Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
quanto amo sta soundtrack=//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a voi piace?

E' normale per un 96 conoscere si e no il 10% delle opening che postate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Perchè usi quella faccina? D: Guarda che c'è sul forum. :wave:

E' normale per un 96 conoscere si e no il 10% delle opening che postate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Che c'entra che sei 96? x)

Ultima modifica da un moderatore:
Che c'entra che sei 96? x)
Magari il fatto che ero troppo piccolo per almeno capire cosa fosse un anime? :morris82:

Mi ricordo giusto i cartoni che vedevo da piccolo, ma nemmeno sapevo si chiamavano anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari il fatto che ero troppo piccolo per almeno capire cosa fosse un anime? :morris82:Mi ricordo giusto i cartoni che vedevo da piccolo, ma nemmeno sapevo si chiamavano anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei in tempo per recuperare. :morris82:

Magari il fatto che ero troppo piccolo per almeno capire cosa fosse un anime? :morris82:Mi ricordo giusto i cartoni che vedevo da piccolo, ma nemmeno sapevo si chiamavano anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che centra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io da piccolo ho visto solo qualche porcheria che trasmetteva mediaset. Mi son messo a guardare anime da neanche 2 anni e per adesso ne ho visti ben pochi rispetto a gente come Magnamanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guardare anime non vuol dire solo guardare cartoni nella nostra infanzia :none: Anche un 96-97-98 quel che sia può avvicinarsi all'animazione giapponese con lo streaming o recentemente con canali come Rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mediaset non la considero proprio, 99% delle volte censura pure la sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Però non censura i culi nei "grandi programmi" in prima serata.

Detto questo

La opening è davvero bella a discapito dell'anime da cui mi aspettavo molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè usi quella faccina? D: Guarda che c'è sul forum. :wave:
Zio santissimo non gli sfugge nulla quando si tratta della sua faccina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

marmalade boy-moment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro