Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Devo rimediare, lo so :ccusa:
Basta ho deciso, devo recuperarlo entro la fine dell'anno :l4gann:
fattelo regalare dalla morosa per Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissima anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque quanti anni hai per curosità? Io ne ho 18.
Io ne ho 17, tutta la mia cultura sugli anime anni '80 la devo a super 3, che ne mandava a decine agli inizi degli anni 2000 :alex90:

Io ne ho 17, tutta la mia cultura sugli anime anni '80 la devo a super 3, che ne mandava a decine agli inizi degli anni 2000 :alex90:
Ecco infatti, chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sembrava strano che un 17enne avesse la passione per gli anime vecchi e si desse al retrogame XD Beh anche io sono cosi in effetti.

Ecco infatti, chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sembrava strano che un 17enne avesse la passione per gli anime vecchi e si desse al retrogame XD Beh anche io sono cosi in effetti.
Il retrogaming è una mia grande passione che coltivo da anni, sì :alex90:

Siamo pochi ma bboni :icebad:

Per non andare troppo ot:

http://www.youtube.com/watch?v=trzprWxzHhM

Non per nulla l'ho proposta per il contest :stema:

quanti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cacchio avrei dovuta proporla al posto di "nadia e il mistero della pietra azzurra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi ero dimenticato di questa bellissima op

bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Opening di Little Busters! "un po' particolare, su segnalazione di onibaku69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro