T
TheMrGmk
Trigun e steins;gate sono sempre spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ultima non la conoscevo, molto bella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trigun e steins;gate sono sempre spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' spettacolare... ma è l'unica cosa bella dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddeo! E' bellissima ed inquietante alla stesso tempo :morristend:
Già, è spettacolare... e il bello che l'ho riscoperta solo recentemente visto che la saltavo sempre quando guardavo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrigun e steins;gate sono sempre spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ultima non la conoscevo, molto bella
Quelle di Naruto sono molto belle :mah:
Ma è cosi romantico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuesta opening mi disturba perchè so che anime c'è dietro![]()
Non sai quanto ho esultato alla fineMa è cosi romantico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
soprattutto la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io direi che in parte se l'è cercata.Non sai quanto ho esultato alla fine![]()
Questa opening mi disturba perchè so che anime c'è dietro![]()
Mio primo AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (ToAru ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):
[video=youtube;oIGYE-_X7Qo]