Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Oddeo! E' bellissima ed inquietante alla stesso tempo :morristend:
E' spettacolare... ma è l'unica cosa bella dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trigun e steins;gate sono sempre spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ultima non la conoscevo, molto bella
Già, è spettacolare... e il bello che l'ho riscoperta solo recentemente visto che la saltavo sempre quando guardavo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Due canzoni stupende con due video stupendi...

P.S. i video sono fatti apposta per le canzoni non sono anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine gira e rigira sono sempre le solite 15 opening che in ogni topic dedicato si ripetono all'infinito.

E siccome tale è la situazione do il mio contributo con quella che credo essere la miglior sigla italiana mai realizzata che oltre ad essere musicalmente potente è straordinaria nell'armonia e coerenza tra musica e immagini (vizio orribile delle sigle italiane, quello di proporre scene a caso sopra la musica senza un senso preciso).

L'AMV dello studio Bones su Eureka Seven

Alla fine gira e rigira sono sempre le solite 15 opening che in ogni topic dedicato si ripetono all'infinito.E siccome tale è la situazione do il mio contributo con quella che credo essere la miglior sigla italiana mai realizzata che oltre ad essere musicalmente potente è straordinaria nell'armonia e coerenza tra musica e immagini (vizio orribile delle sigle italiane, quello di proporre scene a caso sopra la musica senza un senso preciso).

Questa opening mi disturba perchè so che anime c'è dietro:asd:
Ma è cosi romantico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

soprattutto la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma è cosi romantico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
soprattutto la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non sai quanto ho esultato alla fine:trollface:

Non sai quanto ho esultato alla fine:trollface:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io direi che in parte se l'è cercata.

Questa opening mi disturba perchè so che anime c'è dietro:asd:

Mi ha sconvolto il ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio primo AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (ToAru ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):

[video=youtube;oIGYE-_X7Qo]

Datemi qualche dritta e qualche commento :unsisi:

Mio primo AMV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (ToAru ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):

[video=youtube;oIGYE-_X7Qo]

al momento sono al lavoro dunque posso solo commentare il comparto visivo ( me lo gusterò interamente stasera anche coll'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro