U
Urahara92
O_O Bastra con sto Dragon Ball ormai hanno rotto . Cè sempre su Italia 1 , continuano a proporre nuove edizioni manga e anime ... se continuano cosi mi fanno odiare questo anime 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tanto qualunque cosa faranno di Dragon Ball venderà quindi continuano, mica so' scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO_O Bastra con sto Dragon Ball ormai hanno rotto . Cè sempre su Italia 1 , continuano a proporre nuove edizioni manga e anime ... se continuano cosi mi fanno odiare questo anime![]()
In effetti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tanto qualunque cosa faranno di Dragon Ball venderà quindi continuano, mica so' scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8.99 per 48 = 431.52 + 3.99 = 435.51 .... STI CAZZINumero uscite: 49 uscite
Risparmierebbero soldi prendendo la PE del manga, decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif8.99 per 48 = 431.52 + 3.99 = 435.51 .... STI CAZZI![]()
Ma tanto sono sicuro che a metà si fermerà e quei poveretti che lo seguiranno se la prenderanno in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif8.99 per 48 = 431.52 + 3.99 = 435.51 .... STI CAZZI![]()
La vetta degli dei vol.1Jiro Taniguchi
Baku Yumemakura
Rizzoli Lizard
Brossura con alette, 17 x 24 cm, 320 pp., € 18,00
Non ci speravo neanche nella versione uncut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul canale Boing (canale 40 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa danno GEORGIE. Si tratta però della versione leggermente censurata (l'anime è disponibile in versione integrale in dvd).
TITOLO ORIGINALE: KIDO KESATSU PATLABORANNO DI PRODUZIONE: 1988 – 1989 – 1992
NUMERO EPISODI: 7 + 47 + 16
GENERE: Robotico, commedia
COPYRIGHT IMG: © HEADGEAR / EMOTION / TFC All Rights Reserved
DOPPIATORI:
OAV:
Noa Izumi: Lara Parmiani
Asuma Shimohara: Felice Invernici
Budd Kanuka: Davide Garbolino
Capitano Otsumi: Claudio Moneta
Clancy Kanuka: Caterina Rochira
Gem: Antonio Paiola
Hiromi Yamazaki: Gianfranco Gamba
Isao Ota: Pietro Ubaldi
Isp. Matsui: Ivo De Palma
Kiichi Goto: Marco Balzarotti
Kumaji Kumagari: Roberta Gallina Laurenti
Mikiyasu Shinshi: Flavio Arras
Seitaro Sasaki: Maurizio Scattorin
Shigeo ‘Shige’ Shiba: Massimiliano Lotti
Shinobu Nagumo: Patrizia Salmoiraghi
Serie TV:
Noa Izumi: Elisabetta Spinelli
Asuma Shimohara: Patrizio Prata
Isao Ota: Diego Sabre
Mikiyasu Shinshi: Gabriele Calindri
Hiromi Yamazaki: Luca Semeraro
Kanuka Clancy: Cinzia Massironi
Shigeo ‘Shige’ Shiba: Oliviero Corbetta
New OAV:
Noa Izumi: Lara Parmiani
Asuma Shimohara: Felice Invernici
Shinobu Nagumo: Patrizia Salmoiraghi
Isao Ota: Pietro Ubaldi
Mikiyasu Shinshi: Flavio Arras
Hiromi Yamazaki: Gianfranco Gamba
Shigeo ‘Shige’ Shiba: Massimiliano Lotti
LOOL Pensa che io e i miei compagni dell'università ci svegliamo alle 7:30 per vedere gli episodi mattutini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi Georgie mi ricordo quando lo trasmisero per la prima volta in TV... quanto mi piaceva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò non lo dicevo a nessuno per paura che mi perculassero.
Non ma infatti adesso non mi fregherebbe nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOOL Pensa che io e i miei compagni dell'università ci svegliamo alle 7:30 per vedere gli episodi mattutini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sto parlando di neanche un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La serie sarà poi commercializzata in DVD e Blu-ray a partire dal 22 Febbraio.LUNEDI’ 16 GENNAIO 2012 siete tutti invitati sul canale Dynit Channel su Youtube per la speciale anteprima dei primi 8 minuti in lingua italiana di
“GUNDAM UNICORN #01 – IL GIORNO DELL’UNICORNO”.
Vi aspettiamo, non mancate!
La serie sarà poi commercializzata in DVD e Blu-ray a partire dal 22 Febbraio.
un metodo semplice e indolore per ovviare ogni rogna da parte di gente a cui non interessa assolutamente nulla di quello che trasmettono ..u Italia Uno stanno trasmettendo le repliche di "What's My Destiny Dragon Ball" ("Dragon Ball Z") ma non hanno trasmesso ben quattro episodi: 78, 79, 80, 85: non si tratta di censure, ma proprio hanno saltato gli episodi! Secondo Margaria (responsabile della fascia ragazzi di mediaset) sarebbe avvenuto per pressioni del Moige, in quanto negli episodi in questione c'era la lotta tra Crilin e Freezer che è abbastanza cruenta, e che in passato aveva fruttato addirittura una multa a mediaset. Ma c'era davvero bisogno di non trasmettere gli episodi interi?http://www.tvblog.it/post/31539/le-censure-di-dragon-ball-z-su-italia1-perche
aaaaah ecco spiegato tutto il perchè ogni lunedi mi sembra di essermi perso una paio di puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma che deficenti, ero addirittura convinto che lo trasmettessero in qualche orario strambo la domenica, proprio perchè non mi quadravano certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifu Italia Uno stanno trasmettendo le repliche di "What's My Destiny Dragon Ball" ("Dragon Ball Z") ma non hanno trasmesso ben quattro episodi: 78, 79, 80, 85: non si tratta di censure, ma proprio hanno saltato gli episodi! Secondo Margaria (responsabile della fascia ragazzi di mediaset) sarebbe avvenuto per pressioni del Moige, in quanto negli episodi in questione c'era la lotta tra Crilin e Freezer che è abbastanza cruenta, e che in passato aveva fruttato addirittura una multa a mediaset. Ma c'era davvero bisogno di non trasmettere gli episodi interi?http://www.tvblog.it/post/31539/le-censure-di-dragon-ball-z-su-italia1-perche
Dancouga A partire dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 22:20
in replica:
da lun a ven 02:30 - 07:20 - 14:20
sab 20:00 - 20:25 - 20:55
dom 20:00 - 20:25
Man-ga's Collection: Venerdì dalle 10:10 (4 episodi)
Patlabor
A partire dal 26 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 22:45
in replica:
dal lun al ven 09:40
sab 02:30 - 03:00
dom 02:00 - 02:30 - 03:00
City Hunter OAV 1: Amore, destino e una 357 Magnum Sabato 14 gennaio dalle 21:20
in replica:
dom 20:55
City Hunter OAV 2: Guerra al Bay City Hotel
Sabato 21 gennaio dalle 21:20
in replica:
dom 20:55
City Hunter OAV 3: Un complotto da un milione di dollari
Sabato 21 gennaio dalle 22:10
in replica:
dom 21:40
City Hunter OAV 4: Servizi segreti
Sabato 28 gennaio dalle 21:20