PS5 Immortality | 23 Gennaio 2024

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,223

Io ho Her Story nel backlog, che è il primo lavoro dello stesso sviluppatore. Immortality è quello che ha preso un sacco di premi e relativamente recente, giusto?

Io ho Her Story nel backlog, che è il primo lavoro dello stesso sviluppatore. Immortality è quello che ha preso un sacco di premi e relativamente recente, giusto?
Sì, è quello che è uscito nel 2022.
Spero in un'edizione fisica perché la merita.

Per darvi un'idea, la testa dietro a questo gioco è il Director di Silent Hill Origins e Shattered Memories :asd:

OP

Ci vuole poco :asd: l'ultima produzione decente é stata Blue Eye samurai. Curioso comunque lo terrò d'occhio.
Ci vuole poco ma è lo stamdard del media ormai e l'ho preso come metro di paragone.

Tengo fuori l'animazione perché Netflix sotto quell'aspetto si sta comportando, inaspettatamente, da dio

Ma che tipo di gioco è? Come Erica?
Erica é fondamentalmente un FMV Game con le scelte alla Cage, questo qui fa una roba differente.
Diciamo che i più vicini sono proprio i precedenti Telling Lies o Her Story, dove hai accesso pieno a determinati video, tramite cui interazione tramite questi stesso video, dovrai portare avanti dante una specie di investigazione, e unire così i puntini, soprattutto di trama, visto che gli stessi video non sono in ordine cronologico e devi capire da te l'ordine di tutto.

Volendo, diciamo che oltre a quelli citati, appunto ha somiglianze con Gone Home, volendo.

Ma che tipo di gioco è? Come Erica?
Per farla semplice: l'obiettivo è quello di ricostruire 3 film.
Parti completamente a caso...quindi facendo un esempio:
  • Scena 15 Film 1, in cui stanno facendo le prove ufficiali durante la scena clicchi con il cursore su di uno specchio
  • Che ti manda alla Scena 3 Film 2, in cui stanno leggendo il copione, clicchi sulla sigaretta
  • Che ti manda alla scena 16 Film 1, scena del film, clicchi qualcosa
  • Che ti manda alla scena 5 del Film 3
  • E poi c'è qualcosa...vabbè scena 20 film 2
Il gioco è così.

si di "giocoso" c'è veramente poco, però tutta la faccenda è estremamente affascinante
se avete voglia di un bel mistero con caratteristiche inusuali di "investigazione" non ne rimarrete assolutamente delusi, anzi! :sisi:

magari lo tirano fuori anche retail :pff:

her story è un capolavoro
sicuramente giocherò questo e anche l'altro di cui non ricordo il nome uscito prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro