Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
L'ending di Mob Psycho 100 :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
L'amv di Anime's Go Talent è stupendo, me lo guardo e riguardo ogni volta che entro in Youtube e mi viene consigliato nella home :rickds:

Un altro che ogni tanto mi riguardo è questo :rickds:

E' da settimane che non riesco a levarmi dalla testa l'opening di Thunderbolt Fantasy e questo brano della sua OST, che ricordo essere composta da Hiroyuki Sawano. Sono una droga, miglior OST dell'anno per il miglior anime dell'anno, la dimostrazione che Urobuchi adesso sa fare anche serie tamarre!!! :hail:

OPENING

OST

- - - Aggiornato - - -

P.S: ho editato tutti gli ultimi messaggi, raga è meglio se usate gli spoiler per coprire i video altrimenti il topic diventa una sofferenza da caricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'amv di Anime's Go Talent è stupendo, me lo guardo e riguardo ogni volta che entro in Youtube e mi viene consigliato nella home
Rilancio con il miglior crossover di sempre:asd:

Visto che si tratta di Monogatari l'OP che non mi si è più tolta dalla testa è stata questa ;p
- - - Aggiornato - - -

Ecco, lo sapevo, adesso chissà quanto ci metterò a disintossicarmi di nuovo :rickds:
La ascolto, "Bella me la ero dimenticata", mi alzo.

Mi parte nella testa :facepalm:

Aspè state spammando le opening di monogatari e non postate QUESTA???!!! :phraengo:
L'ho sentita oggi, stupenda :ivan:

----------------------------

Quant'è bella la prima :bruniii:

Up anti cut-off

Solitamente salto le opening senza ritegno ma miseriaccia sto letteralmente amando quella della second season di Attack on Titan!

Voi che ne pensate?

[video=youtube;CID-sYQNCew]

Solitamente salto le opening senza ritegno ma miseriaccia sto letteralmente amando quella della second season di Attack on Titan!
Voi che ne pensate?

bella (anche se mi ricorda un po' troppo quella della prima stagione) :sisi:

ma in queste prime due stagioni ce ne sono tante altrettanto se non più belle di questa :sisi:

Voi che ne pensate?

Ti dico „Danke“ per il video coi sottotitoli in tedesco. Mi pare che ci sia una certa somiglianza con la prima sigla. Sempre meglio cosi che non quella schifezza delle seconde opening e ending di “Death Note”, che sto vedendo in queste settimane sulla TV tedesca. Mamma mia, che abominevoli (se seconde).

Per tornare a quelle del “Attacco dei Giganti” mi dispiace dover dire che non mi entusiasmano. Sorry. Naturalmente i gusti sono una roba molta personale. L’importante che piacciano a te, dai!

Gara di Masterchef con vari personaggi degli anime! Chi vincerà? (fatto benissimo! Amv realizzato per il Japan Expo 2017)

Gara di Masterchef con vari personaggi degli anime! Chi vincerà? (fatto benissimo! Amv realizzato per il Japan Expo 2017)

Ma va, stupendo! Peccato non conosca molti degli Anime in video :morris82:

Grande Itachi, se non sbaglio era un corto presente in UNS Generations mentre cucinava le uova a Sasuke :asd:

Chissà che lavoraccio in fase di montaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro