Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStupenda :stema:Anche questa è bella :stema:
[video=youtube;n0T6zyr-6lk]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStupenda :stema:Anche questa è bella :stema:
[video=youtube;n0T6zyr-6lk]
Up, perchè, come volevasi dimostrare, siete persone tristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon c'ho voglia di scorrermi 21 pagine di thread per vedere se qualcuno l'ha già postata, ma se non l'avete ancora fatto siete delle brutte persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=pFT58pkfN0A
~ Boku Hetalia! ~ <3
Perchè? :morristend:Eh sì, perchè qualcuno si era accorto che Yosuga no Sora ha pure una opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè in due si può dividere il pubblico potenziale del prodotto:Perchè? :morristend:
Beh, mi dispiace che tu la pensi cosi (...anzi, ripensandoci mi interessa ben poco) però immagino sia giusto che chiunque abbia i propi punti di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè in due si può dividere il pubblico potenziale del prodotto:
- quelli che cercano solo un po' di materiale per del fapping facile, che ovviamente saltano direttamente alle scene "degne di nota"
- quelli che hanno un minimo di buon senso e buon gusto, che sicuramente abbandoneranno a ragione la serie dopo il primo episodio (che se non erro manca di OP)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E in base a cosa si decide,oggettivamente parlando, quando un'anime è di basso livello ?Beh, se l'hai apprezzato forse faresti meglio a cambiare un po' i tuoi gusti, o perlomeno la tua soglia minima di apprezzamento.Però, la cosa può far piacere o meno, sicuramente non sei omosessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo mai, anche se per questo particolare caso è vero in parte: ho visionato completamente solo i primi dieci episodi (o nove, non ne sono sicuro; per intenderci, prima dell'"arc" di Sora), agli altri ho dato un'occhiata piuttosto distratta.E in base a cosa si decide,oggettivamente parlando, quando un'anime è di basso livello ?Mi sembra che tu stia movendo queste critiche senza neanche aver visionato l'intera opera. E' vero, ci sono varie scene che ricadono sotto il genere
ecchi/hentai , ma non credo sia giusto dare un parere negativo ad un anime solo per la presenza di qualche scena di sesso.
Che capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif E tu hai votato contro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png