Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Filmoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa febbraio tre film di Takashi Miike in DVD e Blu-Ray per Dynit
Riportiamo dal sito ufficiale Dynit:
Takashi Miike è tornato! Sono in arrivo 3 film della sua più recente filmografia:
![]()
SUKIYAKI WESTERN DJANGO
IL VISIONARIO OMAGGIO DI TAKASHI MIIKE AL WESTERN ALL’ITALIANA, CON LA
PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI QUENTIN TARANTINO!
In un villaggio giapponese, in una terra molto simile al vecchio west, due gang, i Genji vestiti di bianco e gli Heike vestiti di rosso, combattono all'ultimo sangue per un forziere d'oro.
Sangue che scorre a fiumi tra pistole e katane, continui omaggi ai grandi maestri Leone, Kurosawa e Corbucci e un prologo che vede nientemeno che Tarantino come protagonista, sono gli ingredienti esplosivi del personale omaggio agli spaghetti western del regista più controverso e poliedrico del cinema contemporaneo giapponese.
CROWS ZERO
CROWS ZERO II
LA BATTAGLIA INIZIA ORA!
Il liceo Suzuran, detto la “Scuola dei Corvi” è la scuola più violenta del paese. Gli studenti si uniscono in bande e combattono tra di loro con un unico scopo: la conquista dell’intero liceo, un risultato che mai nessuno è riuscito ad ottenere.
Appena arrivato alla scuola, Genji Takiya, figlio di un boss della Yakuza, inizia ad arruolare membri al suo esercito personale, fio ad arrivare allo scontro con il leader del liceo, Tamao Serizawa.
Tratto da un comic book di grande successo, l’iperattivo Takashi Miike confeziona un film adrenalinico, pieno di violenza, yakuza, risvolti demenziali, eccessi pop e divi della musica leggera giapponese.
Un mix talmente eterogeneo che solo il grande Miike poteva dominare.
In Blu-ray & Dvd da Febbraio 2013
Link per l'acquisto su Amazon : Crows Zero (SE) ; Crows Zero 2 ; Sukiyaki Western Django
Fonte : Animeclick , Anime on Blu-ray!http://www.facebook.com/groups/animeonbluray/permalink/305983926169427/
A tutti i fans di Sailor Moon!
![]()
Possiamo finalmente confermare che la serializzazione dvd di Sailor Moon proseguirà nel 2013!
Il primo box della terza serie “Sailor Moon S” è infatti previsto in uscita per fine Febbraio, mentre il secondo per fine Marzo. Seguiranno pertanto le uscite dei box della quarta (Sailor Moon Super S) e quinta serie (Sailor Moon Sailor Stars).
SAILOR MOON RITORNA ED E’ PRONTA A COMBATTERE… MA SEMPRE CON STILE!
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCinque novità da parte di J-POP!Sul sito di J-POP è apparsa una pagina che mostra 5 immagini rappresentanti un punto interrogativo, con una scritta in basso che recita "STAY TUNED..."
Sulla pagina FB l' editore ha pubblicato uno stato che reindirizza a quella pagina, aggiungendo "Ah, il mondo non è finito? Allora possiamo iniziare con qualche novità?"
Non vedo l'ora![]()
Da Jpop ci possiamo sempre aspettare il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSperiamo in annunci da tripla A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
? Se è di Paperino non è di Topolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque la parodia del romanzo di Dickens si chiama semplicemente "Canto di Natale", "paperino e il canto di Natale" è una storia di Barks, ma nel volume ci sono tutte e due.Tornano i Classici della Letteratura DisneyDa domani, 27 Dicembre, il Corriere della Sera riproporrà la collana dei Classici della Letteratura Disney, che già nel 2006 riscosse grande successo.
Le uscite saranno settimanali, con un prezzo di €6.90 a volume (prezzo del quotidiano escluso), per un totale di 40 uscite, contro le 20 di 6 anni fa.
Il primo volume, in uscita domani, sarà "Paperino e il Canto di Natale", in offerta a €1,00.
Fonte
Io ne prenderò qualcuna, tipo I Viaggi di Papergulliver, che nei vecchi Topolino.
Ma "Paperino e il Canto di Natale" sarebbe "Il Canto di Natale di Topolino", quello con la storia dei Natali passati, presenti e futuri?
L' anime non mi era piaciuto per niente sinceramenteIo ancora devo cominciarlo, avevo visto l'anime e non mi era dispiaciuto.
Tra le altre sorprese collegate al mondo di anime e manga c'è da segnalare la nuova edizione del celebre romanzo di Diana Wynne Jones, "Il castello errante di Howl", che ha ispirato il capolavoro di Miyazaki e il romanzo "Una tomba per le lucciole" di Akiyuki Nosaka. Quest'ultima opera, insignita del Premio Naoki Sanjugo nel 1967, è basata sulle personali esperienze dell'autore durante la Seconda Guerra Mondiale ed è stata trasporta in film d'animazione nel 1988 da Isao Takahata e in un film nel 2005.Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano alle prese con il furto di Excalibur, la spada di Re Artù, fino a quel momento custodita presso il Museo Regio. Usando le sue infallibili tecniche di deduzione, Holmes riesce a tracciare un profilo del criminale che è stato in grado di portare a segno un colpo tanto clamoroso. Nonostante i numerosi posti di blocco installati intorno a Londra, l’ispettore Lestrade non è in grado di scoprire il responsabile del furto, e Scotland Yard brancola ancora una volta nel buio. Ma ciò che nessuno intuisce, è che il furto della leggendaria arma è solo la punta dell’iceberg di un piano escogitato dal professor Moriarty, il Napoleone del crimine, nemesi del detective di Baker Street…