UFFICIALE PC Immortals Fenyx Rising | Ex Gods & Monsters | Ubisoft Montreal | 3 dicembre 2020

Pubblicità
Figo esplora anche la mitologia cinese, tanta roba :nev:

qualcuno mi sa dire se il season pass comprende anche i contenuti digitali aggiuntivi che ci sono nella GOLD?

Allegati

• 5cec210a39798c0870c07684-7.jpg
    5cec210a39798c0870c07684-7.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 11
c'è qualcuno che ha giocato questo gioco in HDR?
no perchè se abilito l HDR salvo le impostazioni e subito dopo esco dal gioco per poi rilanciarlo magicamente lo trovo con HDR ON nei settaggi ma in realtà non lo prende "di solito quando un gioco mi fa settare l HDR nelle impostazioni il monitor mi dice sempre se attivo l HDR"

c'è qualcuno che ha giocato questo gioco in HDR?
no perchè se abilito l HDR salvo le impostazioni e subito dopo esco dal gioco per poi rilanciarlo magicamente lo trovo con HDR ON nei settaggi ma in realtà non lo prende "di solito quando un gioco mi fa settare l HDR nelle impostazioni il monitor mi dice sempre se attivo l HDR"
Hai provato ad abilitarlo, prima di entrare nel gioco, in windows?

Hai provato ad abilitarlo, prima di entrare nel gioco, in windows?
si funziona grazie anche se non ricordo male prima andava liscio forse sarà stata qualche patch del gioco che la rotto maledetta ubisoft "giustamente è una favola quando si abilita l hdr in game senza abilitarlo nel windows mentre ora mi costringe a farlo :( "

si funziona grazie anche se non ricordo male prima andava liscio forse sarà stata qualche patch del gioco che la rotto maledetta ubisoft "giustamente è una favola quando si abilita l hdr in game senza abilitarlo nel windows mentre ora mi costringe a farlo :( "
Si dipende dai giochi purtroppo, tutti i titoli più recenti ormai triggerano l'hdr senza passare da windows. Probabilmente han fatto dei danni con qualche patch, come hai detto anche tu :asd:

Lo volevo giocare dall'uscita e ho approfittato del mese di Ubisoft+ a 1€ per iniziarlo. Pochi giochi in 45 minuti mi hanno annoiato come questo. Se poi ci mettiamo la comicità che forse va bene per dei bambini sui 10 anni...
Sicuramente ci ho giocato poco, ma la voglia ad andare avanti e davvero minima e probabilmente lo lascerò lì, Fortunatamente non l'ho comprato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro