Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Noooooooooo O_o Uccidetemi piuttosto T_T
Lo sai cosa faccio quando scrivi questo vero ? :biocaf:

Io----->:darken::fire:<------Magna

Missione compiuta :kappe:

Io vero pagato da Mad e ci spartiremo insieme il tuo HD :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle poche sigla italiane valide... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è davvero orrenda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tralasciando il sonoro...han preso spezzoni random di sigle ed episodi...di saghe a caso proprio...

A me piace, ce ne sono di sigle mediaset peggiori... Lascia stare le immagini, il video è fan-made //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace, ce ne sono di sigle mediaset peggiori... Lascia stare le immagini, il video è fan-made //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il remix della primissima sigla di one piece ita...quando lo chiamavano ancora "all'arrembaggio" :rickds:

sul fatto che ce ne siano di peggiori è indubbio...stiamo parlando di mediaset d'altra parte...

è il remix della primissima sigla di one piece ita...quando lo chiamavano ancora "all'arrembaggio" :rickds:
sul fatto che ce ne siano di peggiori è indubbio...stiamo parlando di mediaset d'altra parte...
La vecchia sigla ita de "all'arembaggio" mi piaceva un sacco a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vecchia sigla ita de "all'arembaggio" mi piaceva un sacco a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh...i primi tempi anche a me...poi ho ampliato i miei orizzonti "siglosi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

soprattutto ascoltando alcune di quelle di one piece che sono strafaighe, tipo we are, we go, fight toghether, share the world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè che discorsi, ovvio che non c'è paragone con le opening jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono giorni che la ho in testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
mi sa che nell'anime manco si sente ma...sono in fissa per questa delle girls demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che nell'anime manco si sente ma...sono in fissa per questa delle girls demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è belliffima :cry:

Ultima modifica:
l'opening di Mirai Nikki è stupenda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro