Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Bella l'opening di dennou coil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Volevo postarla io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo a me ricorda una canzone inglese?

L'inizio è molto simile a una vecchia canzone famosa però non mi ricordo quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se te lo sei visto per la prima volta solo adesso lascia che ti prenda a sberlotti O__ò
Io lo sto vedendo in questo momento, sono all'episodio 21.

Ammetto che l'inizio è stato fantastico, ma si sta un po' perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io lo sto vedendo in questo momento, sono all'episodio 21.Ammetto che l'inizio è stato fantastico, ma si sta un po' perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vai avanti fino alla fine e poi ne riparleremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vai avanti fino alla fine e poi ne riparleremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fino alla fine della prima stagione?

Perché c'è l' R2 di cui mi aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se te lo sei visto per la prima volta solo adesso lascia che ti prenda a sberlotti O__ò
Ma perché tutti mi voglio picchiare quando gli dico che è la prima volta che lo vedo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 18:20:50 ---------- Previous post was at 18:19:58 ----------

Fino alla fine della prima stagione?Perché c'è l' R2 di cui mi aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche nel finale della prima stagione succede qualcosa di inaspettato :stema:

Poi l'R2 è fantastico da questo punto di vista, un colpo di scena ogni episodio praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché tutti mi voglio picchiare quando gli dico che è la prima volta che lo vedo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io non l'ho ancora visto :wush:

*Scappa via dal forum* :tonino:

Fino alla fine della prima stagione?Perché c'è l' R2 di cui mi aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fino alla fine di r2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ineccepibile ....

Uno del tuo calibro che vive di pane e anime che non si è visto Code Geass fino ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

---------- Post added at 18:24:02 ---------- Previous post was at 18:23:32 ----------

Io non l'ho ancora visto :wush:
*Scappa via dal forum* :tonino:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' giornata di delusioni oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
ineccepibile ....

Uno del tuo calibro che vive di pane e anime che non si è visto Code Geass fino ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Calcolando il tempo in cui ho avuto per vederlo, mi sono deciso anche in poco tempo di iniziarlo :rickds:

Se sei deluso voglio vedere se scoprissi il mio segreto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi perdoni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Calcolando il tempo in cui ho avuto per vederlo, mi sono deciso anche in poco tempo di iniziarlo :rickds:Se sei deluso voglio vedere se scoprissi il mio segreto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mamma mia che frase contorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

tempi e congiunzioni leggermente cannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si dai , ti perdono :stema: meglio tardi che mai

mamma mia che frase contorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.giftempi e congiunzioni leggermente cannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si dai , ti perdono :stema: meglio tardi che mai
Non fare il Grammer Nazi dai :rickds:

Poi era la tristezza per le tue parole che parlava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come ho detto tecnicamente non è che lo abbia iniziato proprio tardi :rickds:

Comunque tranquillo non i deluderà più Senpai :cry:

P.S. Io comunque il primo episodio lo avevo visto tempo fa, solo che non mi convinse sia per il CD che alle'epoca mi sembrava bruttissimo ma che poi ho incominciato ad amare, sia perché CG parte in maniera davvero lenta , e ci vogliano alcuni episodio perché ingrani :sasa:

E' giornata di delusioni oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Devo rimediare, lo so :ccusa:

Basta ho deciso, devo recuperarlo entro la fine dell'anno :l4gann:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro