Ufficiale Il tuo amichevole Spider-Man di quartiere | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
viste queste prime due, race/gender swap the series (Harry poteva essere Milles:asd:), ma non mi é dispiaciuta :sisi: sicuramente meglio delle ultime due serie animate ultimate e quella del 2017, poi ha il fattore novità di avere zero filler con il formato mini (ho temuto fosse una altra serie multiversosa anche se sono sicuro che nel terzo spiderverse ci scappa il cameo), mi piace anche il rilascio degli episodi un pó alla volta

comunque mi ha convinto la sigla beccata per sbaglio altrove:sisi: davvero molto carina e vintage ispirata al primo cartone

Nico best girl:sisi:

Inguardabile proprio a livello di disegni ed inascoltabile. Ovviamente percentuale di neri altissima :asd:
Vedo che succede nella 3 puntata e poi decido se abbandonarla.

Visivamente non riesco proprio a digerirlo, disegni e animazioni li trovo troppo puliti, i personaggi sembrano colorati con la funzione "riempi" di paint.

La sigla credo che piu brutta di così non potevano metterla.

Il resto... mah, non mi ha preso e non credo continuerò.

viste le nuove tre, mi sto proprio godendo tutto questo dramma di Lonnie, è praticamente un protagonista parallelo, (acchio il ciffangherone della 5per cui sarà Tombstone), tutta sta parte con Peter alla obscorp è proprio un what if dell' MCU ... cioè lo si era capito dall'inizio ma adesso è proprio chiaro che è MCU 2.0 (ovviamente pescano dai tempi d'oro :asd:)

Nico sta tornando sulla retta via:happybio: (madò se me la fanno che è jelly per Harry apriti cielo:rickds:)

comunque gli hanno alzato troppo la difficioltà a sto spidy la gente ha solo un paio di gadget, cioè la tipa con le lame ai polsi come li stende i poliziotti armati fino ai denti in quel modo

per un attimo ho pensato avessero gender bendato scorpio (:iwanzw:) mi sa che sono prevenuto:sadfrog:

Lasciando stare tutto il discorso “gender” ecc di cui sinceramente non mi importa una mazza… il problema, per me, principale sono i disegni e questo 3D super ingessato. Non sono riuscito a terminare neanche la prima puntata.

Ma sto Spider-man non ha il senso di ragno?
Assurdo che nel MCU venga usato così poche volte.

Queste tre mi son piaciute meno. I personaggi what if non mi stanno entusiasmando molto sinceramente.... Lui invece mi piace, come caratterizzazione mi pare bello centrato.

Abbandonato a metà terza puntata. Lo stile non fa per me e i what if apparsi mi fanno cagare.

Cosa intendete per personaggi what if?
I tizi che usano le tecnologie 8, oppure le varianti di Osborn e compagnia bella?

È che non mi piace niente di diverso dagli originali che funzionano benissimo così. Le vedo come inutili storpiature.

A me le prime due puntate son piaciute.
Più che altro perchè al di là dei race e gender change, la caratterizzazione di Peter mi piace davvero molto.
È sia classico sia moderno.
Potrebbe essere meno “politica” su certe scelte ma ho proprio voglia di continuarla.

A me le prime due puntate son piaciute.
Più che altro perchè al di là dei race e gender change, la caratterizzazione di Peter mi piace davvero molto.
È sia classico sia moderno.
Potrebbe essere meno “politica” su certe scelte ma ho proprio voglia di continuarla.

Per me lui è la roba che funziona di più, è il resto che è meh

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro