UFFICIALE PC Immortals Fenyx Rising | Ex Gods & Monsters | Ubisoft Montreal | 3 dicembre 2020

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,254
Immortals-Fenyx-Rising.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Ubisoft
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 3 dicembre 2020

Riguardo questo gioco
SEI L'ULTIMA SPERANZA DEGLI DEI
Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un'oscura maledizione.
Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.
SFIDA NEMICI MITOLOGICI
Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.
SPRIGIONA LA POTENZA DEGLI DEI
Gli dei dell'Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: Windows 7 (versioni a 64 bit).
Processore: AMD FX 6300 a 3,5 Ghz o Intel Core i5-2400 a 3,1 Ghz.
RAM: 8 GB (configurazione a doppio canale).
Scheda video: AMD R9 280x (3 GB) o NVIDIA GeForce GTX 660 (2 GB).
Spazio di archiviazione disponibile su disco rigido: 28 GB.
Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c con i driver più recenti.

Consigliati
Sistema operativo: Windows 10 (versioni a 64 bit).
Processore: AMD FX 8350 a 4,0 Ghz o Intel Core i7-3770 a 3,4 Ghz.
RAM: 8 GB (configurazione a doppio canale).
Scheda video: AMD R9 290 (4 GB) o NVIDIA GeForce GTX 970 (4 GB).
Spazio di archiviazione disponibile su disco rigido: 28 GB.
Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c con i driver più recenti.

Screenshots
H4Isw4g.jpg

LbpgdpB.jpg

jcPmS1F.jpg

hWt2Fxy.jpg

WZK1BzR.jpg

SEBcaOx.jpg

ffCDflr.jpg

cqddl55.jpg

P3SUW7L.jpg

nu9mE7p.jpg

P7y6Km1.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Ubisoft Store

Ultima modifica da un moderatore:
Questo era interessante. Spero che sia un gioco profondo e vario perché ha del potenziale.

Interessante, in attesa di altro materiale. Ma un nome un po' meno banale no?

Sembra una versione cheap di BOTW, con tanto di boss finale al centro della mappa e gli dei da liberare ai 4 angoli del mondo :asd:

A basso prezzo si può fare sicuramente

Sì, più clone di BOTW di quanto pensassi, tuttavia non sembra malaccio, a un prezzo onesto potrei recuperarlo più avanti

Yep, non sembra male dai, a 15€ ci può anche stare...

Si trova del gameplay in giro, carino dai...

vorrei spiegazioni per un interfaccia di gioco così brutta

Non so il perché ma il combat system mi ricorda quello di Amalur Reckoning. Pure la grafica.

Gioco abbastanza anonimo.

Gioco abbastanza anonimo ma l'ho trovato comunque carino e nell'appiattimento generale dell'offerta Ubisoft degli ultimi tempi riesce comunque a risultare diverso (per il loro catalogo). Potrei prenderlo quando si troverà a poco o valutare di fare un mese di uplay+ quando uscirà.

Gioco abbastanza anonimo ma l'ho trovato comunque carino e nell'appiattimento generale dell'offerta Ubisoft degli ultimi tempi riesce comunque a risultare diverso (per il loro catalogo). Potrei prenderlo quando si troverà a poco o valutare di fare un mese di uplay+ quando uscirà.
Esatto...diciamo che "bisogna farselo piacere" viste le alternative.

Mi è piaciuta la spiccata nota di humor...ormai quando si vedono giochi action si tende sempre all'epico e/o serioso.

Però detto questo se si vanno ad analizzare un po' di cose si ride per non piangere.

Esatto...diciamo che "bisogna farselo piacere" viste le alternative.

Mi è piaciuta la spiccata nota di humor...ormai quando si vedono giochi action si tende sempre all'epico e/o serioso.

Però detto questo se si vanno ad analizzare un po' di cose si ride per non piangere.
Concordo, a patto di sorvolare sulla riproposizione della mitologia greca. :asd:  La direzione artistica mi sembra indecisa, si posiziona in uno strano punto di mediazione tra Fortnite, l'estetica giocattolosa di titoli per cellulare come Clash of Clans e similari (stile omini della Playmobil) che in ambito videoludico trovo un po' stupidotta, e BotW. Inoltre per i miei gusti la telecamera rimane troppo distante dal pg durante i combattimenti o anche in altre situazioni, la possibilità di regolarla ingame sarebbe gradita.

Concordo, a patto di sorvolare sulla riproposizione della mitologia greca. :asd:  La direzione artistica mi sembra indecisa, si posiziona in uno strano punto di mediazione tra Fortnite, l'estetica giocattolosa di titoli per cellulare come Clash of Clans e similari (stile omini della Playmobil) che in ambito videoludico trovo un po' stupidotta, e BotW. Inoltre per i miei gusti la telecamera rimane troppo distante dal pg durante i combattimenti o anche in altre situazioni, la possibilità di regolarla ingame sarebbe gradita.
assolutamente vero, è un melting pot abbastanza strano a primo impatto. Il materiale che si era visto l'anno scorso mi faceva sperare in qualcosa di meglio. Và detto che sto gioco ha subito un brusco cambio di intenti durante lo sviluppo, almeno così era emerso.

E' vero anche che il cs è molto simile ad Amalur

Penso che sia una delle cose più brutte che abbia mai visto, madonna il concept originario era su un altro livello non questa poracciata. 

Boh, secondo me questo titolo rappresenta quel che -probabilmente- sta accadendo in casa Ubi.

Il piattume creativo è diventato, almeno per me, una costante, prodotti su prodotti che si riciclano fino all’infinito senza mai innovare o per lo meno deviare dalla loro solita “strada facile”, è un sistema che alla lunga non funziona. Questo Immortal può sembrare una nuova IP fresca fresca, ma io la vedo più come una reskin di altri giochi. Solita world map gigantesca (e scommetto vuota), statue greche possenti alla GOW/AC Od. così per riempire il vuoto creativo, il solito combat system che si vede da ormai più di 10 anni, direzione artistica nulla se non copia incollata da altri titoli, caratterizzazione generale non pervenuta, solita palette di colori stra abusata, dubbia qualità tecnica e, per finire, una qualità grafica da spending review.
Non mi pare di chiedere l’innovazione, ma una ventata fresca, un lavoro dettato non solo ed esclusivamente dal marketing.
Parere personale, tra tutte le grandi case, Ubisoft è quella che secondo me sta peggiorando a vista d’occhio, e non lo dico solo oggi. 
PoP Demake è solo la ciliegina in tutto questo.

Carino, ma danno via così in un video "la battaglia potenzialmente più impegnativa di tutto il gioco?"  :asd:  Certo, non si è visto quasi nulla rispetto alle altre creature, ma l'hanno comunque presentata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro