Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Scusate ma non è il classico prezzo per tutti i vari DVD/BD? :moia: ormai credo che il prezzo è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche per i film è quello come prezzo standard...

 
Scusate ma non è il classico prezzo per tutti i vari DVD/BD? :moia: ormai credo che il prezzo è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche per i film è quello come prezzo standard...
Non per i film di animazione. Sarà anche nuovo e appena uscito ma in ogni caso è uno sproposito contando che ci sono moltissimi BD (non altrettando recenti , questo è vero) ma che costano anche meno di un terzo.

Vabbeh , spero che Amazon lo abbassi sotto i 20.

Sarà una limited, oppure è un prezzo temporaneo :unsisi:
no no , nessuna limited ... Amaray + booklet (forse) . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e inoltre :

Dynit: Una Lettera per Momo in DVD e Blu-ray a Dicembre, anteprima a Lucca Comics 2012



Dynit annuncia che l’edizione italiana del nuovo lungometraggio del regista di Jin-Roh, Hiroyuki Okiura, sarà disponibile a Dicembre, a pochissima distanza dall’uscita home video giapponese.

Prevista anche una speciale anteprima a Lucca Comics 2012.

Dal sito dell’editore bolognese:

Una Lettera Per Momo in arrivo a Dicembre!
Il multipremiato film di Hiroyuki Okiura (recentemente vincitore del GRAND PRIZE e INT’L JURY’s SPECIAL PRIZE al Tokyo Kinder Film Festival 2012), uscirà in Home Video (BD e DVD) nel nostro paese a solo 1 mese di distanza dall’uscita giapponese! Le sessioni di doppiaggio sono iniziate sotto la direzione di Maria Pia Di Meo.

Stiamo inoltre organizzando una speciale anteprima a Lucca Comics And Games, stay tuned!
UPDATE

Il sito del distributore Terminal Video elenca l’edizione Blu-ray Disc al costo di € 29,99 e quella speciale a due dischi in DVD a € 24,99. Entrambe le uscite sono previste per il 5 Dicembre.

Fonte : Mangaforever


 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga si sa mica qualcosa di un possibile arrivo in italia di Kuroko No Basket :morristend:

 
Raga si sa mica qualcosa di un possibile arrivo in italia di Kuroko No Basket :morristend:
meno di zero . Al momento non mi pare sia nelle intenzioni di nessun editore italiano.

 


---------- Post added at 17:27:13 ---------- Previous post was at 17:23:57 ----------

 





Ti prego Iddio fa che non diano i nomi alla inglese nei sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Guts ?? Griffith ??? :vigo:

Comunque la voce ita di Grifis è molto adatta al personaggio direi , Caska e Gatsu non mi convincono affatto invece .

 
Raga si sa mica qualcosa di un possibile arrivo in italia di Kuroko No Basket :morristend:
Niente di concreto. Ma è di sicuro tra i titoli che hanno la possibilità più alte di essere annunciati. Magari anche a Lucca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Niente di concreto. Ma è di sicuro tra i titoli che hanno la possibilità più alte di essere annunciati. Magari anche a Lucca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo Va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ti prego Iddio fa che non diano i nomi alla inglese nei sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Guts ?? Griffith ??? :vigo:

Comunque la voce ita di Grifis è molto adatta al personaggio direi , Caska e Gatsu non mi convincono affatto invece .
Si, anche a me la traduzione dei nomi ha lasciato un pò indispettito, comunque il doppiaggio non è male, Gatsu però non l'ho inquadrato bene, mi servirebbero altre scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
NEWS * Presentato il trailer del primo capitolo di Berserk: L'epoca d'oro

Berserk+The+Golden+Age+Arc+I+Logo.jpg




Sul canale YouTube di Yamato Video è appena apparso il trailer promozione delle edizioni home video in BD e DVD di Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo 1 "L'uovo del re dominatore".

Nei prossimi giorni saranno svelati i dettagli di entrambe le edizioni.

In aggiunta vi mostriamo anche alcuni video dedicati al doppiaggio dell'opera (sul Blog), pubblicati recentemente sul canale YT di Man-ga, canale satellitare della piattaforma Sky (pacchetto Intrattenimento), sul quale sarà proposto prossimamente in anteprima proprio L'uovo del re dominatore.






 
Gatsu non mi piace per niente dal Trailer, Zodd è inascoltabile, insomma, per ora mi piace solo Grifis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mi ispira parecchio questo primo film di Berserker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando esce ?

 
Gatsu non mi piace per niente dal Trailer, Zodd è inascoltabile, insomma, per ora mi piace solo Grifis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


---------- Post added at 17:18:29 ---------- Previous post was at 17:17:58 ----------

 




Mi ispira parecchio questo primo film di Berserker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando esce ?
Al momento non si sa una data. E' probabile che prima lo vedremo su Sky e dopo verrà distribuito

 
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 


---------- Post added at 17:18:29 ---------- Previous post was at 17:17:58 ----------

 




Al momento non si sa una data. E' probabile che prima lo vedremo su Sky e dopo verrà distribuito
Niente uscita al cinema comunque ?

 
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl momento non si sa una data. E' probabile che prima lo vedremo su Sky e dopo verrà distribuito
Andrà in onda su Man-ga già il mese prossimo.

Fonte: Spot Man-ga.

 
Andrà in onda su Man-ga già il mese prossimo.Fonte: Spot Man-ga.
Great ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avercelo Sky ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Magic Press Edizioni presenta Keep Out di Hirotaka Kisaragi



Pubblicata la copertina dell’edizione italiana del nuovo yaoi di Hirotaka Kisaragi.

Attraverso facebook Magic Press Edizioni ha mostrato al proprio pubblico la copertina dell’edizione italiana di Keep Out, volume unico di Hirotaka Kisaragi (Brother x Brother) di prossima uscita che inaugurerà la collana “801 Presenta” dedicata ai one shot boy’s love.

801 presenta n.1

Keep Out

di Hirotaka Kisaragi

brossurato 13×18 cm, 256 pp.

5.90 EUR

Fuyuki, ex-agente della squadra anti-terrorismo, è stato ingaggiato come guardia del corpo dal ricchissimo Kagami, presidente di una enorme corporation. Il suo problema più grande è che il suo datore di lavoro, Kagami, pare essersi innamorato di lui e non perde occasione di manifestare il proprio interesse… La collana “801 presenta” propone ai lettori un nuovo, divertente e “massiccio” volume dall’acclamatissimo autore di Brother x Brother!

rlLBa.jpg









GP Publishing: Akihisa Ikeda (Rosario + Vampire) a Lucca Comics 2012



L’autore di Rosario + Vampire ospite di GP Pubblishing a Lucca Comics 2012

Dal sito dell’editore:

AKIHISA IKEDA OSPITE DI GP PUBLISHING A LUCCA COMICS & GAMES 2012!

GP Publishing è orgogliosa di annunciare la partecipazione in qualità di ospite ufficiale di Akihisa Ikeda – autore di ROSARIO + VAMPIRE – alla prossima edizione di Lucca Comics & Games!

 


Akihisa Ikeda nasce il 25 Ottobre 1976 a Nichinan nella prefettura di Miyazaki, regione di Kyūshū. Sin da piccolo mostra una spiccata passione per il fantasy e le creature soprannaturali come mostri e vampiri, oltre che per il manga ed il disegno ovviamente, che nel 2002 lo portano – dopo un’esperienza come assistente ed allievo di Norihiro Yagi (autore di Claymore) – a disegnare la sua prima serie per Monthly Shonen Jump di Shueisha: Kiruto, uno shonen d’avventura in 4 volumi.


 


La svolta, però, arriva nel 2004 con il debutto – sempre su Monthly Shonen Jump – di ROSARIO + VAMPIRE, che si conferma essere un grande successo non solo in patria. Rosario + Vampire è una serie attualmente in corso su Jump SQ, conta ad ora 21 tankobon tra la prima (10 volumi) e la seconda stagione (11 volumi). Dal manga sono state tratte 2 serie anime, Rosario + Vampire e Rosario + Vampire Season 2, un gioco per Nintendo DS e un Drama CD.


 


L’autore si renderà disponibile per la firma di autografi presso lo stand GP Publishing (stand E120, padiglione Napoleone) e per un esclusivo workshop dedicato che si terrà sabato 3 novembre 2012 alle ore 17:00 – 18:00 presso laSala Via Vittorio Veneto.


 


Nei prossimi giorni, sul sito
http://www.gppublishing.it e sulla pagina Facebook ufficiale di GP saranno forniti ulteriori dettagli sul programma di eventi organizzato dalla casa editrice.

 


Trama di Rosario + Vampire

 




Per una bizzarra coincidenza, Tsukune è stato ammesso al prestigioso Liceo Yokai. E per uno come lui, scartato da ogni altra scuola privata del Paese, questo può voler dire solo guai… visto che gli studenti che frequentano la scuola non sono certo ragazzi normali. A dire il vero non sono nemmeno umani. Be’, che c’è da stupirsi, i mostri devono pur andare a scuola, no?!
Terrorizzato dai suoi nuovi compagni, Tsukune è intenzionato a lasciare l’istituto… almeno finché non incontra Moka, una splendida… vampira!








Takeshi Obata: gli orari delle sessioni autografi a Lucca Comics 2012



Panini Comics rende noti gli orari delle sessioni autografi con Takeshi Obata a Lucca Comics 2012.

Dal sito dell’editore:

Takeshi Obata a Lucca!

Come già annunciato, quest’anno avremo l’onore di avere come ospite a Lucca Comics & Games un artista straordinario come Takeshi Obata. L’autore di BAKUMAN, DEATH NOTE e HIKARU NO GO (solo per citare alcune delle sue opere più celebri) sarà protagonista di numerose iniziative – a partire dal Bakuman Contest di cui potete leggere tutto qui – tra cui le tanto attese sessioni di autografi. Che quest’anno saranno ben tre (!), con i seguenti orari:
VENERDÌ 2 NOVEMBRE: 11.30-13


SABATO 3 NOVEMBRE: 11-12.30



DOMENICA 4 NOVEMBRE: 11-12-30


Le sessioni avranno luogo allo spazio Autori dello stand Panini Comics, in piazza Napoleone.

Chi volesse iscriversi dovrà presentarsi il giorno stesso allo stand Panini e acquistare un suo volume; così facendo avrà diritto a pescare un biglietto per partecipare all’estrazione a sorte che avrà luogo circa mezz’ora – 20 minuti prima di ciascuna sessione.

Insomma, è un occasione unica per poter incontrare un vero e proprio maestro del fumetto: non mancate, vi aspettiamo a Lucca!


Fonte : Mangaforever


 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top