Giochi Il vostro GOTY 2017 | e flop...

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GOTY: RE7, Nier Automata, Horizon

FLOP: Rime, Yooka Laylee

Doki Doki lo sto trovando fin troppo sopravvalutato da internet, tolto il fatto che è free e quell'ultima oretta di gioco concordo in pieno con chi dice che le VN sono ben altro che questa "robetta". Dopo aver visto tutto Umineko in centinaia di ore, 3-4 orette di pseudo dating sim sono veramente il nulla. Poi se serve a fare pubblicità ad un progetto più serio allora ok :sisi:

Top - Tekken 7

Tra i migliori picchiaduro degli ultimi anni e ottimo capitolo della saga.

Flop - sinceramente nessuno, non ho giocato giochi che non mi siano piaciuti nel 2017.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Top Resident evil 7 e Zelda poi c’è ne sarebbero tanti altri...

Flop mah non saprei il 2017 è stato un anno così pieno di capolavori che probabilmente le cagate non se le è filate di striscio quasi nessuno

GOTY: Resiodent Evil 7 giocato interamente in VR e Nier: Automata

FLOP: Final Fantasy XV (delusione tremenda)

A differenza di prima ho giocato a ben 2 giochi dello stesso anno, cosa rarissima :asd: .
Il problema è che sono solo 2...

Quindi:

GOTY - Injustice 2

Flop - Tekken 7

Serve un perchè o è palese?
Uno è occidentale l'altro giapponese?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

se ne ha giocati due l'altro dev'essere per forza un flop:asd:
io li ho giocati entrambi, t7 è stato proprio un floppone per me, ma anche injustice 2 non è che sia proprio tanto superiore.... quest'ultimo secondo me lo salvano solo le tante modalità offline.

io li ho giocati entrambi, t7 è stato proprio un floppone per me, ma anche injustice 2 non è che sia proprio tanto superiore.... quest'ultimo secondo me lo salvano solo le tante modalità offline.
Occhio a dire queste cose, potrebbe alzarsi un vespaio mostruoso che andrebbe ad inquinare inutilmente anche questo topic.

Per me Goty:

PS4: Horizon e South Park Scontri Di-Retti

Switch: Odyssey e Zelda

Flop:

3DS: Pokemon Ultrasole e Ultraluna

Switch: Splatoon 2

PS4: Destiny 2

I Goty ovviamente penso sia difficile aggiungere altro oltre i titoli visto che tutti li conoscono e li hanno apprezzati. A questi avrei aggiunto anche Xenoblade, ma sono troppo lontano dalla conclusione e la questione tecnica in portatile mi fa abbastanza girare i coglion.i.

Poi nota a margine di merito per Arms, che mi ha fatto veramente ricredere con il suo online, divertente come pochi picchiaduro.

I flop sono i titoli che in un modo o nell'altro aspettavo da tempo e mi hanno sinceramente deluso(altrimenti ci avrei messo cod che ho preso, giocato 30 minuti e rivenduto per quanto mi abbia fatto schifo:asd:).

I 2 Pokemon perché pur avendo fatto un buon lavoro nell'ultima parte di storia, ha sostanzialmente lasciato le prime 3 isole identiche, creato l'ennesima forma op come la merd.a e mi hanno rovinato solgaleo :bruniii:

Destiny 2 invece tra beta e prime ore mi sembrava partito decisamente meglio del primo capitolo(che ho spolpato in quasi 2000 ore nel corso dei suoi 3 anni di vita), ma più passavano i giorni, più il divertimento scemava, più la gente lo abbandonava e più bungie faceva cazzate. Mi pento ancora di più di aver comprato il season pass al d1 :facepalm:

Splatoon 2 perché speravo avessero migliorato alcune cose odiose del primo e fosse un upgrade generale, invece è il primo capitolo con una sotto trama diversa e una boss fight finale oscena rispetto al capitolo wii u. L'online è una vergogna, PER ME questo è uno di quei classici team in cui è fondamentale parlare e coordinarsi, ma giustamente nintendo ha creato quella roba lì per comunicare e quindi è facile trovarsi in partita con gente che non sa manco che cosa si deve fare nel gioco per vincere :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
TOP: Hellblade, poi, un gradino sotto, Divinity 2.

FLOP: Destiny 2 insieme a Mass Effect Andromeda

molto candidamente.

Comunque i flop in generale non riesco tanto a inquadrarli, tendo sempre a rispettare i miei gusti specifici quindi difficilmente rimango delusissimo da qualcosa. Destiny 2 l'ho comprato già con grossi dubbi e infatti si è rivelato la solita solfa assolutamente povera di mordente come fu il 1

Ultima modifica da un moderatore:
Top - Tekken 7Tra i migliori picchiaduro degli ultimi anni e ottimo capitolo della saga.

Flop - sinceramente nessuno, non ho giocato giochi che non mi siano piaciuti nel 2017.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Tekken 7 e' proprio bello, non e' ai livelli di Dark Resurrection secondo me, ma certamente e' stato un bel miglioramento rispetto ai due precedenti.

Giochi brutti onestamente non ne ho giocati, forse perche' sono stato fortunato o non ne ho avuto il tempo. Non e' uscito nel 2017 e non lo considererei comunque un flop, ma il titolo che mi ha deluso di piu' quest'anno e' stato sicuramente The Witcher 3.

Il vostro GOTY 2017 | e flop...

Non ho giocato troppo nel 2017, per cui potrò scegliere fra pochi titoli , anzi ,indicherò solo il flop, ossia Ghost recon... Non sono riuscito neanche a continuarlo per quanto era ripetitivo e noioso. E pensare che all'inizio mi aveva anche preso , soprattutto per l'ambientazione , che presto però ti si presenta aliena ed estranea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro