Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
idem, poi far partire la demo con diversi minuti di dialogo tra quei due personaggi che provano a divertire ma non ci riescono, un mezzo spiegone mal riuscito.Provata la demo ma a me non dice nulla![]()
Dicono che sia bello come gioco certo che iniziare in quel modo lo trovo abbastanza cringeidem, poi far partire la demo con diversi minuti di dialogo tra quei due personaggi che provano a divertire ma non ci riescono, un mezzo spiegone mal riuscito.
Ubisoft sempre sul pezzo![]()
Hai provato ad abilitarlo, prima di entrare nel gioco, in windows?c'è qualcuno che ha giocato questo gioco in HDR?
no perchè se abilito l HDR salvo le impostazioni e subito dopo esco dal gioco per poi rilanciarlo magicamente lo trovo con HDR ON nei settaggi ma in realtà non lo prende "di solito quando un gioco mi fa settare l HDR nelle impostazioni il monitor mi dice sempre se attivo l HDR"
si funziona grazie anche se non ricordo male prima andava liscio forse sarà stata qualche patch del gioco che la rotto maledetta ubisoft "giustamente è una favola quando si abilita l hdr in game senza abilitarlo nel windows mentre ora mi costringe a farlo :( "Hai provato ad abilitarlo, prima di entrare nel gioco, in windows?
Si dipende dai giochi purtroppo, tutti i titoli più recenti ormai triggerano l'hdr senza passare da windows. Probabilmente han fatto dei danni con qualche patch, come hai detto anche tusi funziona grazie anche se non ricordo male prima andava liscio forse sarà stata qualche patch del gioco che la rotto maledetta ubisoft "giustamente è una favola quando si abilita l hdr in game senza abilitarlo nel windows mentre ora mi costringe a farlo :( "