Quella di Licia a me piace un sacco , non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche quelle dei Digimon e dei Pokemon mi piacevano un sacco *-* sarà il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi si ricorda loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dovevi giocare Bayonetta anche prima di questo :stema:Ma anche no.
Comunque dopo questa DEVO giocare Bayo. :stema:
@Jack: Pollon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Riportiamolo su, allora:Però come mi sta scadendo questo topic con l'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Però ho rimosso la maggior parte della trama, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCerto che me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo guardavo sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In realtà manco io, ma ad alcune sono legato. :cry:Ma sono il primo che apprezza i retro game/anime, però diciamo che queste opening non le posso propio sentire :morristend: .
I Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChi si ricorda loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Avevo anche le miniature dei personaggi.Monster Rancher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io non avevo un gatsu di MR, in compenso ho un sacco di roba Digimon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvevo anche le miniature dei personaggi.
This ^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIn realtà manco io, ma ad alcune sono legato. :cry:
Dei Digimon ho vaghi ricordi su qualche action-figure. Però non mi ricordo nulla della serie. :morristend:Io non avevo un gatsu di MR, in compenso ho un sacco di roba Digimon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ricordo pochissimo, anche perchè più si andava avanti, e più le trasformazioni facevano schifo, quindi alla fine non l'ho più visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDei Digimon ho vaghi ricordi su qualche action-figure. Però non mi ricordo nulla della serie. :morristend:
perle ai porci, non sanno apprezzare il fascino degli anni 90 :biocaf:tsk...tutti sti giovini irrispettosi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png