Ufficiale Il Topic delle news sui Third party (acquisizioni, rumor, ecc...) | Ultime news nel 1° post | Itsuno lascia Capcom

ufficiale
Pubblicità

Tetris è stato ufficialmente battuto da un essere umano (versione NES liscia, senza Mod o interventi esterni). Dopo 34 anni.

Può sembrare triviale, ma è un evento storico per uno dei titoli più importanti della storia del medium. :asd:

Tetris è stato ufficialmente battuto da un essere umano (versione NES liscia, senza Mod o interventi esterni). Dopo 34 anni.

Può sembrare triviale, ma è un evento storico per uno dei titoli più importanti della storia del medium. :asd:

Leggevo la notiza stamani ed ho anche visto il video (saltando qua e là). A un certo punto sembrava Matrix. :asd:

Leggevo la notiza stamani ed ho anche visto il video (saltando qua e là). A un certo punto sembrava Matrix. :asd:
Sì una roba fantascientifica cazzo. Ma onestamente non sapevo nemmeno della scoperta (a metà ciclo del gioco) del nuovo metodo di impugnatura che ha svoltato il gioco oltre il livello 30. Follia la community di sto gioco :asd:

Sì una roba fantascientifica cazzo. Ma onestamente non sapevo nemmeno della scoperta (a metà ciclo del gioco) del nuovo metodo di impugnatura che ha svoltato il gioco oltre il livello 30. Follia la community di sto gioco :asd:
Non ho capito a che serveno il guanto e i colpetti sotto il controller cmq non pensavo fosse una community così giovane sarà che i genitori erano giocatori anche loro e gli hanno passato il testimone.:asd:

Non ho capito a che serveno il guanto e i colpetti sotto il controller cmq non pensavo fosse una community così giovane sarà che i genitori erano giocatori anche loro e gli hanno passato il testimone.:asd:
Onestamente anche io ci ho capito 0 di quell'impugnatura :asd:

Mi era capitato un po' di tempo fa in una notte insonne di vedere un torneo ufficiale ed era mediamente composto da persone parecchio più avanti con gli anni (30 e oltre). E' il primo così tanto giovane che vedo su Tetris.

Pensavo fossero livelli infiniti generati proceduralmente :hmm:

Pensavo fossero livelli infiniti generati proceduralmente :hmm:
Parli di Tetris? In quel caso i livelli sono sì infiniti, ma la versione NES crasha perché a un certo punto il moltiplicatore è così alto che la CPU non riesce più a calcolare i punteggi per le linee distrutte.

:tè:

Scusate per lo spammettino

Tra il 25-28 Gennaio a Roma si terra il Video Game Lab. Un evento Indie Italiano che ospiterà tra gli altri nomi di un certo livello: Larian (i Re dell'anno scorso), Avalanche, Hoyoverse, Nacon, Focus, e vari altri nomi.

Se siete in zona, se vi interessa il settore (magari anche per questioni potenzialmente lavorative), o se semplicemente vi piacciono gli argomenti trattati e i relatori fateci un pensiero. E' una bella occasione tutta italiana, e non si sono trattenuti in fatto di ospiti.

(Spammettino finito)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro