Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Sono indeciso se prenderlo o no Kuroko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono indeciso se prenderlo o no Kuroko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Devi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' uno dei colpi grossi di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendilo, prendilo :gogogo:

anche se il basket non ti ispira magari, le vicende ti prenderanno di sicuro, è veramente un ottimo prodotto, prova il primo.

Devi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' uno dei colpi grossi di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendilo, prendilo :gogogo:anche se il basket non ti ispira magari, le vicende ti prenderanno di sicuro, è veramente un ottimo prodotto, prova il primo.
Ho anche diversi numeri di Slam Dunk da prendere, figuratevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabeh, mi avete convinto, proverò il primo.

Se ha tanto successo un motivo ci dev'essere.

Io anche lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bello è che ho Slam Dunk completo e ora sto recuperando tutti i volumi di Real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

YEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo acquisto !

Speriamo di vederlo anche in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dynit annuncia Psycho Pass

FONTE : http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=677

Dal sito DYNIT.IT:

Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di Psycho Pass, l’avvincente serie di 22 eps, tutt’ora in corso in Giappone, creata dal famoso studio Production I.G. (Ghost In The Shell) e Gen Urobuchi (Madoka Magica), che ha curato la storia.
News32622.jpg

La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass.Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado - queste ultime - di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia . La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.

Ultima modifica da un moderatore:
001 Edizioni pubblica Osamu Tezuka nella linea Hikari

La linea Hikari di 001 Edizioni si arricchisce di un inedito di Osamu Tezuka.

Dopo Rohan Al Louvre di Hirohiko Araki 001 Edizioni presenterà, all’interno della linea Hikari, Ningen Konchuki di Osamu Tezuka.

VD8KmW0.jpg

Si tratta di un seinen pubblicato su Play Comic di Akita Shoten tra il 1970 e il 1971; racconta di una giovane donna di nome Toshiko Tomura che ruba i talenti delle persone che la circondano per il proprio successo: come un insetto, Toshiko muta e si trasforma in una scrittrice, artista o attrice, senza esitare a plagiare, ricattare e uccidere pur di appropriarsi delle opere di ingegno altrui.

Fonte : Mangaforever

Flashbook ha annunciato Jigoku no Alice del sensei Matsumoto (quello di Freesia per intenderci), e io godo :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Godo pure io! Finalmente si portano autori sperimentali validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif nel frattempo pigliatevi pure Freesia :ivan:
Grande :ivan:

E quoto sul fatto di prendersi Freesia :stema:

Ma ke é l'assoluta storia ke ha spunto da alice nel paese delle meraviglie?
Ecco la trama:

In uno scenario postbellico deturpato dalla devastazione dal degrado, il cecchino quattordicenne Shu girovaga per rovine e deserti con in mente un piano ben preciso da portare a termine. Ad accompagnarlo l’androide Alice, che – sarà un caso? – richiama l’Alice di Carroll sia nel nome che nell’aspetto (nell’interpretazione data da Walt Disney nel film animato omonimo).

Quando Shu e Alice salvano una donna chiamata Makilda dalle grinfie un feroce gruppo di militari allo sbando, si ritrovano assoldati dalla stessa per compiere per un mese incarichi di vario genere presso la città dove vive. Già dal primo di questi incarichi dovranno avere a che fare coi poco pacifici abitanti di uno dei quartieri più malfamati della città. Se il buon giorno si vede dal mattino…

Irriverente, politically uncorrect, ruvido, morboso, iperviolento, sudicio, grottesco: benvenuti nel mondo malato di Jiro Matsumoto, uno degli autori seinen più noti ed apprezzati del Giappone!

Ecco la trama:

In uno scenario postbellico deturpato dalla devastazione dal degrado, il cecchino quattordicenne Shu girovaga per rovine e deserti con in mente un piano ben preciso da portare a termine. Ad accompagnarlo l’androide Alice, che – sarà un caso? – richiama l’Alice di Carroll sia nel nome che nell’aspetto (nell’interpretazione data da Walt Disney nel film animato omonimo).

Quando Shu e Alice salvano una donna chiamata Makilda dalle grinfie un feroce gruppo di militari allo sbando, si ritrovano assoldati dalla stessa per compiere per un mese incarichi di vario genere presso la città dove vive. Già dal primo di questi incarichi dovranno avere a che fare coi poco pacifici abitanti di uno dei quartieri più malfamati della città. Se il buon giorno si vede dal mattino…

Irriverente, politically uncorrect, ruvido, morboso, iperviolento, sudicio, grottesco: benvenuti nel mondo malato di Jiro Matsumoto, uno degli autori seinen più noti ed apprezzati del Giappone!
carina la trama....ma dove avete letto questo annuncio fatto dalla cara flashbook?

Ottima novità per Flashbook. Non mancherò di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alice mi incuriosisce molto, mi sa che potrei pure prenderlo (qualsiasi cosa legata ad Alice nel paese delle Meraviglie la voglio sempre :rickds:)

:blbl:

E' previsto per maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie mille, pensavo di spendere meno verso fine primavera fino mi finiscono alcuen cose, ma a quanto pare tra questo Alice, Devilman e poi Hokuto no Ken e Due come noi di soldi da spendere ce ne saranno ancora tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro