Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Due kome noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Cristo quanti ricordi la serie animata su 7 Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque metà degli "annunci" Magic Press erano già stati rivelati settimane addietro su fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 14:38:38 ---------- Previous post was at 14:37:23 ----------

 




sbaglio o più del 90% delle uscite di magic presso no Hentai:icebad:
Magic Press si compone di 2 testate ( MX e 801 ) che trattano rispettivamente yuri/hardcore e yaoi , che in entrambi i casi sempre hentai sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non riesco a capire però come faccia a pubblicare proprio la Press un Manga come Chrono Crusade...stona un pochino tra le loro uscite;p

 
Non riesco a capire però come faccia a pubblicare proprio la Press un Manga come Chrono Crusade...stona un pochino tra le loro uscite;p
Eh vabbeh , MP non si dedica esclusivamente agli hentai , ha nel proprio arco anche molti titoli assai interessanti come il citato Chrono Crusade.

 
Due come noi sarà sicuramente mio, è una vita che lo aspetto :saluto: ormai avevo perso quasi le speranze e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

:blbl:

 
La Goen si sta dando da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif son contento visto che la sede non dista molto da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Due come noi sarà sicuramente mio, è una vita che lo aspetto :saluto: ormai avevo perso quasi le speranze e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
:blbl:
Ne parlano tanti di sto manga...di che parla?

 
Ne parlano tanti di sto manga...di che parla?
Il manga a cui ha preso ispirazione Shonan Junai Gumi, i protagonisti sono 2 ebeti che decidono di cambiar vita e diventare dei balordoni teppisti, il tutto condito da un sacco di gag molto divertenti.

:blbl:

 
Il manga a cui ha preso ispirazione Shonan Junai Gumi, i protagonisti sono 2 ebeti che decidono di cambiar vita e diventare dei balordoni teppisti, il tutto condito da un sacco di gag molto divertenti.
:blbl:
sarà il caso che mi documenti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
GOEN PAZZA! :phraengo: E' una kamikaze come pochi altri editori non c'è che dire, ne ha sbagliati davvero pochi di annunci quest'anno. :superhype:

 
Lucca 2012: conferenza dynit [ANNUNCI]

hIreR.jpg






In diretta da Lucca la conferenza DYNIT.

 


Queste le novità annunciate:






CODE GEASS: BOUKOKU NO AKITO

CodeGeassBoukokunoAkito-cover.jpg


L'unica novità anime assoluta annunciata da DYNIT durante la conferenza sono i nuovissimi OAV del 2012 del fortunato franchise della Sunrise.

La storia è ambientata nel 2017, i protagonisti sono alcuni ragazzi, originari della Zona 11 (il Giappone), spediti a combattere con i loro Knightmare sul fronte europeo. Il loro compito sarà quello di salvare un'unità alleata rimasta dietro le linee nemiche; una missione estremamente delicata con un margine di successo e di sopravvivenza pari solo al 5%.

PUELLA MAGI ★ MADOKA MAGICA: i film

News31014.jpg

Presentato in anteprima a Lucca il primo film, la trilogia di film riprende la trama della serie dall'inizio sviluppandola nei primi due film della trilogia per poi proporre una storia del tutto inedita nel terzo. DYNIT porterà in Italia tutta la trilogia.

CROWS ZERO I e II (live action)

CrowsZero-cover.jpg

Per le serie live action DYNIT produrrà Crows Zero I e II di Takashi Miike tratto dall'omonimo manga di Hiroshi Takahashi.

La storia narra di Harumichi Bouya, studente che si trasferisce al Suzuran, scuola famosa in tutta la città per la sua cattiva fama e per i suoi studenti, tutti mezzi delinquenti, o che comunque amano le risse. Harumichi entrerà subito in conflitto con i due boss più importanti del Suzuran. Riuscirà ad emergere con la sue sole forze in quella gabbia di leoni che è il Suzuran, temuta ed odiata da tutti e soprannominata la "Crows High School". E chi è Rindaman, studente dalla forza straordinaria che sembra completamente neutrale nella rete di alleanza e bande della scuola?

ALTRI ANNUNCI

Riguardo alle edizioni italiane dei titoli attualmente trasmessi su RAI4.

Mawaru Penguindrum verrà rilasciato in 4 Blu-ray, ma non avrà edizione limited. In DVD uscirà invece in un unico cofanetto, ma solo successivamente all'edizione blu-ray.

Dennou Coil invece uscirà esclusivamente in DVD.

A Novembre uscirà Panda go Panda sia in blu-ray che in DVD (entrambi gli special da 30 minuti) con due tracce audio: una normale e una effettata a ricordare il sound anni 70.

A letter to Momo uscirà invece a Dicembre (sia BD che DVD) e la direttrice del doppiaggio sarà Mariapia Di Meo.

Prima della conferenza abbiamo consegnato a DYNIT i risultati del nostro sondaggione che si riservano di studiare per bene.

DOMANDE E RISPOSTE

Siete interessati al live action di Rurōni Kenshin?

Esce un po' dai nostri canoni. I live action trasposti da anime a volte sono riescono a volte meno, di conseguenza siamo un po' intimiditi. Il problema è che il titolo è un po' troppo difficile per il mercato italiano già saturo di film d'autore di samurai giapponesi ben più famosi.

Per farla breve non è nei nostri piani.

Gundam?

Si tratta di una properties su cui abbiamo puntato molto.

DYNIT vuole accontentare il suo pubblico ma deve anche trarne dei ricavi. Non che il rientro non sia stato importante, ma al momento stiamo cercando di ampliare la nostra platea e grossa parte del budget ora la vogliamo impegnare su titoli come ad esempio Momo.

Per Gundam ci concentreremo sulla serie di Unicorn e, qualora ci fosse la conferma di Gundam Origini, forse voi siete più informati di noi su questo, ci punteremo.

Lucca 2012: conferenza Kappa Edizioni




Alla Camera di Commercio i Kappa Boys annunciano le novità editoriali per il 2013 su Kappa Edizioni e Ronin Manga, ma non prima di aver brindato con il pubblico a suon di vino bianco, rosso e torta di compleanno, per i loro vent'anni.

Nel 1992, infatti, nascevano i Kappa Boys...

NOVITA' ROMANZI

- Il Giappone a colpo sicuro, una nuova guida per viaggiatori.

 


- Prequel del corso di lingua giapponese con Il giapponese coi manga di Glenn Kardy e Chihiro Hattori.


Alcune precisazioni:

- Mirko Fabbreschi e Fabio Bartoli con il volume Cartoon Heroes: un libro che esplora le dinamiche del dietro le quinte delle colonne sonore italiane; è accompagnato da un CD che reinterpreta le canzoni in versione acustica.

- Il volume di Sherlock Holmes racconta il ventisettesimo episodio della serie animata, mai realizzata.

Edizione deluxe cartonata a un prezzo in linea con quello di altri manga.

- Riprenderanno Black Rose Alice e Dance in the Vampire Bund, mentre i prossimi di The Crimson Spell e Finder sono imminenti. Poi seguiranno i due mancanti dell'Equazione.

Per Bokurano l'obiettivo è farne un volume all'anno.

- I libri della Kappa saranno presto disponibili in formato e-book su http://www.kappalab.it, attivo da novembre.

Nessun nuovo annuncio relativo a serie manga, dunque, bensì piuttosto l'impegno a portare avanti tutte quelle sinora già iniziate.

In aggiornamento...

 


FONTE : ANIMECLICK



 
Ultima modifica da un moderatore:
Dicevo io di dovermi vedere quanto prima Boukoke no Akito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Dicevo io di dovermi vedere quanto prima Boukoke no Akito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
bhè...tanto han fatto in tempo a subbarne 1 su 4 visto che gli altri ancora devono uscire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
I "Crows Zero" meritano un casino, sono diretti da quel genio di Takashi Miike.

Li ho visti con la mia ragazza e ci siamo fomentati un macello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Speravo in qualocsina di più da Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Di C.G. non me ne importa un fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Già, Dynit non ha mica i soldi per prendersi ogni cosa esca legata al brand di Code Geass.

Già :gigio:

Vojo Penguindrum BD in unico box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top