Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Sondaggio by Dynit

Singoli o Cofanetto?

Per le prossime uscite in Home Video delle serie televisive, ad esempio Psycho Pass, cosa preferisci?

1) uscita seriale mensile in Blu-ray e Dvd in differita dalla trasmissione televisiva (circa 1 mese dopo). Il prezzo totale è superiore a quello del cofanetto, ma è diluito nel tempo. Cofanetto in omaggio con la prima uscita.

2) uscita in cofanetto Blu-ray e Dvd ma solo alla fine della trasmissione televisiva (circa 6-7 mesi dopo). Il prezzo è inferiore al totale delle uscite mensili, ma l'acquisto si posiziona su una fascia prezzo alta.

VOTATE!
Che avete votato?

Io sarei più propenso alla prima.. ma vorrei essere sicuro se i contenuti di entrambe le versioni sarebbero identici.. qualcuno ne sa qualcosa? :morristend:

Sondaggio by Dynit

Che avete votato?

Io sarei più propenso alla prima.. ma vorrei essere sicuro se i contenuti di entrambe le versioni sarebbero identici.. qualcuno ne sa qualcosa? :morristend:
Concordissimo.

Per quanto mi riguarda tutto dipende da quello.

Sarei anche disposto a pagare di più per avere qualche contenuto extra nel Cofanetto, ma ammettendo parità di edizione alla fine cambia poco per me.l

:ivan:

Ken il Guerriero e Ken Le Origini del Mito: nuova edizione deluxe da Yamato Video

Le serie animate dedicate all’Uomo dalle Sette Stelle ritornano in una nuova edizione da collezione.

Attraverso il proprio sito ufficiale Yamato Video ha annunciato che la trasposizione animata di Soten no Ken – Ken Il Guerriero Le Origini del Mito verrà riedidata in una confezione deluxe.

Ecco i dettagli:

Tiratura limitata in 1000 esemplari

Cofanetto di cartone rigido con un digipack contenente tray clear per un totale di 5 dischi (26 episodi)

Include un booklet di 32 pagine con i disegni preparatori e art gallery

In uscita a fine giugno 2013, distribuito da Artist First

Ultima modifica da un moderatore:
SPECIAL * Anime on Blu-ray! Contest #01

AOB!+Contest+01+Loca.jpg

Per Vincere un Buono Spesa da € 20, spendibile in materiale Anime sul noto store Amazon.it.

Godo come un riccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Yamato Video licenzia in BD/DVD GIANT ROBO THE ANIMATION: IL GIORNO IN CUI LA TERRA SI FERMO'

3HveJUY.jpg

Madoka Magica Movie 1 - IL TRAILER!

E' finalmente on line il trailer di "Madoka Magica Parte I: L'Inizio Della Storia"

il 26 Giugno AL CINEMA!

Direttamente dal sito di RW Edizioni:

Nuove notizie anche sul versante RW Goen, infatti, sono state rese note le date di partenza per 3 titoli che avevamo in cantiere già da un pò.Tre pubblicazioni a cui teniamo enormemente e che, a causa di una tendenza di mercato che ormai favorisce serie di breve lunghezza, sono state per anni una mancanza assoluta del panorama fumettistico italiano.

I primi due titoli annunciati per il mese di novembre 2013, provengono dalle pagine di Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan e saranno Karakuri Circus (di Kazuhiro Fujita autore di Ushio and Tora) e Due Come Noi (di Hiroyuki Nishimori), entrambi avranno cadenza mensile, e saranno composti rispettivamente da 42 e 28 volumetti.

Seguirà a dicembre Forza Sugar “Gambari Genki” (di Yu Koyama) da noi famoso per la sua trasposizione animata, che sarà composto di 20 volumetti e avrà cadenza bimestrale.

Infine è stata confermata l’uscita per il mese di luglio dell’attesissimo Alice Academy, il manga da cui è stata tratta la serie animata che in questi mesi continua la sua programmazione sui canali satellitari e del quale riproponiamo l’offerta lancio:

Alice Academy n°1 sarà ordinabile per tutto il primo mese o fino ad esaurimento scorte a solo €1,95 con in regalo una fantastica cartolina omaggio!

Inoltre 1 copia ogni 3 dell’edizione regolare sarà ordinabile l’edizione VARIANT COVER del n°1, con in omaggio la versione sticker della cartolina.

Ed infine solo per gli ALICE ACADEMY POINT, sarà disponibile la versione ULTRAVARIANT della copertina!

Una Operazione che ci sta particolarmente a cuore e su cui insisteremo anche per il numero 2 e 3, proponendo un prezzo lancio rispettivamente di €2,95 e €3,95.
Fine anno di fuoco :ivan:

Retifica sulla pagina FB di Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
38 volumi per Due come noi ?? O_o

porca miseria, che cavolo ci sarà mai da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie animata andando a ricordi si aggirava su una dozzina di episodi mi pare...

Retifica sulla pagina FB di Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti mi sembrava ci fosse un errore, su mangaupdates non esistevano edizioni con quei volumi totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

38 volumi per Due come noi ?? O_oporca miseria, che cavolo ci sarà mai da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie animata andando a ricordi si aggirava su una dozzina di episodi mi pare...
Secondo MU, l'anime finisce al volume 13 :unsisi:

In effetti mi sembrava ci fosse un errore, su mangaupdates non esistevano edizioni con quei volumi totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo MU, l'anime finisce al volume 13 :unsisi:
Vabbeh, ho sbagliato di 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sarebbe mu comunque?

Vabbeh, ho sbagliato di 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche sarebbe mu comunque?
Nono, dicevo che l'anime finisce in corrispondenza del volume 13 del manga, quindi praticamente 1/3 della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.mangaupdates.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nono, dicevo che l'anime finisce in corrispondenza del volume 13 del manga, quindi praticamente 1/3 della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.mangaupdates.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quello è Baka Updates //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque mio sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un ottimo manga: bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su fb hanno scritto che il primo volume supererà le 1200 pagine :morris82:

Speriamo bene per quanto riguarda leggibilità e prezzo :morristend:

Mi pare che anche in Giappone sia uscita la ristampa in grossi volumi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro