Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Quella di Licia a me piace un sacco , non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche quelle dei Digimon e dei Pokemon mi piacevano un sacco *-* sarà il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quella di Licia a me piace un sacco , non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche quelle dei Digimon e dei Pokemon mi piacevano un sacco *-* sarà il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi Hugo re del judo, Coccinella, Doraemon, tutti gli anime di robottoni (ne vedevo tantissimi, ma ricordo i titoli di davvero pochi :tragic:)... e quanti ne salto :cry:

Grazie super 3, anche se erano gli anni duemila tutte le sere (e pomeriggi) a mandare queste glorie :cry:

Hai caratterizzato la mia infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Chi si ricorda loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo che me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo guardavo sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma anche no. :rickds:
Comunque dopo questa DEVO giocare Bayo. :stema:

@Jack: Pollon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Dovevi giocare Bayonetta anche prima di questo :stema:

Comunque Pollon no :l4gann:

Però come mi sta scadendo questo topic con l'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo che me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo guardavo sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Però ho rimosso la maggior parte della trama, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque

Sua sommita Paper Moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tsk...tutti sti giovini irrispettosi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma sono il primo che apprezza i retro game/anime, però diciamo che queste opening non le posso propio sentire :morristend: .

Ma sono il primo che apprezza i retro game/anime, però diciamo che queste opening non le posso propio sentire :morristend: .
In realtà manco io, ma ad alcune sono legato. :cry:

Ultima modifica:
I Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChi si ricorda loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Monster Rancher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io non avevo un gatsu di MR, in compenso ho un sacco di roba Digimon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dei Digimon ho vaghi ricordi su qualche action-figure. Però non mi ricordo nulla della serie. :morristend:

Dei Digimon ho vaghi ricordi su qualche action-figure. Però non mi ricordo nulla della serie. :morristend:
Io ricordo pochissimo, anche perchè più si andava avanti, e più le trasformazioni facevano schifo, quindi alla fine non l'ho più visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In compenso ho ancora digimon world per PS1 :ivan:

Veramente stupenda :cry:Ma io ti rispondo con questa :stema:

Yep, I'm a When They Cry addicted.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro