UFFICIALE PC Immortals Fenyx Rising | Ex Gods & Monsters | Ubisoft Montreal | 3 dicembre 2020

Pubblicità
Il 28/9/2020 alle 20:26 , Maica ha scritto:

Caratterizzazione globale imbarazzante.

Bella anche la saturazione dei colori. Al prossimo video divento daltonico.

Demo disponibile su Stadia (basta un account gmail)

Ho giocato e finito la demo in un paio di ore.
Devo dire che mi è piaciuta davvero molto (parecchio) :morristenda:

Fortunatamente il gioco è parecchio personalizzabile, ho sistemato subito quel clusterfuck di interfaccia che ha il gioco disattivando tutto bussola esclusa, certo è scomodo all'inizio per calcolare le arrampicate ma dopo un pò di gioco si prendono le misure e si memorizza tranquillamente tutto tra consumabili skills ecc, probabilmente è una cosa mia ma è veramente uno spreco un gioco così bello visivamente ostruito da un ui da gioco mobile.

Davvero ottimo e fruibile con m+k , è bindato bene ma si può cambiare ogni cosa, addirittura dopo aver provato il pad che di solito per questi giochi lo preferisco senza indugio, sono tornato subito indietro.

Il gioco è quello che si intuisce dai video, un action rpg davvero vicino ad Amalur che però pesca dalle meccaniche ow adventure di Zelda, farcito di puzzle carini e combat davvero divertente, si intravede parecchia progressione tra skills ed equipaggiamento. E' abbastanza facilotto però se ricordo bene vi sono altri due livelli di diff. sbloccabili dopo difficile.
Non mi sembra vi sia un loot ossessivo dato che lo si trova solo in tesori e missioni e anzi credo vi sia più una meccanica di potenziamento di quello che si trova senza buttare via niente.
Una miscela interessante sulla carta e che mi è sembrata funzionare bene nella pratica. Artisticamente cartoonesco piacevole (fà l'occhiolino a Fortnite in particolare) e graficamente molto bello, non so se è perchè stavo giocando in subhd :asd: ma è più equilibrato e meno sparafleshato di quanto sembri nei video in termini di colori.

Il tono del gioco è davvero molto leggero e scanzonato, da inserire nell'insieme di quei giochi alla Overlord o Trine per fare un esempio. A voi decidere se vi piace o no.

Esperienza con Stadia davvero pessima. Giocato su una linea tim fibra (85 down 20 up 15 ms), 720p forse 60 fps e input lag a gogo. Mamma mia

Ultima modifica:

Tornata la demo su Stadia se qualcuno volesse provarlo

Rispetto a quello che ho detto all'inizio devo ricredermi non pare male come gioco :unsisi:

Avevo provato la demo su Stadia e resto convinto che sarà un titolo accettabile. Nulla di strabiliante e derivativo come poca roba ma comunque non male e con uno stile grafico che lo rende piacevole a vedersi. Va detto che, tra tutta la roba uscita (o comprata) a novembre e col rinvio di Cyberpunk, finisce dritto nel cestone da 5 euro.

Ultima modifica:
Tutte le recensioni ne stanno parlando benissimo. Bellissimo leggere tutti i vecchi commenti nel topic :rickds:
Ma su Steam esce? Tempo fa lessi che era confermata la release il 3 anche lì

Tutte le recensioni ne stanno parlando benissimo. Bellissimo leggere tutti i vecchi commenti nel topic :rickds:
Ma su Steam esce? Tempo fa lessi che era confermata la release il 3 anche lì
:ohyess: la tocchi piano :asd:
Comunque continuo ad avere fortissimi dubbi.

Strano, non lo vedo su Steam. Che sia un'esclusiva?

:ohyess: la tocchi piano :asd:
Comunque continuo ad avere fortissimi dubbi.

Strano, non lo vedo su Steam. Che sia un'esclusiva?
Nemmeno io ci avrei speso più di 15€ :asd:
Mi sa che ormai i titoli Ubisoft sono tutti esclusiva Uplay e Pig Store

Nessuno lo ha preso in sezione? Ne continuano a parlare tutti benissimo e dicono sia un'ottima alternativa a BOTW per chi non ha una Switch
Su Uplay si trova a 31€, quasi quasi...

Zelda è l'unico gioco che mi attira su Switch, quasi quasi lo recupererei... peccato abbia un backlog fin troppo esteso. Però in futuro lo prenderò sicuramente.

Ho provato il demo ieri. Molto colorato e piacevole alla vista ma non mi ha colpito lato gameplay. Che si siano ispirati a Zelda (non sono un fan di botw, preferivo i vecchi titoli) è palese, direi che in certe situazioni siamo proprio ai limiti del plagio.

I due narratori che sparano cavolate in sottofondo diventano fastidiosi dopo pochi minuti :D

Il discreto successo che ha avuto è ad ogni modo comprensibile, hanno "rielaborato" in modo intelligente le idee di altri titoli.

Sent from Tapatalk

ho scaricato la demo ed ho provato l HDR che si attiva nel gioco stesso ma se esci dal gioco e dopo rientri perde le impostazioni dell HDR.
volevo sapere se è cosi anche con il gioco completo oppure non so prima non faceva cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro