Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
la canzone base di noi "otaku" :alex90: strano che nessuno l'abbia postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strano che nessuno l'abbia postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda , ringrazio che nessuno l'abbia postata finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di FMA la mia preferita in assoluto è la 4 delle Scandal seguita dalla 2 e poi questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La 4 è più caciarona quindi adatta a questo anime

PS. gnocca la cantante delle scandal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a sad song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

oggi sono in fissa con questa :dajee:

oggi sono in fissa con questa :dajee:

Tu sei in fissa con ogni essere animato che abbia due buchi dalla vita in giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

daltronde come biasimarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tu sei in fissa con ogni essere animato che abbia due buchi dalla vita in giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
daltronde come biasimarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi fai sembrare un hentai :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la mia vendetta sarà tremenda :biocaf:

ti ruberò l'hd e metterò in disordine tuuuuuuuutti i fansub, cancellando anche qualche episodio a caso e rinominandoli nella maniera sbagliata...così mentre sarai li a rivederti per l'ennesima volta Chihayafuru ti ritroverai come ultimo ep kore wa zombie desuka, e non troverai mai mai più l'episodio finale :biocaf:

la mia vendetta sarà tremenda :biocaf:
ti ruberò l'hd e metterò in disordine tuuuuuuuutti i fansub, cancellando anche qualche episodio a caso e rinominandoli nella maniera sbagliata...così mentre sarai li a rivederti per l'ennesima volta Chihayafuru ti ritroverai come ultimo ep kore wa zombie desuka, e non troverai mai mai più l'episodio finale :biocaf:

Noooooooooo O_o

Uccidetemi piuttosto T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro