Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,530
L'ending di Mob Psycho 100 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rilancio con il miglior crossover di sempreL'amv di Anime's Go Talent è stupendo, me lo guardo e riguardo ogni volta che entro in Youtube e mi viene consigliato nella home
La ascolto, "Bella me la ero dimenticata", mi alzo.Visto che si tratta di Monogatari l'OP che non mi si è più tolta dalla testa è stata questa ;p
- - - Aggiornato - - -
Ecco, lo sapevo, adesso chissà quanto ci metterò a disintossicarmi di nuovo![]()
Io quelle di Hachikuji ammetto di averle sempre approfondite pocoVisto che si tratta di Monogatari l'OP che non mi si è più tolta dalla testa è stata questa ;p
L'ho sentita oggi, stupendaAspè state spammando le opening di monogatari e non postate QUESTA???!!!![]()
Solitamente salto le opening senza ritegno ma miseriaccia sto letteralmente amando quella della second season di Attack on Titan!
Voi che ne pensate?
[video=youtube;CID-sYQNCew]
[video=youtube;Mdju-W_ZAnw]
Solitamente salto le opening senza ritegno ma miseriaccia sto letteralmente amando quella della second season di Attack on Titan!
Voi che ne pensate?
[video=youtube;CID-sYQNCew]
Gara di Masterchef con vari personaggi degli anime! Chi vincerà? (fatto benissimo! Amv realizzato per il Japan Expo 2017)