R
Raff-94
sbaglio o più del 90% delle uscite di magic presso no Hentai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magic Press si compone di 2 testate ( MX e 801 ) che trattano rispettivamente yuri/hardcore e yaoi , che in entrambi i casi sempre hentai sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsbaglio o più del 90% delle uscite di magic presso no Hentai![]()
Eh vabbeh , MP non si dedica esclusivamente agli hentai , ha nel proprio arco anche molti titoli assai interessanti come il citato Chrono Crusade.Non riesco a capire però come faccia a pubblicare proprio la Press un Manga come Chrono Crusade...stona un pochino tra le loro uscite;p
Ne parlano tanti di sto manga...di che parla?Due come noi sarà sicuramente mio, è una vita che lo aspetto :saluto: ormai avevo perso quasi le speranze e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
:blbl:
Il manga a cui ha preso ispirazione Shonan Junai Gumi, i protagonisti sono 2 ebeti che decidono di cambiar vita e diventare dei balordoni teppisti, il tutto condito da un sacco di gag molto divertenti.Ne parlano tanti di sto manga...di che parla?
sarà il caso che mi documenti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl manga a cui ha preso ispirazione Shonan Junai Gumi, i protagonisti sono 2 ebeti che decidono di cambiar vita e diventare dei balordoni teppisti, il tutto condito da un sacco di gag molto divertenti.
:blbl:
MIA, la mia serie preferita non può essere trascurata :mah:Foto dell'edizione limitata di Berserk presentata a Lucca.
C'è da dire che questa volta YV si è superata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Persino lo slipcase, delle cartoline e un booklet da 40 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.160086560804117.57496.100004083221871&type=1
bhè...tanto han fatto in tempo a subbarne 1 su 4 visto che gli altri ancora devono uscire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDicevo io di dovermi vedere quanto prima Boukoke no Akito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png