Image Comics | Topic generale | Info e lista opere al primo post!

Pubblicità
Per ora della Image seguo saga, sex criminals e southern bastard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro chiedo a quelli che leggono in lingua originale: vi fate spedire gli spillati o i brossurati direttamente dall'america o vi affidate a qualche serivizio tipo comixology? Quest'ultimo vorrei provarlo per seguire qualche serie senza stare ad aspettare l'uscita italiana ma prima cerco qualche feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora della Image seguo saga, sex criminals e southern bastard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro chiedo a quelli che leggono in lingua originale: vi fate spedire gli spillati o i brossurati direttamente dall'america o vi affidate a qualche serivizio tipo comixology? Quest'ultimo vorrei provarlo per seguire qualche serie senza stare ad aspettare l'uscita italiana ma prima cerco qualche feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sto andando di tp originali con sex criminals e southern bastards, acquisto tranquillamente da amazon italia o bookdepository :sisi:

Per ora della Image seguo saga, sex criminals e southern bastard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro chiedo a quelli che leggono in lingua originale: vi fate spedire gli spillati o i brossurati direttamente dall'america o vi affidate a qualche serivizio tipo comixology? Quest'ultimo vorrei provarlo per seguire qualche serie senza stare ad aspettare l'uscita italiana ma prima cerco qualche feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li prendo (quasi) tutti in digitale sulle piattaforme ufficiali Image. :sisi:

io sto andando di tp originali con sex criminals e southern bastards, acquisto tranquillamente da amazon italia o bookdepository :sisi:
certo che le spese di spedizione sempre gratuite non sono male. Più o meno in quanto arrivano?

Io li prendo (quasi) tutti in digitale sulle piattaforme ufficiali Image. :sisi:
Una volta presi in digitale come funziona, ci sta tipo qualche app di lettura particolare o semplicemente scarico e visualizzo su pc?

Ultima modifica da un moderatore:
certo che le spese di spedizione sempre gratuite non sono male. Più o meno in quanto arrivano?
Una volta presi in digitale come funziona, ci sta tipo qualche app di lettura particolare o semplicemente scarico e visualizzo su pc?
Si io li leggo sull'app iPad. :sisi:

non tantissimo, fai una settimana

Wow che successone che ha avuto questo topic, in un solo giorno avete postato in tantissimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ringrazio Ryo che sta aprendo tutti i topic delle varie serie e panzer che mi ha fatto la lista di quelle mancanti pubblicate in Italia, provvedo subito ad aggiornare il primo post!

Io della Image seguo Saga, Descender (per ora questi due sono i miei preferiti), Deadly Class, Southern Bastards, Lazarus, Jupiter's Legacy e Black Science. Ho intenzione di recuperare Bitch Planet, Sex Criminals, Sunstone e The Walking Dead, questi giorni acquisterò Low e non mi lascerò sfuggire Tokyo Ghost e Paper Girls quando usciranno. Insomma, sono diventato anch'io un fanboy di questo editore! :kappe:

Possiamo mettere anche le serie inedite in Italia da "tenere d'occhio" quando usciranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi fai una lista provvedo a inserirla nel primo post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sulla Wiki inglese ci sono troppe serie e non mi sembra il caso di metterle davvero tutte :sisi:

Ecco, sono seriamente tentato di farlo anch'io, allora ti chiedo: che tu sappia c'è una specie di abbonamento che permette di risparmiare se si acquistano un certo numero di uscite o bisogna pagare singolarmente?

- - - Aggiornato - - -

Ok sono proprio fuso, la lista delle opere inedite meritevoli c'era già, provvedo a inserire anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Black Science | Guida all'opera al primo post!

BLACK SCIENCE

illustration-black-science-600x292.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Creato da: Rick Remender
  • Disegnato da: Matteo Scalera
  • Anno d'inizio: 2013
  • Pubblicato da: Image Comics
  • Edizione italiana a cura di: Bao Publishing
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Grant McKay ha sfondato la barriera tra le realtà, imparando i segreti della scienza nera, ma ora il caos ha inghiottito il suo team e lui può solo saltare di dimensione in dimensione, cercando di rimediare all'involontario disastro. Arriva in Italia un nuovo fumetto di fantascienza scritto da Rick Remender e disegnato magistralmente dall'italiano Scalera, che grazie al suo tratto rapido e sporco è in grado di pennellare un mondo immaginario davvero incredibile.

Bao Publishing[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Volumi Pubblicati[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica:
Aggiunto Revival

E non sembra affatto male come serie. Peccato che non l'ho iniziata, vorrei seguire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non pensavo fossero così tante, e tutte con editori diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso sto prendendo: Jupiter's Legacy, Outcast, Sunstone e The Walking Dead.

Io seguo Walking dead, Deadly class, Sex criminals e manhattan projects, ma ce ne sono almeno altre 7-8 che mi piacerebbe leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Da aggiungere anche The Goddamned tra le consigliate inedite, e ci metterei anche Wayward :sisi:

Tra le consigliate annunciate ci sta anche quel piccolo gioiello che è Nailbiter, questo è da prendere assolutamente

Aggiunto Manifest Destiny

Sapete se l'edizione da edicola di questa serie è a colori oppure in bianco e nero? grazie.

Metal si occuperà di Descender. Se c'è qualche altra serie molto bella che merita il 3d tutto suo ditela pure qui. Vorremmo escludere i volumi unici, non servirebbe poi a molto, tranne se non parliamo proprio di un capolavoro assoluto.

Se avete una serie che seguite e che vi piace tanto, lascio la base della guida, in modo da agevolarvi il lavoro e mantenere una certa uniformità. Un aiuto in più fa sempre comodo.

TITOLO

[Link foto principale]

Creato da:

Disegni:

Pubblicato da:

Edizione italiana a cura di:

Trama in breve:

VOLUMI DISPONIBILI

Sentitevi comunque liberi di aggiungere ulteriori informazioni, se ce ne sono. Se aprite qualcosa segnalate anche qui, così metal lavora meglio con il primo post :sisi:

Esatto, e se nominate qualche serie pubblicata in Italia o di prossima pubblicazione non presente in lista specificate anche l'editore! Così almeno aggiorno più velocemente il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ripesco il mio commento ai primi due volumi nel thread delle recensioni flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente da fare, lì alla Image Comics sono un calderone bollente di idee e fantasia, pensavo di aver visto tutto con Saga e le altre bombe che finora ho letto (Deadly Class, Descender, Lazarus), senza contare quelle di prossima uscita, ma ancora una volta sono stati capaci di sorprendermi. I disegni dell'italianissimo Matteo Scalera e i colori di Dean White sono favolosi: puliti, precisi ma al tempo stesso anche sporchi, dinamici, ma soprattutto capaci di esaltare al meglio l'immaginazione dello scrittore, che ci trasporta in mondi dove ce n'è per tutti i gusti!
Il mio preferito per ora rimane quello degli indiani ultra-tecnologici e della loro guerra contro i tedeschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul versante storia, ho apprezzato soprattutto il ritmo, nonostante le molte didascalie le vignette scorrono velocissime e non c'è un attimo di pausa; ma anche l'approfondimento dei personaggi, in particolare

i due figli di Grant, Nate e Pia, diametralmente opposti nel loro rapporto con il padre.
Gli eventi degli ultimi due capitoli lasciano presagire che ne vedremo delle belle nel prossimo volume! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se proprio devo essere sincero tra le serie Image che sto seguendo per ora è la peggiore...il che comunque vuol dire che è una gran bella serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che sotto il profilo "storia" deve ancora convincermi, sui disegni invece nulla da dire, meravigliosi ed ispiratissimi.

Mi piacerebbe iniziarlo, ma ho paura che i disegni risentano del formato piccolo della BAO
Fidati, fanno la loro porca figura anche in quel formato :sisi:

Io pure non lo sto trovando imperdibile. Il primo numero per adesso è stato il migliore. Però apprezzo molto di più i disegni e l'ambientazione, piuttosto che la storia in se, che offre comunque dei dialoghi adulti e ben strutturati. Ma è anche vero che non sono un grande fan della fantascienza, quindi ad altri potrebbe colpire decisamente di più. Speriamo non duri troppo a questo punto.

Io pure non lo sto trovando imperdibile. Il primo numero per adesso è stato il migliore. Però apprezzo molto di più i disegni e l'ambientazione, piuttosto che la storia in se, che offre comunque dei dialoghi adulti e ben strutturati. Ma è anche vero che non sono un grande fan della fantascienza, quindi ad altri potrebbe colpire decisamente di più. Speriamo non duri troppo a questo punto.
Dovrebbero essere 9 volumi, uno per ogni arco narrativo .

Fidati, fanno la loro porca figura anche in quel formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio così, però resto dubbioso, proprio non mi piace quel formato. Mi sa che lo attendo usato a poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro