Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo passo a farmi un giro, ma la situazione è assurdaSe vuoi più particolari della scammata vieni in sezione pc![]()
Tetris è stato ufficialmente battuto da un essere umano (versione NES liscia, senza Mod o interventi esterni). Dopo 34 anni.
Può sembrare triviale, ma è un evento storico per uno dei titoli più importanti della storia del medium.![]()
Sì una roba fantascientifica cazzo. Ma onestamente non sapevo nemmeno della scoperta (a metà ciclo del gioco) del nuovo metodo di impugnatura che ha svoltato il gioco oltre il livello 30. Follia la community di sto giocoLeggevo la notiza stamani ed ho anche visto il video (saltando qua e là). A un certo punto sembrava Matrix.![]()
Tetris è stato ufficialmente battuto da un essere umano (versione NES liscia, senza Mod o interventi esterni). Dopo 34 anni.
Può sembrare triviale, ma è un evento storico per uno dei titoli più importanti della storia del medium.![]()
Non ho capito a che serveno il guanto e i colpetti sotto il controller cmq non pensavo fosse una community così giovane sarà che i genitori erano giocatori anche loro e gli hanno passato il testimone.Sì una roba fantascientifica cazzo. Ma onestamente non sapevo nemmeno della scoperta (a metà ciclo del gioco) del nuovo metodo di impugnatura che ha svoltato il gioco oltre il livello 30. Follia la community di sto gioco![]()
Onestamente anche io ci ho capito 0 di quell'impugnaturaNon ho capito a che serveno il guanto e i colpetti sotto il controller cmq non pensavo fosse una community così giovane sarà che i genitori erano giocatori anche loro e gli hanno passato il testimone.![]()
Parli di Tetris? In quel caso i livelli sono sì infiniti, ma la versione NES crasha perché a un certo punto il moltiplicatore è così alto che la CPU non riesce più a calcolare i punteggi per le linee distrutte.Pensavo fossero livelli infiniti generati proceduralmente![]()