esclusiva Sony sarà il 2024, è una notizia di febbraio.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,283
Reazioni
57,622
Medaglie
15
Veramente lo scorso anno si parlava di altri 2 anni con Sony ed il presidente di microsoft ha confermato che l'ultimo Cod con marketing in esclusiva Sony sarà il 2024, è una notizia di febbraio.
Jim Ryan ha confermato che l'ultimo CoD a marketing Sony è quello del 2023 (MW3), i cui vincoli si chiuderanno durante il 2024.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
Jim Ryan ha confermato che l'ultimo CoD a marketing Sony è quello del 2023 (MW3), i cui vincoli si chiuderanno durante il 2024.
Allora c'è davvero confusione ( ed incompetenza) nelle notizie giornalistiche perché da molti è stato scritto come ho detto io.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Allora c'è davvero confusione ( ed incompetenza) nelle notizie giornalistiche perché da molti è stato scritto come ho detto io.
Che MW3 sia l'ultimo si sa da mesi.
La stampa videoludica è incompetente sempre ed è per questo che la differenza sta nella capacità di informarsi adeguatamente
Post unito automaticamente:

Intanto

 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
Che MW3 sia l'ultimo si sa da mesi.
La stampa videoludica è incompetente sempre ed è per questo che la differenza sta nella capacità di informarsi adeguatamente
Post unito automaticamente:

Intanto


Lo so, ma un conto è quando te lo scrive una testata, magari italiana, un altro è quando molte fonti pubblicano la stessa cosa, li è difficile non fidarsi.
Detto questo lo sapete, a me di Cod frega nulla ( li gioco solo nei servizi se proprio mi va, e solo la storia), ma ovviamente per Microsoft ed il pass sono molto importanti.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,283
Reazioni
57,622
Medaglie
15


Domani dovrebbe essere il giorno. :sisi:
 
Ultima modifica:
Top