Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Classifica: 30 Sigle Migliori del 2011

I ragazzi di 2chan hanno steso una classifica sulle sigle di apertura e chiusura delle serie animate delle stagioni del 2011, valutando la sigla per migliore esperienza audio-visiva, provando ancora una volta che non è saggio giudicare una serie soltanto dalle sigle…

1. C3 (Opening 1) [141]

2. Steins;Gate (

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè non vale, questa è un masterpiece nonchè la miglior opening mai concepita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE in una mia eventuale classifica come seconda metterei:

http://www.youtube.com/watch?v=cqlROvI6LmM

Opening bellerrima anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I ragazzi di 2chan hanno steso una classifica sulle sigle di apertura e chiusura delle serie animate delle stagioni del 2011, valutando la sigla per migliore esperienza audio-visiva, provando ancora una volta che non è saggio giudicare una serie soltanto dalle sigle…

1. C3 (Opening 1) [141]

2. Steins;Gate (

Io avrei messo AnoHana al primo tra queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/Cut

Fonte: Sankaku Complex ; Nanoda

Le sigle di ToAru sono sempre magnifiche, lo ripeto spesso. Meritatissimo il podio per Hacking to the gate, bella anche l'op di AnoHana. Delle altre che compaiono nella classifica conosco quella di Guilty Crown che è davvero spettacolare, quella di Ro-Kyu-Bu! che trovo mediocre come l'opera stessa ed esageratissimo inserirla in classifica, così come quella di Ben-to (anche se questo mi è piaciuto per la simpatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

La Opening di Shana Final all'ultimo posto non si può vedere, Light my fire è davvero un opening stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amo tutte queste canzoni di aishite knight (kiss me licia)

[video=youtube;mLH1-09TvlE]http://www.youtube.com/watch?v=mLH1-09TvlE

dopo aver letto tutto video girl ai,mi riguardo l'anime di kiss me licia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un anime che mi ha fatto morire dal ridere :rickds:

ragazzi chi si ricorda le sigle degli anime in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;hKNvlQ-452I]

http://www.youtube.com/watch?v=UFio9lExcoo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif postate le sigle degli anime in italiano che piu vi piacciono

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro