Cosa c'è di nuovo?

Image Comics | Topic generale | Info e lista opere al primo post!

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
NUOVO VOLUME IMAGE BY BAO PUBLISHING

GzIB9lF.jpg


Scott Snyder - Jeff Lemire

256 pagine

€22.00

In un mondo che da ottocento anni ha inventato la cura per la morte, un uomo disperato vuole che le cose tornino com'erano.

Un romanzo grafico con ampie sezioni in prosa, scritto da Scott Snyder e disegnato e dipinto da Jeff Lemire.

Nostalgico e futuribile, dolente e pieno di speranza, simbolico e concreto. Un libro unico, da vivere... in eterno.



 
Ultima modifica da un moderatore:

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
After Death è un volume unico .

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
After Death è un volume unico .
Vero meglio cambiare il titolo, lo sapevo ma per abitudine scrivo sempre il solito titolo per questi annunci XD

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Vero meglio cambiare il titolo, lo sapevo ma per abitudine scrivo sempre il solito titolo per questi annunci XD
Poi è un caso raro che dalla Image escano volumi unici :asd:

Comunque After Death l'ho letto e purtroppo a me ha deluso , ho trovato molto interessante l'idea e alcune parti della narrazione le ho trovate veramente ben fatte ma nel complesso il tutto non funziona come dovrebbe .

Vista la quantità di testo presente se fosse stato un libro vero e proprio sarebbe stato meglio, la vicenda sarebbe potuta essere approfondita maggiormente senza dover lasciare spazio alle illustrazioni che in questo caso potevano tranquillamente essere sostituite dal testo.

Esperimento non riuscito, insomma .

Peccato, ci puntavo molto .

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE IL 7 DICEMBRE

YWrc2mD.jpg


Matteo Scalera, Rick Remender

128 pagine

€14.00



 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,081
Reazioni
2,225
Medaglie
13
Scusate se uppo, ma in Italia ci siamo fermati al n. 2? :hmm:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Star va abbastanza a rilento con alcuni comics

 
G

Guest

Star va abbastanza a rilento con alcuni comics
Da quel che so va a rilento proprio negli USA Low, Remender che diverse serie che porta avanti, alcune più velocemente altre, più lentamente.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Letto Goddamned

Aaron butta cattiveria in ogni vignetta, in un racconto a metà tra l'epico e il blasfemo, ma roba che non avete idea. Incredibile la libertà che image ha concesso a questo autore. Storia brutale e scorrevole, piena di monologhi corti, intensi e dannati, come piacciono a me. Una riscrittura della bibbia secondo Aaron, e non è uscito fuori niente di allegro. Magnetico.

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,862
Reazioni
658
Medaglie
11
Ragazzi qualcuno legge Injection di Ellis? Mi dite qualcosa? Merita?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
NUOVA SERIE IMAGE PER PANINI COMICS

zpCk0Ml.jpg


Jason A. Hurley, Jeremy Haun

The Beauty #1/6

160 pagine

€15,00

Cosa succederebbe se si diffondesse una malattia sessuale in grado di rendere bellissimo chiunque la contragga?

E se, dopo qualche anno, si scoprisse che ha conseguenze mortali?

Questo il punto di partenza di una delle serie più originali degli ultimi anni

Trama giallo-noir mozzafiato si mescola con tematiche fantascientifiche

Una spietata analisi del mondo di oggi, ossessionato dall’aspetto esteriore



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
VENERDI' DISPONIBILE IL QUINTO VOLUME

og4hQRb.jpg




 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
IN ARRIVO A MARZO

NU2B7Wy.jpg




 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA

lHBxamJ.jpg


Daniel Warren Johnson

136 pagine

€14.90





Skybound, l’etichetta di Robert Kirkman all’interno di Image Comics, continua ad allargare lo spettro dei titoli e dei generi proposti. Lo dimostra anche il primo volume di EXTREMITY, la nuova mini-serie uscita venerdì 19 gennaio in Italia, come sempre pubblicata da saldaPress. Il volume inaugurale s’intitola ARTISTA (pagg. 136, euro 14.90) e racconta una storia estrema, che mette in gioco sentimenti viscerali, legami profondi, questioni di vita e di morte.

La protagonista della serie – che si concluderà col secondo volume – si chiama Thea, una ragazza famosa sin da piccola come l’artista più talentuosa di tutte le Pianure Fluttuanti. Ha sempre vissuto in pace, disegnando per tutti, sino al giorno in cui i Paznina non hanno attaccato la sua gente, cioè i Roto, distruggendo casa sua, uccidendo sua madre e amputando a lei la mano con la quale disegnava. Rimasta sola con suo padre e suo fratello, ora Thea vive una vita completamente diversa, che ha un unico obiettivo: vendicare sua madre e annientare i Paznina, che vivono nella parte più alta delle Pianure Fluttuanti, governandole con spietatezza.

Ma Thea, col passare del tempo, dovrà scegliere anche se mantenere viva la fiamma e l’ardore che l’avevano resa la più grande artista delle Pianure Fluttuanti, o accontentarsi di diventare una guerriera dispensatrice di morte.

Scritta e disegnata dal talentuoso Daniel Warren Johnson, Extremity è una serie che ha riscosso molto successo negli USA, proprio per la sua capacità di far leva su elementi viscerali, come l’amore di una figlia per il padre e per la madre scomparsa, la necessità di sopravvivere in un mondo spietato e il tentativo di una ragazza di mantenere vivo il talento più grande che aveva e che le è stata apparentemente portato via.

Una serie da non perdere, capace di unire ambientazioni degne dei migliori film dello Studio Ghibli a suggestioni mozzafiato in perfetto stile Mad Max. Un’avventura indimenticabile.

 
S

Staff Cinema

Oblivion Song | Saldapress | Nuova serie by Kirkman & De Felici

OBLIVION SONG




mUC9NzC.jpg




Info

  • Creato da: Robert Kirkman
  • Disegnato da: Lorenzo De Felici - Annalisa Leoni
  • Anno d'inizio: Marzo 2018
  • Pubblicato da: Image Comics
  • Edizione italiana a cura di: SaldaPress
TramaDieci anni fa, all'improvviso, 300.000 abitanti di Philadelphia sono scomparsi, misteriosamente trasportati nella dimensione battezzata dagli scienziati col nome di Oblivion. Dopo numerosi tentativi di recuperare i dispersi, il governo ha infine deciso di sospendere le ricerche.

Nathan Cole, invece, ogni giorno rischia la propria vita per cercare di riportare a casa chi ancora vive nell'inferno apocalittico di Oblivion. E se, invece, Nathan cercasse qualcos'altro? Ma, soprattutto, perché non riesce a resistere al richiamo del canto di Oblivion?

In contemporanea con gli USA, arriva in Italia la nuova, sorprendente serie firmata da Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, coi colori di Annalisa Leoni.

Saldapress
Pubblicazione Italiana

  • OBLIVION SONG - VOLUME 1 (cartonato e brossurato)
Link Utili



 
Ultima modifica:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Jack lasciai l'uscita nel topic image. Purtroppo sono serie che non hanno molto riscontro, quindi abbiamo preferito di raccoglierle tutte in un solo topic. Avevo intenzione però di aprirci un topic tutto suo. Se qualcuno lo segue possiamo pure lasciarlo.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Io vorrei tanto seguirla visto che Kirkman mi piace come autore e i disegni non sono affatto male, ma con i comics oramai sto messo malissimo, piano piano sto tagliando tutto. Ergo non credo proprio che la inizierò.

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Io settimana prossima lo prendo, il problema da quello che ho capito è che sta uscendo da noi in Anteprima (chissà che gli hanno dato a Kirkman per farlo) mentre negli usa é uscito il primo spillatino.

Probabilmente per il secondo volume ci sarà da attendere parecchio :sisi:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,827
Reazioni
6,572
Medaglie
10
Io settimana prossima lo prendo, il problema da quello che ho capito è che sta uscendo da noi in Anteprima (chissà che gli hanno dato a Kirkman per farlo) mentre negli usa é uscito il primo spillatino.Probabilmente per il secondo volume ci sarà da attendere parecchio :sisi:
Si esatto, in USA è uscito tipo solo il secondo numero mentre da noi e in altre parti tutto il primo volume, sinceramente quando l'ho letto non ci credevo :rickds:

Bisogna vedere quindi che succede appunto con il secondo volume, magari anche quello buttano prima rispetto alle uscite USA, anche se sicuramente prima di fine anno un secondo volume non lo vediamo :hmm:

 
Top