Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Quando ho tempo le posterò tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che ogni anime che guardo circa 80% adoro sia le opening/ending che OST.

Put your grasses onNothing will be wrong

OK, (mi sono) fatto :roby: (una piccola correzione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

manca anche una faccina col accendino o candela, insomma, quello che si fa ai concerti per intenderci! Intanto metto queste :guitar: :lorisv:

Le mie sigle preferite di questa stagione invernale degli anime.
Opening: (a pari merito)

[video=youtube;_47ukmC-O0I]https://www.youtube.com/watch?v=_47ukmC-O0I

[video=youtube;K28Lcc-MdJs]

Allora, stavo per scrivere che l’opening di „Dimension W“ è graficamente sicuramente superiore (pazzesca la grafica dei movimenti di quel tizio, quasi a livello di real life) a “Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu" quando verso la parte finale ha recuperato con idee piacevoli.

Di quest’ultimo forse la musica / stile mi piace di più (mi ricorda gli anni 40 nelle basi navali USA prima di partire per gli attacchi al Giappone :nitro2: ).

Boh, non saprei, la sigla del primo è migliore. Per il resto? Hai fatto bene metterli a pari merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da vecchio :pedobear: l’ending di “Boku dake ga Inai Machi” non può non piacermi :pffs:

No, carina, dai, sia la musica sia la grafica, che verso la fine mi evocava “Paprika” come stile.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che la sigla di Dimension W è molto ma molto più bella a livello visivo (le animazioni del balletto del protagonista sono semplicemente fenomenali) mentre quella di Shouwa bla bla bla la preferisco per la canzone, col jazz con me si va sempre sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Per questo ho deciso di metterle a pari merito.

High School DxD & High School DxD New – sigle caricate su MusicPlayOn

Sperò di aver fatto cosa gradita caricando su MusicPlayOn * le sigle delle prime due stagioni di questa serie (High School DxD & High School DxD New), pur non essendo ancora andate in onda sulla TV Italiana e, mi pare, non si sappia nemmeno quando saranno trasmesse. Eccovi i Link e buona visione. Non so perché, ma a me piacciono di più le sigle di chiusura :.bip:

* NO YouTube perché con tutte le sigle degli Anime giapponesi c’è sempre in agguato il pericolo delle ammonizioni per violazione dei diritti d’autore e conseguente rischio di chiusura account YT.

Larval Stage Planning - " Trip -Innocent Of D- " - High School D×D [ Haisukūru Dī Dī ] Eröffnungssong - Opening - Sigla D'apertura (2012)

StylipS - " Studyxstudy " - High School D×D [ Haisukūru Dī Dī ] Abspannlied - Ending - Sigla Di Chiusura (2012)

Larval Stage Planning - " Sympathy " - High School D×D New [ Haisukūru Dī Dī Nyū ] Erster Eröffnungssong - First Opening - Prima Sigla D'apertura (2013)

Occult Research Club Girls, Okaruto Kenkyū-bu Gā - „ Hōteishiki Wa Kotaenai " - High School D×D New [ Haisukūru Dī Dī Nyū ] Erstes Abspannlied - First Ending - Prima Sigla Di Chiusura (2013)

ZAQ - " Passionate Argument " [ Gekijō-Ron ] - High School D×D New [ Haisukūru Dī Dī Nyū ] Zweiter Eröffnungssong - Second Opening - Seconda Sigla D'apertura (2013)

Occult Research Club Girls, Okaruto Kenkyū bu Gā - „ Lovely♥Devil " [ Raburyi♥Debiru ] - High School D×D New [ Haisukūru Dī Dī Nyū ] Zweites Abspannlied - Second Ending - Seconda Sigla Di Chiusura (2013)

Vi metto anche i Link di Wikipedia riguardo “Larval Stage Planning”, “StylipS” e “ZAQ” Quest’ultima (homepage ZAQ) potrebbe benissimo interpretare una delle protagoniste in una “live action” di "High School DxD" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stavo riascoltando la sigla di Demonbane, e per quanto la sigla sia davvero fighissima, la serie comunque non è nulla di trascendentale, a me piaque, ma oltre il 7.5/10 non si va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se adoro Al Azif :claudia: ); tutta la lore attorno , comunque, è davvero interessante, oltre al fatto che l'Elder God Demonbane è il mecha più grande mai creato in una serie, perfino il Tengen Toppa Gurren Lagaan è piccolo al confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (è talmente grande che urta le pareti dimensionali tra una dimensione e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Posto anche qui la mia ending preferita della stagione anime primaverile 2016, che per me si candida già come ending e in generale miglior sigla dell'anno :kappe:

Versione TV

Carichiamoci in attesa inizi il Gruppo di Visione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::gab::gab::gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro