Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è quello che è uscito nel 2022.Io ho Her Story nel backlog, che è il primo lavoro dello stesso sviluppatore. Immortality è quello che ha preso un sacco di premi e relativamente recente, giusto?
No, primo di quello ne ha fatte altre di cose, tra cui quel giocone autoriale di Silent Hill: Shattered Memories.Io ho Her Story nel backlog, che è il primo lavoro dello stesso sviluppatore. Immortality è quello che ha preso un sacco di premi e relativamente recente, giusto?
Se penso che Konami gli hanno cassato SM2, e invece hanno detto di si ad Ascension.Per darvi un'idea, la testa dietro a questo gioco è il Director di Silent Hill Origins e Shattered Memories![]()
Ci vuole pocoGiocare subito. Capolavoro TOTALE che caga in testa a qualsiasi sceneggiatura partorita da Originali Netflix negli ultimi 3 anni.
Ci vuole poco ma è lo stamdard del media ormai e l'ho preso come metro di paragone.Ci vuole pocol'ultima produzione decente é stata Blue Eye samurai. Curioso comunque lo terrò d'occhio.
Erica é fondamentalmente un FMV Game con le scelte alla Cage, questo qui fa una roba differente.Ma che tipo di gioco è? Come Erica?
Per farla semplice: l'obiettivo è quello di ricostruire 3 film.Ma che tipo di gioco è? Come Erica?
Telling Lies.her story è un capolavoro
sicuramente giocherò questo e anche l'altro di cui non ricordo il nome uscito prima